NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao ragassi!

la gara è questa domenica... ma praticamente ne io ne gli altri della mia squadra partecipiamo.

E' successo che questa sett è venuta giù acqua a secchiate, e fa un freddo non da poco.... ricordate che io sono sul mare.... freddo a settembre....mai viste ste robe....
ieri alcuni amici sono andati a provare. pioveva e hanno fatto le ps più a culo che strusciava per terra che in sella.
in queste condizioni preferisco desistere, proprio non avrei voglia di farmi male.
considerando poi che sul fango io proprio non ci so andare....
beh pazienza dai, ci saranno altre occasioni.

piuttosto ho una bella novità:
una etichetta discografica ha accettato di pubblicare il mio EP con una release ufficiale!
è successo che chiaccheravo in rete col boss di questa label, che seguo da diverso tempo perchè pubblica ottime cose, ottimi artisti che fanno bei dischi.
insomma tra una parola e l'altra salta fuori che sto facendo un disco tutto da me, autoprodotto. mi chiede: "ma te lo pubblichi da indipendente o cerchi etichetta?"
ed io "oggi, con la rete a disposizione, tutti sono bravi ad autopubblicarsi un disco. io cerco una etichetta che ascolti il mio disco , lo trovi interessante, e mi offra un contratto, come ai bei tempi quando la musica valeva qualcosa"

ok....un po presuntuoso e arrogantello, me ne rendo conto. ho pensato "minkia ho esagerato, ho detto una caxxata"
sta di fatto che il boss mi risponde "beh , mandami il demo anche se non è mixato, che un ascolto glielo do volentieri. non ti prometto niente però"

passano un paio di ore, arriva una mail:
"voglio il tuo disco sulla mia etichetta, sempre se sei d'accordo. mi piace, è diverso da quanto abbiamo pubblicato fino ad ora , ed è quello che la gente non si aspetta da noi.
prenditi il tempo che ti serve per riflettere e fammi sapere"

morale della favola:
appena letta la mail, erano le 23, ho tirato strega giu dal letto, siamo andati al pub, ci siamo fatti due drink violenti, siamo tornati a casa barcollando un pochino ed ho scritto al boss dell'etichetta che accetto l'offerta. avrò una release ufficiale!

ora i tempi per la pubblicazione si allungano un pochino però. il mix dovrà essere fatto bene, e loro intanto hanno degli altri dischi in agenda che devono uscire prima del mio, perchè dietro c'è tutto un lavoro di promozione e marketing.
quindi ora prepareremo insieme il terreno per fare le cose bene....e poi quando sarà tutto pronto lo metteranno in rete.

per quando mi riguarda finalmente avrò di nuovo tempo per tornare in sella e iniziare di nuovo a girare per sentieri! il disco è fatto e ora posso dedicarmi nuovamente alla bici!

ho letto che @maxsolino ha idee di bici nuove per la testa!
approvo pienamente! sempre! eheheheh
che bici vuoi? vuole quelle molleggiate tanto tanto, con le ruotone grandi e le grafiche da proazzo? siiiii!!!!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi panzer che dire complimenti! che soddisfazioni!
lascialo stare a QUELLO ... e' istericA ultimamente :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oi panzer che dire complimenti! che soddisfazioni!
lascialo stare a QUELLO ... e' istericA ultimamente :-)


grazie!
no problem mate.... qui c'è lo psicologo dei bikers schizofrenici :smile:
quando c'è una nuova bici all'orizzonte piombo come un falco sulla inerme vittima!
dai [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], raccontaci i tuoi dubbi, le tue paure, i tuoi desideri!
trovermo una bici anche per te! :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] complimenti. dal profondo del cuore. so cosa vuol dire. sono soddisfazioni quando quello che ti esce dalla testa, dall'anima e dal cuore viene apprezzato.
si vorrei cambiare bike adesso me la sento stretta davvero, ma non ho soldi sono in bolletta sparata ho ben altre priorita` :medita:
comunque miro sempre una 26" o al massimo una 27.5" (piu` la prima magari del 2013 per risparmiare) con una escursione tra i 130 e i 150 non troppo orientata alla discesa. pedalabile. una classica trail bike come la trek remedy.
avevo visto questa in offerta ma non posso fare pazzie e mi sa che non c'e` la mia taglia http://www.bike-discount.de/it/comprare/slide-150-9.0-17977/wg_id-26

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] fratello sono isterico si! presto saprete perche` :rosik:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Scusate l'assenza. ma sono parecchio impegnato in questi giorni. che è successo nel frattempo?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] è carico come un furetto strafatto di coca (vedi Luca come cambiano le cose?:celopiùg:)
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] fa l'istericA e non vuole comprare la bimba nuova (ma se proprio vuoi farlo non ascoltare i consigli di Panzer: ora non è lucido a sufficienza....:smile:)
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] è alle prese coi lòmagoc (non è che avendo incontrato [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] "Egli" ti ha attaccato certe perversioni da impala-insetti?:smile:)
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]....il socio è insopportabile come sempre :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
e anche oggi è andata..... come, non lo sapevate?
io sarei dovuto tornarmene a casa oggi ed invece hanno pensato bene di farmi fare un w.e. nella Scottish's country :rosik:
Fortunatamente quì hanno un monte di lavoro arretrato così oggi ho lavorato e domani anche, poi lunesdey arriveranno i pezzi di ricambio che ho ordinato (almeno penso) così martesdey finisco e mercolesdey me ne tornmo a casina con 5 giorni di ritardo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.122
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi...oggi solo 72...niente Tremalzo,non veniva nessuno dei soci...e mi son fatto un giro in solitaria su bitume...azz sto cominciando a far fatica...sarà mica che sto invecchiando...:nunsacci: ...oppure essendo quasi a fine stagione sto cominciando a rallentare il passo...bo...so che oggi fatto discreta fatica...:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ciao ragazzi...oggi solo 72...niente Tremalzo,non veniva nessuno dei soci...e mi son fatto un giro in solitaria su bitume...azz sto cominciando a far fatica...sarà mica che sto invecchiando...:nunsacci: ...oppure essendo quasi a fine stagione sto cominciando a rallentare il passo...bo...so che oggi fatto discreta fatica...:celopiùg:

SOLO 72? Ma Tc ci prendi in giro? Sono tantissimi!:sborone:
Io oggi bloccata in casa il Panz sta lavorando sulla sua musica :cucù:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.122
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
SOLO 72? Ma Tc ci prendi in giro? Sono tantissimi!:sborone:
Io oggi bloccata in casa il Panz sta lavorando sulla sua musica :cucù:



Si vero,ma ero partito per farne 110...ma poi non mi giravano le gambe come volevo e ho scelto percorso più breve...giornata di sole ,ma ventosa...
Vedrai che quando il Panz comincerà a fare soldini,ne farai di giorni fuori casa...in tornèe con lui per il mondo...:bum-bum-::celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Si vero,ma ero partito per farne 110...ma poi non mi giravano le gambe come volevo e ho scelto percorso più breve...giornata di sole ,ma ventosa...
Vedrai che quando il Panz comincerà a fare soldini,ne farai di giorni fuori casa...in tornèe con lui per il mondo...:bum-bum-::celopiùg:

Yuppi! Così non mi tocca più lavorare! :celopiùg::smile::smile:
Io venderei un rene per tornare a farne 30 di km...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo