Ti posso dare ancora del 'tu' e devo cominciar ad abituarmi a darti del 'Lei'...
complimenti vecio...
no no.... il "tu" per ora va bene
il problema è che tutti questi contatti, i dj set, il disco già uscito, quello che sta per uscire, l'etichetta.... generano molto Hype....ma di concreto c'è ben poco....se non la soddisfazione personale.
l'ideale sarebbe far diventare questo un lavoro, ma siamo lontani anni luce da tutto questo.
io mi sto sbattendo davvero tanto in questo periodo.
la musica...è solo una parte del tutto. bisogna esser sempre presenti in rete, creare hype, cercare i contatti, fare social media marketing, passare le ore al pc a creare una propria rete....ma è triste tutto questo. è tutto molto effimero. eppure oggi conta tantissimo. puoi essere talentuoso, il miglior musicista del mondo...ma se non ti sai piazzare sul mercato con le mosse giuste, non combini nulla.
io questo l'ho capito abbastanza presto e bene....e faccio del mio meglio per quanto la cosa non mi garbi al massimo.... ma la passione per la musica viene prima di tutto. e spero che il mio nuovo disco trasmetta questo mio "sbattimento"