Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma quanto parlate! sembrate una combriccola di zitelle al mercato :smile:

ieri son stato da un meccanico in zona. gli ho fatto la lista delle cose da fare/controllare. mi ha guardato. mi ha chiesto quanto ho pagato la bike. alla mia risposta (1500 eur) mi ha detto, amorevolmente: cambiala. :omertà:

e serviva il meccanico per dirtelo? :smile::smile::smile:
dai su caccia la granaaaa!!!! qua vogliamo vedere nuova ferraglia!!! ammortizzatori!!!! ruotone!!! anno nuovo bici nuovaaaa!!!!

(tanto io ho deciso di non cambiare bici.... quindi siete vuoi che limate il portafoglio :smile::smile::smile:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si, ma te non puoi mica cambiare la morbidezza di quelle due guanciotte dell'avatar che avevi prima con questo teschiaccio qui, eh?!?! Cavolo, io sono uno che ha bisogno dei suoi capisaldi in questa vita..... :smile:
vedrai che prima o poi rimetterò le morbidezze cui alludi.

hai provato ad ingrandire e a leggere la scritta?

ti aiuto ;-)
 

Allegati

  • Skull-T.jpg
    Skull-T.jpg
    14,2 KB · Visite: 9

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
maxsolino ha scritto:
ma quanto parlate! sembrate una combriccola di zitelle al mercato :smile:

ieri son stato da un meccanico in zona. gli ho fatto la lista delle cose da fare/controllare. mi ha guardato. mi ha chiesto quanto ho pagato la bike. alla mia risposta (1500 eur) mi ha detto, amorevolmente: cambiala. :omertà:
E tu cambialo.......il meccanico!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma quanto parlate! sembrate una combriccola di zitelle al mercato :smile:

ieri son stato da un meccanico in zona. gli ho fatto la lista delle cose da fare/controllare. mi ha guardato. mi ha chiesto quanto ho pagato la bike. alla mia risposta (1500 eur) mi ha detto, amorevolmente: cambiala. :omertà:

Qualcosina puoi fare anche da te,ci sono un sacco di tutorial sia sul forum che online e ci puoi provare...alla fine soldini risparmiati...basta iniziare...oppure vieni a trovarci un giorno,pizza amici e una soluzione la troviamo...basta trovare il giorno...;-) e magari vengon anche [MENTION=59395]spiri[/MENTION] e [MENTION=77373]braccino[/MENTION]...anche senza la 'pedalata'...cosi una rimpatriata da vecchi amici :celopiùg::celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
siete tutti incoraggianti e fonte di ammmmore :smile:

a parte [MENTION=59395]spiri[/MENTION] che non lo sopporto proprio :rosik:

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sono eoni che chiedo a te e cinghiale udienza per sistemare la bike :smile:
ma non posso campare sulla vostra pellaccia, avete i vostri impegni.
eppoi, devo rifare praticamente tutto: serie sterzo, movimento centrale, boccole varie, cavi e guaine, revisionare forca e ammo.
non e` una passeggiata. con la cagiara che facciamo tutti assieme, le pause per gli spuntini, le sigarette .... ci vuole meno a finire la salerno reggio calabria :smile:
io da solo? con un cacciavite in mano?
per montare il cambio c'ho messo 2 giorni... e non ho dove farle 'ste cose con la bici in camera...

comunque... la porto li la prossima settimane e mi dice bene a quanto ammonta la spesa. purtroppo con i chiari di luna di questo periodo non posso fare spese pazze... altro che comprare la bike nuova, capito [MENTION=912]panzer division[/MENTION]? :medita:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Qualcosina puoi fare anche da te,ci sono un sacco di tutorial sia sul forum che online e ci puoi provare...alla fine soldini risparmiati...basta iniziare...oppure vieni a trovarci un giorno,pizza amici e una soluzione la troviamo...basta trovare il giorno...;-) e magari vengon anche @spiri e @braccino...anche senza la 'pedalata'...cosi una rimpatriata da vecchi amici :celopiùg::celopiùg:
magara ... ma il cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]?? che fine ha fatto?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
siete tutti incoraggianti e fonte di ammmmore :smile:

a parte @spiri che non lo sopporto proprio :rosik:

@Tc70 sono eoni che chiedo a te e cinghiale udienza per sistemare la bike :smile:
ma non posso campare sulla vostra pellaccia, avete i vostri impegni.
eppoi, devo rifare praticamente tutto: serie sterzo, movimento centrale, boccole varie, cavi e guaine, revisionare forca e ammo.
non e` una passeggiata. con la cagiara che facciamo tutti assieme, le pause per gli spuntini, le sigarette .... ci vuole meno a finire la salerno reggio calabria :smile:
io da solo? con un cacciavite in mano?
per montare il cambio c'ho messo 2 giorni... e non ho dove farle 'ste cose con la bici in camera...

comunque... la porto li la prossima settimane e mi dice bene a quanto ammonta la spesa. purtroppo con i chiari di luna di questo periodo non posso fare spese pazze... altro che comprare la bike nuova, capito @panzer division? :medita:

:kiss-my-:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
s
comunque... la porto li la prossima settimane e mi dice bene a quanto ammonta la spesa. purtroppo con i chiari di luna di questo periodo non posso fare spese pazze... altro che comprare la bike nuova, capito @panzer division? :medita:

pensa che la prox sono di nuovo a casa...e tra ferie e CIGS io non lavoro da metà dicembre.... più che chiari di luna, sono proprio bagliori potenti...
infatti come ho scritto nemmeno ci penso alla bici nuova.... anzi non farò nemmeno gare perchè non ho voglia di rompere (e rompermi) nulla.... visto che dovrò anche darmi da fare per trovare qualche fonte di reddito alternativa.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
pensa che la prox sono di nuovo a casa...e tra ferie e CIGS io non lavoro da metà dicembre.... più che chiari di luna, sono proprio bagliori potenti...
infatti come ho scritto nemmeno ci penso alla bici nuova.... anzi non farò nemmeno gare perchè non ho voglia di rompere (e rompermi) nulla.... visto che dovrò anche darmi da fare per trovare qualche fonte di reddito alternativa.

ti capisco benissimo
per fortuna (sgrat sgrat) io sul lavoro sono ok
ma ho sfighe continue e uscite inattese. poi pare si debba rifare il tetto della mia parte di corte, cosa che non sapevo prima di comprare, altrimenti col c@220 che la compravo :arrabbiat:
per cui...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ti capisco benissimo
per fortuna (sgrat sgrat) io sul lavoro sono ok
ma ho sfighe continue e uscite inattese. poi pare si debba rifare il tetto della mia parte di corte, cosa che non sapevo prima di comprare, altrimenti col c@220 che la compravo :arrabbiat:
per cui...

Ma quello che vendeva sicuramente si,ravvedo un difetto per cui il contratto potrebbe essere stracciato...altro che visto piaciuto,qui è una fregatura...:celopiùg:


Niente va mi fo una spremutina di Pompelmi del Gardalake...non vi dico quanti me ne han regalati...sono succosissimi,aciduli giusti ma buoni...:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
... questo è un paesaggio "tipo" mio...
 

Allegati

  • HPIM5252.jpg
    HPIM5252.jpg
    52,4 KB · Visite: 11
  • HPIM5257.jpg
    HPIM5257.jpg
    59,5 KB · Visite: 6
  • HPIM5255.jpg
    HPIM5255.jpg
    61,7 KB · Visite: 7

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
Questo è l'ultimo nato ascoltando solo ed esclusivamente synth. C'è ancora tutto lo sfondo da fare, ed è due metri di lunghezza.
 

Allegati

  • HPIM5245.jpg
    HPIM5245.jpg
    19,8 KB · Visite: 8
  • HPIM5246.jpg
    HPIM5246.jpg
    24,6 KB · Visite: 8
  • HPIM5248.jpg
    HPIM5248.jpg
    57 KB · Visite: 6
  • HPIM5250.jpg
    HPIM5250.jpg
    44 KB · Visite: 6
  • HPIM5258.jpg
    HPIM5258.jpg
    41,3 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo