Eccola!
@panzer division
Questo è l'ultimo nato ascoltando solo ed esclusivamente synth. C'è ancora tutto lo sfondo da fare, ed è due metri di lunghezza.
Che carta usi?! Molto bello mi piace, assomiglia ad un disegno che feci tempo fa in cui un braccio femminile usciva da una finestra contornata da morbide tende e un altro sbucava, sospeso nell aria, in mezzo a delle creature in stile manga giapponese che svolazzavano.[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
Questo è l'ultimo nato ascoltando solo ed esclusivamente synth. C'è ancora tutto lo sfondo da fare, ed è due metri di lunghezza.
Complimenti per la bici, siamo tutti contenti per te. Per qualsiasi dubbio, noi siam qua :)Eccola!
Grazie milleComplimenti per la bici, siamo tutti contenti per te. Per qualsiasi dubbio, noi siam qua :)
stica! è gigante! è lo sfondo come le farai? sarà sui toni scuri?
Che carta usi?! Molto bello mi piace, assomiglia ad un disegno che feci tempo fa in cui un braccio femminile usciva da una finestra contornata da morbide tende e un altro sbucava, sospeso nell aria, in mezzo a delle creature in stile manga giapponese che svolazzavano.
Io sconsiglio uno sfondo molto scuro, ma concettualmente calzerebbe bene
Eccola!
Finalmente! Ti darà di certo qualche soddisfazione in più! Il montaggio è un pò datato ma l'importante è che funzioni bene... intanto togli subito quell'incrocio di catena 11-22 perchè partiamo subito male!!!
Ahhhhh.......emmmmm.......ops
Cosa intendi?
Eccola!
Grazie mille
Fatto tutto, nel senso che ho tirato via tutti gli attacchi di non so che cosa al manubrio (cardiofrequenzimetro, ecc.) e montato il mio ciclocomputer ed il secondo porta borraccia. Mi manca solo di smontare gli SPD e mettere su i flat della vecchietta, ma non trovo più la chiave per smontarli......mah.....
Corona piccola e pignone piccolo.... MAI! Ma no che capiti qualche volta... mai è proprio MAI!!!
Così come corona grande e pignone grande, questo è ancora peggio....
Complimenti
Pensavo più recente quello è un gruppo Xt del 2006/7...comunque sempre un buon cambio e a vederlo cosi non sembra nemmeno sfruttato...pare la bici sia tenuta bene,sembra quasi nuova,li dove si è scolorita la forca,dai una passata con un pennarello vernice e metti una spugnetta a dove tocca il cavo...nell'insieme direi buona a vederla cosi,forse qualcosina meno poteva farti...che so 400/450 max...ma per il resto sembra tutto ok...ora la devi spremere... ...
Chiave inglese del 15......non buttarli gli spd...tienili da parte...
... sta cavolo di chiave da 15 non è più dove dovrebbe essere .......azzarola
Pensa solo che l'hai usata sicuramente te l'ultima volta...
Infatti credo che monterò al momento quelli della vecchia biga
Mi girano un pochino le balotas perché non è che sia un "meccanicone", però la piccola manutenzione riesco a farla ed ho una piccolissima officina in garage, ma sta cavolo di chiave da 15 non è più dove dovrebbe essere .......azzarola