andrea1966
Biker incredibilis
o-oalla facciazza di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
o-oalla facciazza di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
per esempio. con una giant reign 0 mi sentivo troppo "comodo". mi sembrava di salire seduto. per cui non riuscivo a spingere bene sui pedali. piu' volte ho provato ad alzare il sellino ma niente.spegaci le differenze.
vero.Sui full poi è un mondo infinito di combinazioni a seconda se vuoi prediligere una caratteristica o l altra...quando in fabbrica mi hanno spiegato che basta spostare un punto di fulcro di mezzo millimetro e già stravolge il comportamento della sospensione...a voglia differenze...[emoji2]
a detta di molti è il termine giusto per l' enduro specy.per esempio. con una giant reign 0 mi sentivo troppo "comodo". mi sembrava di salire seduto. per cui non riuscivo a spingere bene sui pedali. piu' volte ho provato ad alzare il sellino ma niente.
la santacruz e' come dire ... un cavallo indomabile!! e' una trita sassi. la sentivo nervosa ma bella da guidare. devi saperla portare.
Sui full poi è un mondo infinito di combinazioni a seconda se vuoi prediligere una caratteristica o l altra...quando in fabbrica mi hanno spiegato che basta spostare un punto di fulcro di mezzo millimetro e già stravolge il comportamento della sospensione...a voglia differenze...[emoji2]
Esatto...un pò come sulle front...ad esempio la mia xtc l'ho messa in confronto con una Lee Cougan e con una No brand China...ebbene tutte e 3 in carbonio...ma la sensazione migliore l'ho avuta con la Giant,poi strano ma vero,con il no brand e infine con la Lee Cougan...non so perchè,le misure erano uguali,ma l'impostazione telaio no...slooping,meno slooping ,carro piu stretto dietro ecc...è proprio questione di pochi accorgimenti di pochi mm e ti cambia la bici...
Già io non sarei capace!!! Ce n'è di cose da far quadrare per fare un bel telaio![emoji6]Se pensi che solo per fare il progetto della mia c'ho messo qualche mese....
volevo dire che tu sei forte con tutto. per cui ci devi dare un vantaggio meccanico. sei "fastidioso" quando ci superi 10 volte a giro ... non e' bello essere sverniciati
le radon me gustano ...
Se pensi che solo per fare il progetto della mia c'ho messo qualche mese....
io invece sono decisamente arrabbiato con [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], e` da un paio dio giorni che non mi sfotte
2° comandamento: non nominare il nome di Dio invano! Altrimenti vai all'inferno dove mangiano solo carne alla brace!!!!
Io porto gli arrosticini [emoji14]E per le braci la non ci sono problemi...[emoji38]l:
Io porto gli arrosticini [emoji14]
E chi se lo dimentica hai riempito un thread di N° pagine...
Scherzo ovviamente ...tu hai fatto il tuo capolavoro,te la sei proprio cucita addosso e ti fa veramente onore questo...io quasi nemmeno la catena son buono a cambiare,per modo di dire...
Già io non sarei capace!!! Ce n'è di cose da far quadrare per fare un bel telaio![emoji6]
Compliments!
Ma sai che a ripensarci adesso è stata una vera follia?!?! Comprare una forcella, investire dei soldi per farci un telaio intorno, e poi tutti i componenti senza pensare al budget e senza sapere dove andare a finire.... è stata una fortuna averlo fatto almeno una volta nella vita... però adesso che goduria!!!!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] Originals are only pecora o capra... Abruzzese rulez![emoji16]
..perchè follia?...Io lo trovo fantastico...bisogna essere capaci a far certe cose...io non ci riuscirei mai...fregatene del costo finale,alla fine hai la più grande soddisfazione che potessi avere...e ci credo che godi...