Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Oggi ho attivato la modalità "mitragliac@zzi" ed ho incominciato a chiamarlo dalla mattina. Alla fine....ultima telefonata di stasera a cena "te l'ho lasciata in ufficio, vai e prendila"


Scherzi a parte : ci siamo accordati per 500€, domani o sabato passo a prenderla in ufficio e lui sabato probabilmente ordina una Scott 27.5" guarnita in modalità più o meno analoga

Oh, bene....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

bene bene attendiamo le foto!

io ho deciso senza alcun dubbio che per questo anno niente bici nuova.... di solito le vendevo sempre dopo due anni.... ma la situazione è un po critica, io sono poco allenato, farò poche gare questo anno , e quindi non ha senso spendere tanti denari per un mezzo nuovo.... mi tengo quello che ho e fine.
al massimo qualche aggoirnamento qua e la quando ci sarà la necessità
 

Traiano

Biker urlandum
bene bene attendiamo le foto!

io ho deciso senza alcun dubbio che per questo anno niente bici nuova.... di solito le vendevo sempre dopo due anni.... ma la situazione è un po critica, io sono poco allenato, farò poche gare questo anno , e quindi non ha senso spendere tanti denari per un mezzo nuovo.... mi tengo quello che ho e fine.
al massimo qualche aggoirnamento qua e la quando ci sarà la necessità


;-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bene bene attendiamo le foto!

io ho deciso senza alcun dubbio che per questo anno niente bici nuova.... di solito le vendevo sempre dopo due anni.... ma la situazione è un po critica, io sono poco allenato, farò poche gare questo anno , e quindi non ha senso spendere tanti denari per un mezzo nuovo.... mi tengo quello che ho e fine.
al massimo qualche aggoirnamento qua e la quando ci sarà la necessità
io le mie mtb non riesco a venderle. sono troppo "materialista" :hahaha:
ognuno ha un nome in ricordo di qualcosa.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Il nostro va in estasi con Morricone:" C'era una volta il west" ma soprattutto "Nuovo cinema Paradiso" ( che anche a parer mio è una delle migliori in assoluto ;-) )


E pensare che mamy quand'era incinta gli faceva ascoltare sempre P. Pelù:smile:
No no e' la canzone che definisce il suo carattere ... :smile:
Lui va pazzo per Caparezza e Capossela e De Andre'.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma quanto parlate! sembrate una combriccola di zitelle al mercato :smile:

ieri son stato da un meccanico in zona. gli ho fatto la lista delle cose da fare/controllare. mi ha guardato. mi ha chiesto quanto ho pagato la bike. alla mia risposta (1500 eur) mi ha detto, amorevolmente: cambiala. :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo