• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
alcune foto del mio djset di ieri sera alla serata "licht und blindheit"
https://www.facebook.com/LichtUndBl...2837053130891/749567978457792/?type=1&theater

la serata è andata benissimo, ottimo concerto dei miei amici Moth's Tales, e ottime playlists di tutti i dj presenti alla serata. io sono molto soddisfatto di come ho lavorato. ho fatto un bel preset prima del concerto , per il qualche ho anche ricevuto i complimenti da dei ragazzi venuti addirittura da Lubiana (SLO).... mentre le due session dopoconcerto sono andate molto molto bene, sono riuscito a mettere quasi tutti i pezzi che volevo....e con estrema soddisfazzione, nel mezzo del set dedicato al dark, sono riuscito a far virare il dancefloor sul punk. Come prevedevo , Se.x Pistols e Ramones sono autentici riempipista indipendemente da quello che stavo suonando in quel momento! la gente ha gradito molto, con cori , festa e mosh!





 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]
Questo è l'ultimo nato ascoltando solo ed esclusivamente synth. C'è ancora tutto lo sfondo da fare, ed è due metri di lunghezza.
Che carta usi?! Molto bello mi piace, assomiglia ad un disegno che feci tempo fa in cui un braccio femminile usciva da una finestra contornata da morbide tende e un altro sbucava, sospeso nell aria, in mezzo a delle creature in stile manga giapponese che svolazzavano.
Io sconsiglio uno sfondo molto scuro, ma concettualmente calzerebbe bene
 

Traiano

Biker urlandum
Complimenti per la bici, siamo tutti contenti per te. Per qualsiasi dubbio, noi siam qua :)
Grazie mille

Fatto tutto, nel senso che ho tirato via tutti gli attacchi di non so che cosa al manubrio (cardiofrequenzimetro, ecc.) e montato il mio ciclocomputer ed il secondo porta borraccia. Mi manca solo di smontare gli SPD e mettere su i flat della vecchietta, ma non trovo più la chiave per smontarli......mah.....
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

E' olio su carta da scenografia. E non uso nessun pennello...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.607
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Complimenti
Pensavo più recente quello è un gruppo Xt del 2006/7...comunque sempre un buon cambio e a vederlo cosi non sembra nemmeno sfruttato...pare la bici sia tenuta bene,sembra quasi nuova,li dove si è scolorita la forca,dai una passata con un pennarello vernice e metti una spugnetta a dove tocca il cavo...nell'insieme direi buona a vederla cosi,forse qualcosina meno poteva farti...che so 400/450 max...ma per il resto sembra tutto ok...ora la devi spremere... ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.607
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Chiave inglese del 15......non buttarli gli spd...tienili da parte...
 

Traiano

Biker urlandum
Corona piccola e pignone piccolo.... MAI! Ma no che capiti qualche volta... mai è proprio MAI!!!
Così come corona grande e pignone grande, questo è ancora peggio....


Ah, ok........ non so come mai sa fermo in quella posizione



Il problema è che il sivende gli ha proposto 500 euro, quindi penso che come minimo l'avrebbe rivenduta a 600. Io ho proposto 500 come il sivende per far si che non dando dentro un usato, avrebbe potuto pretendere uno sconto extra, o qualcosa "sopra"


Chiave inglese del 15......non buttarli gli spd...tienili da parte...



Infatti credo che monterò al momento quelli della vecchia biga

Mi girano un pochino le balotas perché non è che sia un "meccanicone", però la piccola manutenzione riesco a farla ed ho una piccolissima officina in garage, ma sta cavolo di chiave da 15 non è più dove dovrebbe essere .......azzarola
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Buttali pure gli SPD!!!! W il piede libero! (tanto per non crearti confusione in testa! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo