Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Piano con le offese :loll:

era perfetta l'ultima uscita che ho fatto ma dopo una giornata intera nel fango Ha di nuovo tutte le guaine da cambiare perchè sono del tipo spezzato e mi è partito il collarino del reggisella mi sono fatto 4 ore tutte "en danceuse":razz: capirai che mi sono un tantino esasperato... ora (quando riavrò la funzione della mano) la risistemo per l'ennesima volta ma verrà relegata ad utilizzo ciclabile:i-want-t:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Piano con le offese :loll:

era perfetta l'ultima uscita che ho fatto ma dopo una giornata intera nel fango Ha di nuovo tutte le guaine da cambiare perchè sono del tipo spezzato e mi è partito il collarino del reggisella mi sono fatto 4 ore tutte "en danceuse":razz: capirai che mi sono un tantino esasperato... ora (quando riavrò la funzione della mano) la risistemo per l'ennesima volta ma verrà relegata ad utilizzo ciclabile:i-want-t:

Ah già.... dimenticavo la mano a mezzo servizio.
T'ho punto nell'orgoglio, eh?!?!? :duello: :hahaha: :celopiùg:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
poste italiane. un nome un perchè...

senza parole :omertà:
spero tu stia affrontando la cosa con un sorriso :mrgreen:

@maxsolino dove seiiiiiiiiiiiiiiiii???? mi hai lasciato solo tutto il giorno!!!! questa non te la perdono, maledetto erbivoro! :-)

qualcuno dovra` pur lavorare per mandare avanti questo paese squinternato, no? :smile:
io invece sono decisamente arrabbiato con [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], e` da un paio dio giorni che non mi sfotte :arrabbiat:

non c'è discesa da lì....
vieni di nuovo in colonia con me... prometto che non è niente di impossibile (l'ha fatta anche il mio Ciccio!!!) eppoi [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] può confermare: divertentissima!!! forse perchè l'abbiamo fatta dopo che ci siamo scolati una birretta:-P

confermo, ma non ricordo :smile:
ne abbiamo fatte due o tre?
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] porta il pannolino ci sono un paio di punti da fare con le chiappe strette :spetteguless:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
senza parole :omertà:
spero tu stia affrontando la cosa con un sorriso :mrgreen:

qualcuno dovra` pur lavorare per mandare avanti questo paese squinternato, no? :smile:
io invece sono decisamente arrabbiato con @Nikkeribe, e` da un paio dio giorni che non mi sfotte :arrabbiat:

confermo, ma non ricordo :smile:
ne abbiamo fatte due o tre?
@Tc70 porta il pannolino ci sono un paio di punti da fare con le chiappe strette :spetteguless:
ooohh guarda cosa ho appena finito di leggere:
le-piante-non-sono-angeli.png

si legge in una sera. bello ed interessante. il mitico celli ...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
To @panzerdivision...guarda cosa ancora fanno da queste parti è un evento fisso ormai...volevo andarci sabato...ma era un certo anniversario..............:celopiùg:

[url]www.youtube.com/watch?v=pwol2cWYupg&list=RDpwol2cWYupg[/URL]

beati voi....qua da noi....se non ci sono io ed un paio di amici a far girare due dischi in consolle....niente di niente!!!!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : tieni, guardati questa.... la n6 di quest'anno. la + lunga di tutte, molto varia. peccato x lo sterratone a metà ma non c'era altro modo di collegare le discese.

www.youtube.com/watch?v=nKMSmjdV86A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo