Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Quindi..............vado scalzo? :smile:

Nooooooo, ma vaaaa.... ti ci vogliono queste:
art-of-soule.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Davvero! Somatizzo... :celopiùg:
Come stai, vecio?

Momentaneamente,non ho febbre...solo catarro e un pò di tosse...siamo a metà Gennaio e ancora non ho iniziato a pedalare...vediamo se Febbraio sarà clemente...Lunedi ricomincio con la 5 giorni...vediamo...visto che tocca lavorare fuori all'aria fredda,dopo una settimana rintanato al calduccio in casa...mai mosso...:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Momentaneamente,non ho febbre...solo catarro e un pò di tosse...siamo a metà Gennaio e ancora non ho iniziato a pedalare...vediamo se Febbraio sarà clemente...Lunedi ricomincio con la 5 giorni...vediamo...visto che tocca lavorare fuori all'aria fredda,dopo una settimana rintanato al calduccio in casa...mai mosso...:celopiùg:

Mmmmm.... situazione da non sottovalutare, quindi... non far bischerate perchè, ti ricordo, che hai da fare la Francigena..... e una bella bevuta alla nostra!
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao...domani si riprende...sono un pò arrugginito...sapendo già che c'è da fare dovrò 'oliarmi' velocemente...:mrgreen:


Il lavoro? Domani rientro anche io dalle ferie.....

Fatta la giratella di rinnovo?

Purtroppo no: devo trovare una chiave da 15 per montare i flat :mavadaviaiciapp:

E poi......finché non arriverà un po' di caldo. .....penso che la proverò in paese giusto per sgranchirla/mi ;-)



Voi......avete pedalato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo