NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Raga non voglio sembrare vanaglorioso ma presa diretta sta parlando proprio di droghe tra i giovani, pari pari alla mia raccomandazione nei vostri confronti e delle mie preoccupazioni in merito. È uno schifo davvero, e seppur lo viva sempre attorno a me mi fa schifo e paura.
Ogi grande giornata in bikepark su piste da Dh. Inizio sfortunato con una foratura da subito, e dopo tanti voli (alcuni giù dai dirupi, non scherzo, anche per 5-6 metri, e un altra foratura ho iniziato a prenderci la mano e a scendere forte. È stato molto istruttivo, ti rendi conto di quanto sei pippa quando scendi con atleti del gravitalia...mi davano paga dopo 40 metri, sono ridicolo! XD
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.122
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Raga non voglio sembrare vanaglorioso ma presa diretta sta parlando proprio di droghe tra i giovani, pari pari alla mia raccomandazione nei vostri confronti e delle mie preoccupazioni in merito. È uno schifo davvero, e seppur lo viva sempre attorno a me mi fa schifo e paura.
Ogi grande giornata in bikepark su piste da Dh. Inizio sfortunato con una foratura da subito, e dopo tanti voli (alcuni giù dai dirupi, non scherzo, anche per 5-6 metri, e un altra foratura ho iniziato a prenderci la mano e a scendere forte. È stato molto istruttivo, ti rendi conto di quanto sei pippa quando scendi con atleti del gravitalia...mi davano paga dopo 40 metri, sono ridicolo! XD

L'anno prossimo non dirai più cosi,perchè ci saranno altri al posto tuo...;-) ,è solo questione di tempo e pratica...step by step...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao ragazzi...oggi solo 72...niente Tremalzo,non veniva nessuno dei soci...e mi son fatto un giro in solitaria su bitume...azz sto cominciando a far fatica...sarà mica che sto invecchiando...:nunsacci: ...oppure essendo quasi a fine stagione sto cominciando a rallentare il passo...bo...so che oggi fatto discreta fatica...:celopiùg:

mavaff..... sei un ciarlatano!
solo 72km.... io ieri ne ho fatti 31 :smile:
pero` devo dire con soddisfazione che mi sto lanciando. in una settimana due uscite come si deve, con salitona, in quota, +1200 di dislivello e discesone.
il problema e` ancora lo scassato con radici e sassi mi cago in mano...

Raga non voglio sembrare vanaglorioso ma presa diretta sta parlando proprio di droghe tra i giovani, pari pari alla mia raccomandazione nei vostri confronti e delle mie preoccupazioni in merito. È uno schifo davvero, e seppur lo viva sempre attorno a me mi fa schifo e paura.
Ogi grande giornata in bikepark su piste da Dh. Inizio sfortunato con una foratura da subito, e dopo tanti voli (alcuni giù dai dirupi, non scherzo, anche per 5-6 metri, e un altra foratura ho iniziato a prenderci la mano e a scendere forte. È stato molto istruttivo, ti rendi conto di quanto sei pippa quando scendi con atleti del gravitalia...mi davano paga dopo 40 metri, sono ridicolo! XD

ti stimo gia` solo perche` l'hai fatto!

Luca, sta parlando di discese...:smile:
tu che c'entri???:))):

qui ci voleva un +
:smile: :celopiùg:

detto questo... quando ci vediamo?
odio dirlo ma mi mancate :omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.122
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragassuoli approfittando del pomeriggio libero...indovinate dov'ero fino a pochi minuti fa? :spetteguless: Qui è strettino veramente...:mrgreen: ...niente da fare...a casa nun ce sto...:loll::loll: :celopiùg:
 

Allegati

  • 100_2685.jpg
    100_2685.jpg
    61,5 KB · Visite: 5
  • 100_2691.jpg
    100_2691.jpg
    64,9 KB · Visite: 11
  • 100_2694.jpg
    100_2694.jpg
    65,1 KB · Visite: 7

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ragassuoli approfittando del pomeriggio libero...indovinate dov'ero fino a pochi minuti fa? :spetteguless: Qui è strettino veramente...:mrgreen: ...niente da fare...a casa nun ce sto...:loll::loll: :celopiùg:

Tc! mi ricordi tanto questa nella seconda foto:
talpa+con+trapano.jpg



Raga! Fatto l'esame! (Si vede che ero circondata da giuovanissimi oggi? eh eh:smile:)
Comunque l'ambiente universitario non mi piace per niente... sti professori tutti in-----si oggi :arrabbiat:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao biondi!

io sto sempre con la cazzima musicale a mille! ma vi seguo nelle vostre avventure! [MENTION=123202]lecs[/MENTION] bravo vai cosi! no blood no glory! [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] minkia ma in che anfratti ti vai a conficcare!

1zntpi8.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.122
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao biondi!

io sto sempre con la cazzima musicale a mille! ma vi seguo nelle vostre avventure! [MENTION=123202]lecs[/MENTION] bravo vai cosi! no blood no glory! [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] minkia ma in che anfratti ti vai a conficcare!

1zntpi8.jpg

Ciao vecio Panz...che momento serietà...nella foto...:smile:
:spetteguless: ...è un ingresso stretto si,ma poi la grotta si allarga dentro...;-)...li ho fatti i veri anfratti dove per fare 30 metri ci metti quasi 1 h...li c'è da piangere davvero...fortuna che son piccolino e relativamente magrino...:mrgreen: :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao vecio Panz...che momento serietà...nella foto...:smile:
:spetteguless: ...è un ingresso stretto si,ma poi la grotta si allarga dentro...;-)...li ho fatti i veri anfratti dove per fare 30 metri ci metti quasi 1 h...li c'è da piangere davvero...fortuna che son piccolino e relativamente magrino...:mrgreen: :celopiùg:

vedi perchè io ogni agosto vado a visitare la grotta gigante???
perchè li ci passa la mia stazza senza problemi!!! :smile:
anche quest'anno io e strega ci siamo fattil il giro in grotta!
vorrei tornare a visitare la Grotta di Baredine in Croazia.
ci siamo stati diversi anni fa, è piccolina e stretta, ma molto molto bella.
spero di tornarci a breve!

nella foto ho fatto la faccia da musicista serio....mi seriva a scopo promozionale!
ieri a casa mia c'era un mio amico tecnico del suono.
abbiamo iniziato a fare il mix+mastering del disco: abbiamo lavorato da dopo mangiato fino alle 18:30...per fare il mix di una sola canzone!
alla fine abbiamo dovuto mandare giù mezzo litro di Bulldog rossa doppio malto per ripigliarci!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
brava sorellina.... come pensi sia andata? quando saprai i risultati?

(non ci hai però detto a che facoltà vorresti iscriverti...:spetteguless:)

Scienze della formazione primaria... per diventare maestra d'asilo e elementari. Il mio sogno è lavorare con i bambini, in particolare coi bambini "speciali" perchè spesso sono abbandonati a se stessi...

penso che il test in sè sia andato bene,era più semplice rispetto a quelli che facevo a casa (mi sono esercitata su quelli di psicologia che son ben più impegnativi) ma bisogna vedere la graduatoria ed eravamo davvero tanti per 120 posti.
Non so quando avrò i risultati però e sto già impazzendo :pirletto::pirletto::pirletto:

Azz...non posso darti un +...:cry: :celopiùg:
Ho appena visto un ragnetto in soggiorno...secondo me era il tuo messaggero con il + :smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo