Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Antidoping???[emoji16]

eeeeesatto! il nome della "sostanza" è ROCKY MOUNTAIN
:medita:

Cioè...:nunsacci:

Io mi son giocato 2 jolly...in quel di Riva,Ponale,Punta Larici,Passo Nota discesa Ledro,Ponale,Riva...giro 2° raduno nostalgici...:maremmac::paur: :celopiùg:

Solito parco giochi (il monte Fieno a Rezzato), soliti 3 sentieri scassati (ormai il mio "raggio d'azione" si è limitato a 15/16 km di giro), però......
però c@zz0 se volavo in discesa!!!!
ho accorciato lo stem di 20 mm, con conseguente arretramento della sella e quindi del baricentro... "magicamente" mi sento più "padrone" del mezzo e la Rossa mi ha dato grandi soddisfazioni. ho lasciato indietro e non di poco una schiacciasassi da enduro, una fantastica Altitude 750, ( e quando dico schiacciasassi [MENTION=24486]andre77[/MENTION] sa di cosa parlo) sulla quale sicuramente non c'era seduto un pilota "malizioso" come il sottoscritto, però... son soddisfazioni....

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oggi ho avuto la riprova che non è il "mezzo" che fa il pilota..... ma il "manico"!
:celopiùg:
io invece oggi ho scoperto che non e' il mezzo, ne' il manico, ne' lo stomaco, ne' la gamba maaaa questa:
phpThumb.php

:smile::smile::smile::smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Solito parco giochi (il monte Fieno a Rezzato), soliti 3 sentieri scassati (ormai il mio "raggio d'azione" si è limitato a 15/16 km di giro), però......
ho accorciato lo stem di 20 mm, con conseguente arretramento della sella e quindi del baricentro... "magicamente" mi sento più "padrone" del mezzo e la Rossa mi ha dato grandi soddisfazioni. ho lasciato indietro e non di poco una schiacciasassi da enduro, una fantastica Altitude 750, ( e quando dico schiacciasassi @andre77 sa di cosa parlo) sulla quale sicuramente non c'era seduto un pilota "malizioso" come il sottoscritto, però... son soddisfazioni....
:kiss-my-:

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

ho accorciato lo stem di 20 mm, con conseguente arretramento della sella e quindi del baricentro... "magicamente" mi sento più "padrone" del mezzo e la Rossa mi ha dato grandi soddisfazioni. ho lasciato indietro e non di poco una schiacciasassi da enduro, una fantastica Altitude 750, ( e quando dico schiacciasassi [MENTION=24486]andre77[/MENTION] sa di cosa parlo) sulla quale sicuramente non c'era seduto un pilota "malizioso" come il sottoscritto, però... son soddisfazioni....

Lo so, lo so ;-)
Ti aspetto per fartela provare. :-)

Le ultime 2 uscite le ho fatte però con la DH.
Domani invece la userò per andare a fare il Sentiero stockalper ( https://www.google.it/search?q=stoc...&q=sentiero+stockalper+&imgrc=uVCmoI-qiywadM: ).
Con L'ausilio dei Postali svizzeri!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bello bello. ho fatto uno di quegli scazzi memorabili con gente di un'altra etichetta (non quella x la quale pubblico)
proprio quelle cose da dietro le quinte dell'industria discografica, dove per davanti sono tutti amici ed è tutto fantastico, e per dietro ci si scanna :) che squali che ci sono in giro pure li. aveva ragione John Lennon, quando Neil Aspinall gli chiese "ma John, e tutte quelle belle cose che dici in "Imagine" ?" e John "è solo una fottuta canzone Neil"
ahahah avanti tutta! il terzo disco è in lavorazione, io sto guarendo e penso che nel week end potrò di nuovo salire in sella dopo + di un mese di stop.
morirò probabilmente, ma hanno aperto dei nuovi sentieri in zona e narrano di un ripidone con ghiaia e sassi smossi che se ci entri entri non riesci a fermarti in fondo e finisci nel bosco. eh.... qualcuno lo dovrà pur fare sto sporco lavoro e provare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo