e' simil in quanto tema a "il sergente della neve" di Stern?letto in questi giorni, a mio avviso merita davvero.
Cambiando discorso come i cavoli a merenda...ma qui sul forum qualcuno viene pagato per dire che esiste solo canyon o cube senza nulla togliere a questi marchi???perché mi pare un forum monomarca in certe discussioni[emoji12]
il tema sono gli orrori della prima guerra mondiale vissuti tramite i racconti di alcuni dei protagonisti, leggendo le lettere che mandavano ai loro cari. ci sono anche molti fatti di cronaca riguardanti episodi collegati alla guerra ma non direttamente ai combattimenti in trincea.e' simil in quanto tema a "il sergente della neve" di Stern?
eccomi qui, convintissimo miscredente 26pollicimunito e felicemente 26ernon è un forum di talebani o fanboy
e cmq esistono solo le 29" e chi gira con ruote più piccole è un miscredente che va convertito al verbo sacro con l'uso della forza.
Ahaha ma infatti ognuno si deve scegliere quella che gli piace o che gli sembra più idonea[emoji12] chiedevo perché c'è un accanimento particolare verso quelle due marche manco fossero le uniche capaci a fare bici[emoji57]eccomi qui, convintissimo miscredente 26pollicimunito e felicemente 26er
nulla contro le 29, ma a me va bene la 26 anche se oramai alcuni ti considerano jurassic-biker con le ruote piccole [emoji2]
tra poco dilagherà la moda delle fat e allora se non sarai fat-munito sarai out [emoji2]
poi arriveranno le 29fat [emoji2]
poi ... si tornerà alle 26 [emoji2][emoji2][emoji2]
quando nel 2011 comprai la mia specy enduro expert del 2009 ero (e sono) il bambino piu' felice del mondo. l'avevo puntata da una vita. ed ora me la tengo stretta stretta. un giorn pian piano l'aggiorno con forcella-cambio-ruote etc ... pero' ad oggi e' ancora tutto di partenza (tranne catena e qualcos'altro per normale usura).Ahaha ma infatti ognuno si deve scegliere quella che gli piace o che gli sembra più idonea[emoji12] chiedevo perché c'è un accanimento particolare verso quelle due marche manco fossero le uniche capaci a fare bici[emoji57]
non è un forum di talebani o fanboy
e cmq esistono solo le 29" e chi gira con ruote più piccole è un miscredente che va convertito al verbo sacro con l'uso della forza.
tu devi puntare al ri-basso perche' sei forte. devi sfidare la gente con bici da supermercato, bici 24", bici sgonfie, bici con la catena bucata, bici senza sellino stile [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] bici senza freni stile [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e soprattutto andare in bici senza lycra!!26ista ora e lo sarò ancora per molto tempo...confesso però che strizzo fortemente l'occhio per le 29'',ma per stare sul livello della mia attuale devo andare oltre i 2.5/3000 eurini,cosa che al momento e credo per molto altro tempo non ne avrò la possibilità,quindi mi tengo stretta la mia ancora per un bel pò,va bene è leggera ed è quasi top di gamma...quindi...son sempre andato in giro e ancora ci andrò...
Cambiando discorso come i cavoli a merenda...ma qui sul forum qualcuno viene pagato per dire che esiste solo canyon o cube senza nulla togliere a questi marchi???perché mi pare un forum monomarca in certe discussioni[emoji12]
tu devi puntare al ri-basso perche' sei forte. devi sfidare la gente con bici da supermercato, bici 24", bici sgonfie, bici con la catena bucata, bici senza sellino stile [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] bici senza freni stile [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e soprattutto andare in bici senza lycra!!
mitico!!
volevo dire che tu sei forte con tutto. per cui ci devi dare un vantaggio meccanico. sei "fastidioso" quando ci superi 10 volte a giro ... non e' bello essere sverniciatiVa bene che sono un 'nanetto' ma tornare alle 24'' noooo...alla fine chi si accontenta gode...
da ignorantone e profano che sono non sarei mai arrivato a questa conclusione. essenzialmente ho provato differenti bici e HO notato delle differenze mostruose di comportamento nella stessa salita e/o discesa. ultimamente ho provato una santacruz ed e' molto diversa dalla mia enduro specy. quasi un altro mondo.Ma per carità mai detto che non siano belle[emoji16].......io per esempio ho provato con mano le differenze che ci sono fra bici di montaggio uguale con telai di diverse marche...e le differenze ci sono...dipende dalla filosofia di costruzione e dalla progettazione delle singole case e da cosa vogliono ottenere...quando avevo il negozio ho fatto provare una marca facendo fare un confronto diretto con le loro di montaggio simile se non uguale...e tutti dal più ignorante mi hanno detto che c'era differenza è si sentiva molto...per questo quando leggo gente che scrive i telai sono tutti uguali mi bolle il sangue[emoji55]... Questo non vuol dire che una sia meglio dell altra...ma che una ha caratteristiche diverse dall altra...[emoji2]
+++quando nel 2011 comprai la mia specy enduro expert del 2009 ero (e sono) il bambino piu' felice del mondo. l'avevo puntata da una vita. ed ora me la tengo stretta stretta. un giorn pian piano l'aggiorno con forcella-cambio-ruote etc ... pero' ad oggi e' ancora tutto di partenza (tranne catena e qualcos'altro per normale usura).
spegaci le differenze.da ignorantone e profano che sono non sarei mai arrivato a questa conclusione. essenzialmente ho provato differenti bici e HO notato delle differenze mostruose di comportamento nella stessa salita e/o discesa. ultimamente ho provato una santacruz ed e' molto diversa dalla mia enduro specy. quasi un altro mondo.
alla facciazza di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]