Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
troppo gentile :il-saggi:
solo perchè sono brutto e vecchio :smile:

da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:

signorina Rottermeier

sonia.gif
io non ricordo di aver autorizzato niente
trinciabue.jpg

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
cioè....è più di mezz'ora che chatto su soundcloud con un tipo che suona i sintetizzatori.... ascolto la sua musica, azz che bravo.... mi racconta le sue tecniche , ci scambiamo info... cerco un po in rete....e scopro che è il tastierista dei Visage.
mascella per terra.
cazz.
era il tastierista di Steve Strange. è sta ascoltando la mia musica.

O_o

Ti posso dare ancora del 'tu' e devo cominciar ad abituarmi a darti del 'Lei'...:nunsacci: complimenti vecio...:celopiùg:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ti posso dare ancora del 'tu' e devo cominciar ad abituarmi a darti del 'Lei'...:nunsacci: complimenti vecio...:celopiùg:

no no.... il "tu" per ora va bene :smile::smile::smile::smile:

il problema è che tutti questi contatti, i dj set, il disco già uscito, quello che sta per uscire, l'etichetta.... generano molto Hype....ma di concreto c'è ben poco....se non la soddisfazione personale.
l'ideale sarebbe far diventare questo un lavoro, ma siamo lontani anni luce da tutto questo.
io mi sto sbattendo davvero tanto in questo periodo.
la musica...è solo una parte del tutto. bisogna esser sempre presenti in rete, creare hype, cercare i contatti, fare social media marketing, passare le ore al pc a creare una propria rete....ma è triste tutto questo. è tutto molto effimero. eppure oggi conta tantissimo. puoi essere talentuoso, il miglior musicista del mondo...ma se non ti sai piazzare sul mercato con le mosse giuste, non combini nulla.
io questo l'ho capito abbastanza presto e bene....e faccio del mio meglio per quanto la cosa non mi garbi al massimo.... ma la passione per la musica viene prima di tutto. e spero che il mio nuovo disco trasmetta questo mio "sbattimento" :-)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nel 2003 i mitici Kraftwerk , appassionati manianci di ciclismo, rilasciarnono questo fantastico album di musica elettronica, tutto dedicato al mondo del ciclismo. io possiedo i singoli in vinile e ne vado gelosissimo!
vi metto la setlist. se avete tempo e pazienza ascoltatelo. non ve ne pentirete

00:07 - Prologue
00:40 - Étape 1
05:10 - Étape 2
11:55 - Étape 3
15:55 - Chrono
19:17 - Vitamin
27:30 - Aerodynamik
32:40 - Titanium
36:03 - Elektro Kardiogramm
41:23 - La Forme
50:08 - Régéneration