NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ue che mortorio è diventato sto bar...:smile: ...io e l'amico [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] siamo appena tornati da sua maestà il Tremalzo...faceva freddo,ma per fortuna non abbiamo preso pioggia...abbiamo fatto una discesa di 8 km...fino al passo Nota...ve lo ricordate...quello del cannone? Giornata mitica...ho dovuto 'duettare' (si fa per dire...è il mio senso agonistico...:mrgreen: )poco prima dell'arrivo al rifugio Garda con dei 'crucchi'(c'era anche una ragazza:sbavon:,mamma se pistava...)...ma alla fine han visto solo i miei lycra bianchi da dietro...:smile::smile: ...Italia 1 Germania 0 ...:loll: ...poi va be ci siamo salutati,mi sarebbe piaciuto fare 2 parole ,ma non so una cicca in tetesko...il 'traduttore' era un pò attardato purtroppo...appena mi manda foto provo a metterle...se riesco,perchè il pc non va tanto bene...ciao a todos...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ue che mortorio è diventato sto bar...:smile: ...io e l'amico @GBTista siamo appena tornati da sua maestà il Tremalzo...faceva freddo,ma per fortuna non abbiamo preso pioggia...abbiamo fatto una discesa di 8 km...fino al passo Nota...ve lo ricordate...quello del cannone? Giornata mitica...ho dovuto 'duettare' (si fa per dire...è il mio senso agonistico...:mrgreen: )poco prima dell'arrivo al rifugio Garda con dei 'crucchi'(c'era anche una ragazza:sbavon:,mamma se pistava...)...ma alla fine han visto solo i miei lycra bianchi da dietro...:smile::smile: ...Italia 1 Germania 0 ...:loll: ...poi va be ci siamo salutati,mi sarebbe piaciuto fare 2 parole ,ma non so una cicca in tetesko...il 'traduttore' era un pò attardato purtroppo...appena mi manda foto provo a metterle...se riesco,perchè il pc non va tanto bene...ciao a todos...:celopiùg:
bravo Luca! difendi la nostra patria dagli invasori ... :hahaha:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ue che mortorio è diventato sto bar...:smile: ...io e l'amico [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] siamo appena tornati da sua maestà il Tremalzo...faceva freddo,ma per fortuna non abbiamo preso pioggia...abbiamo fatto una discesa di 8 km...fino al passo Nota...ve lo ricordate...quello del cannone? Giornata mitica...ho dovuto 'duettare' (si fa per dire...è il mio senso agonistico...:mrgreen: )poco prima dell'arrivo al rifugio Garda con dei 'crucchi'(c'era anche una ragazza:sbavon:,mamma se pistava...)...ma alla fine han visto solo i miei lycra bianchi da dietro...:smile::smile: ...Italia 1 Germania 0 ...:loll: ...poi va be ci siamo salutati,mi sarebbe piaciuto fare 2 parole ,ma non so una cicca in tetesko...il 'traduttore' era un pò attardato purtroppo...appena mi manda foto provo a metterle...se riesco,perchè il pc non va tanto bene...ciao a todos...:celopiùg:

Sei proprio un bischero! Invece di far vedere i tuoi lycra dovevi ma guardare quelli della valchiria! E da vicino!!! .... possibile che debba insegnarti tutto io.... ?!?! :smile:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Si lo so,ma se a te non piacciono,perchè fottuti...io li prendo volentieri se vuoi far scambio...:loll: :celopiùg:

