NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il fatto è che voi "pigiatori di tastiere" non sapete a cosa servono le penne e quindi ci giocate, poi però....
original_suicide-computer-animation-blood.gif
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
senti te il 21 se il tempo e' bello porto Alessandro a vedere l'apertura delle cascate del Serio. se e' brutto ... si potrebbe pensare di andare insieme a Padova ... che dici? ti raggiungo in treno ed andiamo? poi se venisse [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sarebbe il massimo ... con [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] na goduria!!! ovviamente con la MATIZ!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
senti te il 21 se il tempo e' bello porto Alessandro a vedere l'apertura delle cascate del Serio. se e' brutto ... si potrebbe pensare di andare insieme a Padova ... che dici? ti raggiungo in treno ed andiamo? poi se venisse [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sarebbe il massimo ... con [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] na goduria!!! ovviamente con la MATIZ!

se pò fà!!!! però lo sai che dipende tutto da dove sarò...:spetteguless:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
se mi portate a vedere un bike festival non mi volete bene :omertà:
sono in paranoia totale, ogni volta che apro il forum ci sono banner che pubblicizzano sconti galattici per la bici dei miei sogni (praticamente tutte)
volete proprio vedermi soffrire!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se mi portate a vedere un bike festival non mi volete bene :omertà:
sono in paranoia totale, ogni volta che apro il forum ci sono banner che pubblicizzano sconti galattici per la bici dei miei sogni (praticamente tutte)
volete proprio vedermi soffrire!
assoultamente si!!! dai ti portiamo come Hannibal Lecter:
5.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.117
14.940
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se il 21 è bello ho in programma un giretto sul 3malzo...:mrgreen: ...se piove e brutto...non è escluso che vada a Padova con moglie,viene perchè,non che gli interessi,ma perchè mi conosce bene...e potrei combinare qualche pazzia...:loll::loll: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo