NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono tornato giovedì scorso dalla Scozia e lunedì riparto per il Portogallo... all'orizzonte poi c'è la Spagna e ancora Portogallo (un altro cliente), poi c'è l'incognita Russia (in teoria è coperta ma.....). Se, come penso, le mie mission andranno a buon fine il tutto si concretizzerà in ordini cospicui....
In questi 3 giorni lavorativi in cui sono rimasto in azienda sono successe cose interessanti: FINALMENTE ho firmato il nuovo contratto di lavoro e dal 1° ottobre sarò dipendente Lonati (con somma soddisfazione personale), il che vuol dire futuro mooooolto meno incerto (in Santoni si parla di mobilità....) e in più mi hanno riconosciuto un consistente aumento (si parla di un 10% in più). direi che sono soddisfatto sia del "riconoscimento" economico ma, soprattutto la considerazione del lavoro svolto fin qui.
tutto questo tedioso argomentare, caro Luca, è per dirti che alla lunga l'impegno "paga" e quindi sicuramente anche a te vedrai che le cose si metteranno per il meglio! e se proprio non sarà nel tuo ambito lavorativo, magari (te lo auguro di cuore) ti si apriranno altre porte, [MENTION=912]panzer division[/MENTION] docet!! :celopiùg:



:spetteguless: ...per adesso,le uniche porte che mi si aprono sono di alluminio e lunghe 6 mt...speriamo solo che non si aprano solo per farmi uscire per sempre...ho ancora 50 giorni e poi saprò del mio futuro...ad occhiometro,mi è già stata detta una buona parola...ma nero su bianco avrei gradito di più...:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
:spetteguless: ...per adesso,le uniche porte che mi si aprono sono di alluminio e lunghe 6 mt...speriamo solo che non si aprano solo per farmi uscire per sempre...ho ancora 50 giorni e poi saprò del mio futuro...ad occhiometro,mi è già stata detta una buona parola...ma nero su bianco avrei gradito di più...:celopiùg:
Dai luca, speriamo che anche per te le cose girino bene!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si parla di lavoro ...
da me a breve si passerà da orario giornaliero di 8 ore a turni doppi di 8 ore ciascuno: arrivano ordini importanti ed il cliente va accontentato.

di questi tempi sono davvero belle notizie :-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:spetteguless: ...per adesso,le uniche porte che mi si aprono sono di alluminio e lunghe 6 mt...speriamo solo che non si aprano solo per farmi uscire per sempre...ho ancora 50 giorni e poi saprò del mio futuro...ad occhiometro,mi è già stata detta una buona parola...ma nero su bianco avrei gradito di più...:celopiùg:
Luca, ogni parola sulla tua grandezza e' inutile! Tu non hai paura!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Intendi quei 'due cuscini'? Naaa .... o sì? :-)

per me si è "affondato" in mezzo a due "cuscini".....:smile:

Gli ho 'wappazzato' stasera ma...:nunsacci: :celopiùg:

il buon caro amigo [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]?

illazioni, pure illazioni :smile:
no vabbe` 'mo e` colpa mia! ma vedi tu!
vi ho scritto chiedendovi udienza per pedalare assieme o per mangiare un pizza ma non mi avete nemmeno cagato :rosik:

comunque. si. ho due bei cuscinoni dove appoggiare la testa :))):
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vi ho scritto chiedendovi udienza per pedalare assieme o per mangiare un pizza ma non mi avete nemmeno cagato :rosik:

comunque. si. ho due bei cuscinoni dove appoggiare la testa :))):

e quando scusa?? questo fine e' bello ma domani partiamo per un matrimonio. andiamo a Vieste si sposa la sorella di simona ... sapete con chi ... uno dei nostalgici :hahaha:
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ma e' la tua "dirimpettaia"?

oggi inizia l'Autunno sir ... una stagione piena di colori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo