Buttali pure gli SPD!!!! W il piede libero! (tanto per non crearti confusione in testa! )
Quindi..............vado scalzo?
Buttali pure gli SPD!!!! W il piede libero! (tanto per non crearti confusione in testa! )
Quindi..............vado scalzo?
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
... questo è un paesaggio "tipo" mio...
Eccola!
Non saprei.....sembra un telaio piccolo riadattato per qualcuno di statura maggiore
hai un fuorisella importante e uno stem molto lungo, che ti porta ad avere un dislivello sella manubrio non di poco conto anche con la pipa rivolta in alto e un buon numero di spessori sotto
torri del vajolet?
Bravo! Un pezzo è ispirato alle "torri".... resta comunque un paesaggio di fantasia.
Ti piace?
bell'acquisto! che aspetti a sporcarla un pò???
bello, forse un pò anonimo lo sfondo marroncino...
E' il colore della carta... di base tutti i miei dipinti hanno quel colore di fondo...
Vedi come ti va a condizionare il forum...pure lo stesso color usi...mado...
Davvero! Somatizzo...
Come stai, vecio?
Momentaneamente,non ho febbre...solo catarro e un pò di tosse...siamo a metà Gennaio e ancora non ho iniziato a pedalare...vediamo se Febbraio sarà clemente...Lunedi ricomincio con la 5 giorni...vediamo...visto che tocca lavorare fuori all'aria fredda,dopo una settimana rintanato al calduccio in casa...mai mosso...
E' il colore della carta... di base tutti i miei dipinti hanno quel colore di fondo...
Buonasera a tutti
Ciao...domani si riprende...sono un pò arrugginito...sapendo già che c'è da fare dovrò 'oliarmi' velocemente...
Fatta la giratella di rinnovo?