oggi volavo letteralmente!!!
Oggi giornatina leggera...1800 Mt di dislivello in 17 km con punte al 22% scollinamento oltre quota 2000 abbondante :-D
Vedi l'allegato 214139 Vedi l'allegato 214140 Vedi l'allegato 214141 Vedi l'allegato 214142
Antidoping???[emoji16]oggi volavo letteralmente!!!
Pensa quando è giornata pesante [emoji23]Fortuna leggera...[emoji38]l:
Pensa quando è giornata pesante [emoji23]
Non conta l'età dove vale solo cuore e coraggio[emoji1] basta andare e non mollare!!!Ahhh....ma tu sei giovane fai bene a tribolare...[emoji38]l:[emoji38]l:
Però dai anche noi 'vecchietti'...1500 + con punte 20%...giro completo 45 km...medio...
Non conta l'età dove vale solo cuore e coraggio[emoji1] basta andare e non mollare!!!
Antidoping???[emoji16]
Cioè...
Io mi son giocato 2 jolly...in quel di Riva,Ponale,Punta Larici,Passo Nota discesa Ledro,Ponale,Riva...giro 2° raduno nostalgici...
complimenti!!!!!Oggi giornatina leggera...1800 Mt di dislivello in 17 km con punte al 22% scollinamento oltre quota 2000 abbondante :-D
Vedi l'allegato 214139 Vedi l'allegato 214140 Vedi l'allegato 214141 Vedi l'allegato 214142
e tu non dargli corda!!!Cioè...
Io mi son giocato 2 jolly...in quel di Riva,Ponale,Punta Larici,Passo Nota discesa Ledro,Ponale,Riva...giro 2° raduno nostalgici...
sempre!!! soprattutto nella vita ...Non conta l'età dove vale solo cuore e coraggio[emoji1] basta andare e non mollare!!!
io invece oggi ho scoperto che non e' il mezzo, ne' il manico, ne' lo stomaco, ne' la gamba maaaa questa:oggi ho avuto la riprova che non è il "mezzo" che fa il pilota..... ma il "manico"!
eeeeesatto! il nome della "sostanza" è ROCKY MOUNTAIN
Solito parco giochi (il monte Fieno a Rezzato), soliti 3 sentieri scassati (ormai il mio "raggio d'azione" si è limitato a 15/16 km di giro), però......
però c@zz0 se volavo in discesa!!!!
ho accorciato lo stem di 20 mm, con conseguente arretramento della sella e quindi del baricentro... "magicamente" mi sento più "padrone" del mezzo e la Rossa mi ha dato grandi soddisfazioni. ho lasciato indietro e non di poco una schiacciasassi da enduro, una fantastica Altitude 750, ( e quando dico schiacciasassi @andre77 sa di cosa parlo) sulla quale sicuramente non c'era seduto un pilota "malizioso" come il sottoscritto, però... son soddisfazioni....
eeeeesatto! il nome della "sostanza" è ROCKY MOUNTAIN
Solito parco giochi (il monte Fieno a Rezzato), soliti 3 sentieri scassati (ormai il mio "raggio d'azione" si è limitato a 15/16 km di giro), però......
però c@zz0 se volavo in discesa!!!!
ho accorciato lo stem di 20 mm, con conseguente arretramento della sella e quindi del baricentro... "magicamente" mi sento più "padrone" del mezzo e la Rossa mi ha dato grandi soddisfazioni. ho lasciato indietro e non di poco una schiacciasassi da enduro, una fantastica Altitude 750, ( e quando dico schiacciasassi [MENTION=24486]andre77[/MENTION] sa di cosa parlo) sulla quale sicuramente non c'era seduto un pilota "malizioso" come il sottoscritto, però... son soddisfazioni....