Non sono fottuti i 22 ma i sabati a casa!! Nun cià facc' chiù!! XD
Parlando d altro, ho comprato uno zaino per la bici, il forclaz 22 air da Decathlon. So che è specificamente per il trekking ma con la sacca idrica da 2 litri manderò finalmente in pensione il Nike che usavo per la scuola. Ci voleva proprio, quando salivo si incollava la schiena dal sudore e nelle discese sballottava qua e là.
Mi mancano scarpe, qualche completo serio, e un buon manico xD
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non sono fottuti i 22 ma i sabati a casa!! Nun cià facc' chiù!! XD
Parlando d altro, ho comprato uno zaino per la bici, il forclaz 22 air da Decathlon. So che è specificamente per il trekking ma con la sacca idrica da 2 litri manderò finalmente in pensione il Nike che usavo per la scuola. Ci voleva proprio, quando salivo si incollava la schiena dal sudore e nelle discese sballottava qua e là.
Mi mancano scarpe, qualche completo serio, e un buon manico xD

Su che scarpe sei orientato? :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Five Ten ovviamente, ma 100€ di scarpe...trovassi qualcosa a metà prezzo potrei affrontare l acquisto. Tu hai consigli a riguardo? io giro con gli scarponcini da trekking (aridaje!)

Uhmm...consigli pochi se i soldi son pochi...e non te ne faccio una colpa ci mancherebbe,la scarpa è un accessorio importante,fatta la giusta spesa si ha anche la buona resa...ma purtroppo la si paga...
Però guarda le offerterte qualcosa può sempre capitare...;-) :celopiùg:


http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C...mtb-five-ten-freerider-grigio-nero/85839.html
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@lecs io avrei da chiederti un favore....enorme come un condominio.
Sto cercando un sintetizzatore che mi interessa moltissimo, ma che da nuovo costa troppo per le mie tasche.
ne ho trovato uno usato, proprio a Napoli.
purtroppo con gli strumenti musicali elettronici, senza vederli dal vivo, c'è da andare molto cauti come puoi ben immaginare.
la questione è: se io riesco a spuntare un accordo col venditore , tu (dietro lauto compenso), potresti andarlo a ritirare di persona, accertarti che il synth esista veramente e non sia in condizioni da sfasciacarrozze?
poi io ti mando i soldi della spedizione, tu mi fai un imballo blindato e me lo mandi.
poi io ti mando pure una bottiglia di quelle giuste che si comprano qua dopo il confine in slovenia (devi dirmi tu su che genere di sostanza alcolica sei più indirizzato :-) )
se non riesci nessun problema, attendo una nuova occasione più vicino a me, quindi non sentirti in dovere assolutamente!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] io avrei da chiederti un favore....enorme come un condominio.
Sto cercando un sintetizzatore che mi interessa moltissimo, ma che da nuovo costa troppo per le mie tasche.
ne ho trovato uno usato, proprio a Napoli.
purtroppo con gli strumenti musicali elettronici, senza vederli dal vivo, c'è da andare molto cauti come puoi ben immaginare.
la questione è: se io riesco a spuntare un accordo col venditore , tu (dietro lauto compenso), potresti andarlo a ritirare di persona, accertarti che il synth esista veramente e non sia in condizioni da sfasciacarrozze?
poi io ti mando i soldi della spedizione, tu mi fai un imballo blindato e te lo mandi.
poi io ti mando pure una bottiglia di quelle giuste che si comprano qua dopo il confine in slovenia (devi dirmi tu su che genere di sostanza alcolica sei più indirizzato :-) )
se non riesci nessun problema, attendo una nuova occasione più vicino a me, quindi non sentirti in dovere assolutamente!
Consideralo fatto, basta che sia dopo il 26 che ho l esame. Non voglio ricompense mi fa un gran piacere aiutarti!
Anzi no, quando dovrai comprare le scarpe nuove mi regali le tue usate haha
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@lecs io avrei da chiederti un favore....enorme come un condominio.
Sto cercando un sintetizzatore che mi interessa moltissimo, ma che da nuovo costa troppo per le mie tasche.
ne ho trovato uno usato, proprio a Napoli.
purtroppo con gli strumenti musicali elettronici, senza vederli dal vivo, c'è da andare molto cauti come puoi ben immaginare.
la questione è: se io riesco a spuntare un accordo col venditore , tu (dietro lauto compenso), potresti andarlo a ritirare di persona, accertarti che il synth esista veramente e non sia in condizioni da sfasciacarrozze?
poi io ti mando i soldi della spedizione, tu mi fai un imballo blindato e me lo mandi.
poi io ti mando pure una bottiglia di quelle giuste che si comprano qua dopo il confine in slovenia (devi dirmi tu su che genere di sostanza alcolica sei più indirizzato :-) )
se non riesci nessun problema, attendo una nuova occasione più vicino a me, quindi non sentirti in dovere assolutamente!

Ciao Panz...come è andata la Rampigada...sei andato a vederla?...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Consideralo fatto, basta che sia dopo il 26 che ho l esame. Non voglio ricompense mi fa un gran piacere aiutarti!
Anzi no, quando dovrai comprare le scarpe nuove mi regali le tue usate haha

ti ringrazio moltissimo. allora aspetto che passi il 26, intanto contratto sul prezzo e vediamo che succede. se trovo un accordo procediamo.
gli dico al tipo che se il suo synth è un bidone gli conviene fare un biglietto di sola andata per il madagascar... :-)
dai dimmi cosa ti piace bere..... amico, qui sono in Friuli, la regione italiana con il più alto tasso di cirrosi epatica. ci sarà un perche :smile:

Ciao Panz...come è andata la Rampigada...sei andato a vederla?...:celopiùg:

è andata cosi: io non mi sono iscritto perchè davano una pioggia della madonna....ed in più io sono ben poco allenato.
ieri ha piovuto una roba della madonna, tutto allagato oltre ogni limite, un freddo bestia.
stamattina mi alzo alle 9. sole. ma sole di quello violento. merd@. previsioni toppate.
avvilimento spaziale. arriva un messaggio da un amico longboarder: stamattina alle 11 andiamo a fare downhill skate in area di ricerca a Trieste.
detto fatto: ho messo su tutte le protezioni che avevo, ho pigliato lo skate e abbiamo fatto discese fino ad un'ora e mezza fa.
ok, non ho partecipato alla rampigada santa, ma la mattinata è stata spaziale. un po mi dispiace, ma per via della musica che mi ha portato via tutto il tempo, ero davvero poco allenato. prometto che il prossimo anno ci sarò. ma insieme a te, sia ben chiaro questo :-)

novità: il boss della mia etichetta discografica ha deciso che per gennaio 2015 pubblicherà una compilation di cover synth della colonna sonora di un famoso videogame anni 80 (come gli vengono ste idee io non lo so).
suddetto videogame è uno di quelli sui quali ho sfondato numerosi joystick in salagiochi.
quando mi è stato chiesto se volevo partecipare alla compilation sono strippato dalla felicità.
per la prima volta nella vita mi cagano in ambito musicale, e chiedono di me. è una soddisfazione grandissima! cosi mi è stata asseggnata una cover che dovrò realizzare entro dicembre.
ed in più un altro artista della scena synthwave ha chiesto se voglio realizzare un pezzo insieme a lui.
sono un po travolto dagli eventi.... è partito tutto in sordina, come un passatempo nel mio salotto, e mi ritrovo in un contesto di cui leggevo solo sulle riviste.
se a ottobre 2013, quando ho comprato il mio primo synth, mi avessero detto che meno di un anno dopo sarebbe successo tutto questo avrei chiamato la neuro.... ora mi sa che la devono chiamare per me!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] sisi parlagli di me. Non ne capisco di synth ma ne capisco di persone xD. In ambito di compravendita me la sono sempre cavata con destrezza.
Interessante la storia della cirrosi epatica ma ne parliamo a conti fatti, lo faccio per amicizia e per aiutare un intenditore di musica, questo è già molto appagante (:
Quando diventerai famoso, verrai qui da me per una serata, ovviamente sarà SOLD OUT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo