Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
spegaci le differenze.
per esempio. con una giant reign 0 mi sentivo troppo "comodo". mi sembrava di salire seduto. per cui non riuscivo a spingere bene sui pedali. piu' volte ho provato ad alzare il sellino ma niente.
la santacruz e' come dire ... un cavallo indomabile!! e' una trita sassi. la sentivo nervosa ma bella da guidare. devi saperla portare.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Sui full poi è un mondo infinito di combinazioni a seconda se vuoi prediligere una caratteristica o l altra...quando in fabbrica mi hanno spiegato che basta spostare un punto di fulcro di mezzo millimetro e già stravolge il comportamento della sospensione...a voglia differenze...[emoji2]

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sui full poi è un mondo infinito di combinazioni a seconda se vuoi prediligere una caratteristica o l altra...quando in fabbrica mi hanno spiegato che basta spostare un punto di fulcro di mezzo millimetro e già stravolge il comportamento della sospensione...a voglia differenze...[emoji2]
vero.

per esempio. con una giant reign 0 mi sentivo troppo "comodo". mi sembrava di salire seduto. per cui non riuscivo a spingere bene sui pedali. piu' volte ho provato ad alzare il sellino ma niente.
la santacruz e' come dire ... un cavallo indomabile!! e' una trita sassi. la sentivo nervosa ma bella da guidare. devi saperla portare.
a detta di molti è il termine giusto per l' enduro specy.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Esatto...un pò come sulle front...ad esempio la mia xtc l'ho messa in confronto con una Lee Cougan e con una No brand China...ebbene tutte e 3 in carbonio...ma la sensazione migliore l'ho avuta con la Giant,poi strano ma vero,con il no brand e infine con la Lee Cougan...non so perchè,le misure erano uguali,ma l'impostazione telaio no...slooping,meno slooping ,carro piu stretto dietro ecc...è proprio questione di pochi accorgimenti di pochi mm e ti cambia la bici...:celopiùg:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Esatto...un pò come sulle front...ad esempio la mia xtc l'ho messa in confronto con una Lee Cougan e con una No brand China...ebbene tutte e 3 in carbonio...ma la sensazione migliore l'ho avuta con la Giant,poi strano ma vero,con il no brand e infine con la Lee Cougan...non so perchè,le misure erano uguali,ma l'impostazione telaio no...slooping,meno slooping ,carro piu stretto dietro ecc...è proprio questione di pochi accorgimenti di pochi mm e ti cambia la bici...:celopiùg:

Se pensi che solo per fare il progetto della mia c'ho messo qualche mese.... :omertà:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
volevo dire che tu sei forte con tutto. per cui ci devi dare un vantaggio meccanico. sei "fastidioso" quando ci superi 10 volte a giro ... non e' bello essere sverniciati :smile::smile::smile:

le radon me gustano ...

:spetteguless: fidati quelli forti son di altra pasta...mi difendo si,ma da qui a dire forte ce ne passa,quando esco veramente con i forti...sono io che faccio (perdona l'esempio) lo 'spiri' della situazione...solo perche' magari tu hai meno tempo per allenarti,se lo facessi quanto me,saresti più forte di me,fisicamente lo sei... ;-) Le Radon me gustano anche a me,solo vorrei provarla prima di fare il passo,ma vendono solo online li mortacci loro...:celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Se pensi che solo per fare il progetto della mia c'ho messo qualche mese.... :omertà:

E chi se lo dimentica hai riempito un thread di N° pagine...:smile:

Scherzo ovviamente :prost:...tu hai fatto il tuo capolavoro,te la sei proprio cucita addosso e ti fa veramente onore questo...io quasi nemmeno la catena son buono a cambiare,per modo di dire...:celopiùg:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
E chi se lo dimentica hai riempito un thread di N° pagine...:smile:

Scherzo ovviamente :prost:...tu hai fatto il tuo capolavoro,te la sei proprio cucita addosso e ti fa veramente onore questo...io quasi nemmeno la catena son buono a cambiare,per modo di dire...:celopiùg:

Già io non sarei capace!!! Ce n'è di cose da far quadrare per fare un bel telaio![emoji6]
Compliments!

Ma sai che a ripensarci adesso è stata una vera follia?!?! Comprare una forcella, investire dei soldi per farci un telaio intorno, e poi tutti i componenti senza pensare al budget e senza sapere dove andare a finire.... è stata una fortuna averlo fatto almeno una volta nella vita... però adesso che goduria!!!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Ma sai che a ripensarci adesso è stata una vera follia?!?! Comprare una forcella, investire dei soldi per farci un telaio intorno, e poi tutti i componenti senza pensare al budget e senza sapere dove andare a finire.... è stata una fortuna averlo fatto almeno una volta nella vita... però adesso che goduria!!!!

:nunsacci: ..perchè follia?...Io lo trovo fantastico...bisogna essere capaci a far certe cose...io non ci riuscirei mai...fregatene del costo finale,alla fine hai la più grande soddisfazione che potessi avere...e ci credo che godi...:celopiùg:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
:nunsacci: ..perchè follia?...Io lo trovo fantastico...bisogna essere capaci a far certe cose...io non ci riuscirei mai...fregatene del costo finale,alla fine hai la più grande soddisfazione che potessi avere...e ci credo che godi...:celopiùg:

Sì, però il risultato non era garantito! E l'investimento non era mica da ridere.... in teoria tornava tutto, però bastava non tener conto di un qualsiasi parametro e buttavi tutto il telaio, in fondo era la prima volta che pensavo ad una bici "totalmente hand made".

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io volevo dire qualcosa di simpatico, passare una bella serata....ma sembra che sia impossibile.

io vivo nella città dei cantieri navali Fincantieri. l'azienda più grande del Friuli Venezia Giulia. in questa città moltissimi cittadini sono dipendendi di questa azienda.

bene: oggi Fincantieri ha fatto una richiesta ufficiale. Lavorare mezz'ora gratis, non pagati, per tenere alta la competitività sui mercati.

non ci credete?
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ienda-operai-lavorate-mezzora-gratis/1472291/

cioè, questi a FACCIA SCOPERTA hanno avuto il coraggio di chiedere di lavorare gratis.
siamo alla fine. sul serio. questà è la pietra tombale sul mondo del lavoro in questo disgraziato paese in cui ho avuto la colossale sfortuna di nascere e vivere.

io farò leva su tutta la mia forza di volontà per non scrivere quello che penso. perchè davvero potrei incorrere in dei guai.

lascio ad ognuno una valutazione del fatto in base alla propria coscienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo