NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
10615325_10204715310906863_7252757739551017733_n.jpg


Non girate mai in ciclabile, potrebbe esserci qualche ----- che decide di distruggerti la capsula intrarticolare del secondo dito...domenica fai drop considerevoli e non ti succede niente, piazzi le ruote in città e ne stai già pagando le conseguenze...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
10615325_10204715310906863_7252757739551017733_n.jpg


Non girate mai in ciclabile, potrebbe esserci qualche ----- che decide di distruggerti la capsula intrarticolare del secondo dito...domenica fai drop considerevoli e non ti succede niente, piazzi le ruote in città e ne stai già pagando le conseguenze...

Ehhh...ma che sfiga...com'è stato...ti do ragione,in ciclabile trovi parecchi cogl:omertà::omertà::omertà::omertà: ...che farebbero meglio a starsene in casa a volte...:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ma come, [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], non ricordate? Vi rinfresco la memoria...
Messaggio del 19 giugno:
"Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque."
Tree ------- mounth ago!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.971
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma come, [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], non ricordate? Vi rinfresco la memoria...
Messaggio del 19 giugno:
"Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque."
Tree ------- mounth ago!

Ma sii...infatti io ricordavo,ma credevo ti fosse ricapitato per colpa di qualcuno...;-) :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] non si è degnata neanche di aggiungermi su Face...che bitchy!
Domenica ho sperimentato questo, io sono dietro il ragazzo per un certo punto poi ho bucato e ho scelto il secondo percorso disponibile perché più piacevole secondo i miei gusti. Questo qui in video si chiama "Lupo" ed aveva dei tratti abbastanza ostici tecnicamente per le Enduro, più che altro perché andavano affrontati senza peli sullo stomaco altrimenti rischiavi di impuntarti o insaccarti tra un pietrone e l'altro. Ci ho tirato mezza legnata cadendo di schiena dopo un highside su fango xD
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=0Xmb4DsuEOk&feature=youtu.be[/FREECASTER]
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma come, [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], non ricordate? Vi rinfresco la memoria...
Messaggio del 19 giugno:
"Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque."
Tree ------- mounth ago!


seeeee.....annamobbene! stai parlando con un vecchio stordito e....con me che sono fuso :smile::smile:
ma allora perchè hai "rivangato" il passato? hai bisogno di coccole???:loll:

:bacetto:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] hahaha xD no perché ho avuto oggi il responso della risonanza magnetica. Anche se un paio di coccole non si disprezzano mai (:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
@Rockyluca hahaha xD no perché ho avuto oggi il responso della risonanza magnetica. Anche se un paio di coccole non si disprezzano mai (:

Appena ieri il risultato della risonanza??? annamo bene...
Caspita però, che male deve fare...
Pure io ci ho rimesso un osso in longboard per colpa di 3 babbee che invece di spostarsi mi hanno urtato.
E pure qui la gente non ha idea di come funzionino le ciclabili (tipo le siore a piedi che mi sgridano perchè sono in bici sulla ciclabile :nunsacci:)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Appena ieri il risultato della risonanza??? annamo bene...
Caspita però, che male deve fare...
Pure io ci ho rimesso un osso in longboard per colpa di 3 babbee che invece di spostarsi mi hanno urtato.
E pure qui la gente non ha idea di come funzionino le ciclabili (tipo le siore a piedi che mi sgridano perchè sono in bici sulla ciclabile :nunsacci:)

.... e tu? che ci facevi sulla ciclabile con il longobard????:rosik:

buongiorno fratellA, come sei mattiniera....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo