Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
troppo gentile :il-saggi:
solo perchè sono brutto e vecchio :smile:
no dai ... io son piu' vecchio di te :smile:
da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:

signorina Rottermeier

sonia.gif

be' con questo taglio di capelli [MENTION=912]panzer division[/MENTION] ha tutto il diritto di chiedere il divorzio :smile::smile:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no dai ... io son piu' vecchio di te :smile:

be' con questo taglio di capelli @panzer division ha tutto il diritto di chiedere il divorzio :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:
io posso fare anche il taglio mullet, che strega apprezzerà cmq!!! :spetteguless::cucù:

Ciao a tutti...

Sono stato ammesso al corso maestri MTB :-x:yeah!::yeah!::yeah!:

Son contento!!!

complimenti!!!! ma sarai come il maestro del libro "Cuore" ??? :arrabbiat::smile:

toh beccatevi questa foto di quando ero in forma:sborone:

ahhhhhhhh un altro che appende il numero al manubrio!!! socio!!!!

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
si certo ma non QUESTA settimana .... :smile::smile::smile::smile: ma come mi piace farti arrabbiare :smile:

si si certo ... tu sei a terra. TI conosco ....

ma ce la fai??
sono fermo da due mesi!!!

Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...:celopiùg:

per una volta sono d'accordo con quello della spuzzy
te che dici easy... bah!
sara` una roba tipo questa
1002304_695477100474033_240614478_n.jpg

io???? :smile:
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:

@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70 :omertà:
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia

non voglio infierire, ma non ci vuole molto ad andare piu` forte di te :smile:

per una volta faccio il serio: la mia bike pesa 4 kg meno della tua, io peso 61 kg. qualcosa vorra` dire no?
certo, poi sono piu` allenato... ma il giorno in cui avro` sotto il sedere una bike con posizione "relax" come le vostre, invece che la mia impiaccata, ne riparleremo.

Ciao a tutti...

Sono stato ammesso al corso maestri MTB :-x:yeah!::yeah!::yeah!:

Son contento!!!

ma daiiiiiiiiiii!!!
complimenti!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
buone notizie: sono nella line up dei dj della serata "Licht" di Marzo.
e sono stato appena invitato, sempre come dj, ad una mega seratona ad aprile, tutta dedicata ad un famoso gruppo new wave degli anni 80, e alla musica affine a quel periodo e quella band. per ora non posso svelare di più finchè non verrà ufficializzato l'evento....cmq è una bella soddisfazione esser apprezzato come dj ed esser stato invitato senza che io mi proponessi. l'etichetta sarà contenta.

però questo vuol dire che trovare tempo prezioso per andare in bici sarà sempre più difficile.
far convivere l'attività (ludica) di produttore/dj con quella di biker, incastrando queste due col lavoro e la famiglia è sempre più impresa ardua.
meno male che la signorina Rottermeyer mi supporta ( o sopporta??? ahahahah) alla grande in sta vita già incasinata di suo!

e in tutto questo si avvicina giugno....quando si arriverà alla resa dei conti (quella seria).... ma è del tutto inutile fare ipotesi.... decideranno che fare in base a come girerà in quel momento. e se sarò fuori.... bisognerà rimboccarsi le maniche e darsi da fare per trovare qualcosa.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma ce la fai??
sono fermo da due mesi!!!
ma quanto mi piaci quando fai cosi!? :hahaha:
per una volta sono d'accordo con quello della spuzzy
te che dici easy... bah!
sara` una roba tipo questa
1002304_695477100474033_240614478_n.jpg

infatti sono tutti con lo sguardo in alto ... e pensano "ma chi e' quell'homo sapiens con i lycra bianchi che sale qui?"
:smile:
non voglio infierire, ma non ci vuole molto ad andare piu` forte di te :smile:

:quinonsp: ahi avuto la fortuna di conoscermi ora ... altrimenti
meno che ci sei ... tutto il giorno e sera incollato qui a fare. sai che noia! :spetteguless:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
buone notizie: sono nella line up dei dj della serata "Licht" di Marzo.
e sono stato appena invitato, sempre come dj, ad una mega seratona ad aprile, tutta dedicata ad un famoso gruppo new wave degli anni 80, e alla musica affine a quel periodo e quella band. per ora non posso svelare di più finchè non verrà ufficializzato l'evento....cmq è una bella soddisfazione esser apprezzato come dj ed esser stato invitato senza che io mi proponessi. l'etichetta sarà contenta.

Belin quando sarai famoso e girerai con l'aereo privato ogni tanto passa a trovarci sul forum:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Ueilààà...kattivo...bello magro...tò va,visto che ci siamo,questa è la mia sui miei ''cementini''...mooolti anni fa...:celopiùg:
Belin anche te mica scherzi!!! [emoji1] la sid con la testa in carbonio!!! I tempi più o meno sono quelli della mia foto allora perché io avevo la sid team...mamma mia che aborti di forka paragonati ad adesso[emoji28] leggere ma precisione di guida zero...steli da 28...testa di burro..[emoji12]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Belin anche te mica scherzi!!! [emoji1] la sid con la testa in carbonio!!! I tempi più o meno sono quelli della mia foto allora perché io avevo la sid team...mamma mia che aborti di forka paragonati ad adesso[emoji28] leggere ma precisione di guida zero...steli da 28...testa di burro..[emoji12]

:il-saggi: esatto...:celopiùg:

Tra l'altro quella gara li una granfondo micidiale...quasi 31km di salita e 21 di discesa,con in mezzo forse 2 km di bosco su e giù...spaccagambe e braccia...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo