Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quel weekend ci sono, ma ho poca benzina nelle gambe.
al massimo un giro breve del curone, partendo da missaglia.
salita e discesa.

EDIT: se fai il bravo poi andiamo a pranzo da me, altro che frullato di melanzane, baluba!
nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivo

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
SERIO il fiume ... certo che con te .... :smile::smile:

quando ci vediamo?? il 12 marzo consegno il progetto AIRC ... poi son libero. dai dai poi a fine giro un bel passato di verdura e frullato di melanzane! :smile::smile:

nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivo

non sai nemmeno leggere... la carne ti ha ammorbato i bulbi oculari :smile:

ho scritto QUEL weekend :celopiùg:
sei proprio degno di stare con il gnao su una spuppy :smile:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
:quinonsp:
vedi ... son due giorni che mangio solo verdura e minestre. mi fan male :smile:

:duello:

piuttosto, se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
meglio che stare in brianza. che ne dici?
io pero` sono proprio a terra :i-want-t:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

piuttosto, se @Tc70 non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
si certo ma non QUESTA settimana .... :smile::smile::smile::smile: ma come mi piace farti arrabbiare :smile:

si si certo ... tu sei a terra. TI conosco ....

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

piuttosto, se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.

Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...:celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...:celopiùg:
il TUO EASY e' per noi IMPOSSIBLE .... :smile::smile::smile:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
No no prendevo in giro io scalatore proprio zero!!! [emoji28] quando correvo le mie salite non dovevano essere più di 2 km continui altrimenti entravo in modalità salva capra e cavoli e limita i danni...[emoji16]

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Carissimo [emoji16] più passista o velocista?! Io correvo in mtb ma ero un pistarde mancato...infatti andavo bene negli xc veloci
io???? :smile:
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:

@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70 :omertà:
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70 :omertà:
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.

troppo gentile :il-saggi:
solo perchè sono brutto e vecchio :smile:

da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:

signorina Rottermeier

sonia.gif

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
io???? :smile:
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:

toh beccatevi questa foto di quando ero in forma:sborone:

33oi048.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo