Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
a parte il mal di schiena causa sudore+aria_condizionata_negozi, non_si_dorme_bene_causa_caldo (Ale si sveglia perche' ha sete ... e suda suda suda), tolleranza_a_livelli_minimi :smile:, odio verso @maxsolino sempre alto :hahaha:, zanzare che ti sbranano appena vai al parco con il bimbo, nessuna possibilita' di andare al mare per ora, ecco direi bene no??
dimenticavo, non tocco bici da ca. 7-8 giorni ...

:smile::smile:

sono ancora pochi: per farti passare l'eczema da contatto spuzzy, ti servono almeno un paio di mesi :smile:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ma dai! che storia! e metti ste foto che vediamo! ok saluterò Luana!
pure qui caldo come al solito. io son bloccato a casa fino a mercoledì prox. non vedo l'ora di guarire. a parte il male e la febbre....ma mi manca uscire un po!

perchè ce la saluti tu???
chiama a rapporto [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] che sono settimane che non la coccoliamo un pò!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

mi è servito per fare potenziamento...:loll: tu pensa quando sono arrivato a casa e ho preso in mano l'altra che pesa quasi 21 kg in meno...giuro quasi cado alla prima pedalata...l'ho sentita talmente leggera che sembrava volassi e quasi ce la facevo...:loll::loll:

:spetteguless: domani ne posto altre...ne ho anche della tua città...;-) :celopiùg:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao scialli. come va?
:)

presente con le solite sfighe (senza contare [MENTION=59395]spiri[/MENTION] :omertà:)
rimettiti presto

a parte il mal di schiena causa sudore+aria_condizionata_negozi, non_si_dorme_bene_causa_caldo (Ale si sveglia perche' ha sete ... e suda suda suda), tolleranza_a_livelli_minimi :smile:, odio verso @maxsolino sempre alto :hahaha:, zanzare che ti sbranano appena vai al parco con il bimbo, nessuna possibilita' di andare al mare per ora, ecco direi bene no??
dimenticavo, non tocco bici da ca. 7-8 giorni ...

:smile::smile:

non fai prima a buttarti nell'adda legato alla tua spuppy? :quinonsp: :smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
apropos ... non so se avete sentito che abbiamo scoperto-trovato un pianeta simile alla terra? chissa' se pedalano 29 o 26 ... ? :-D
sicuramente specy!!
@maxsolino .... pupppaaaaaaaaaaaaaaa
@Nikkeribe .... pupppaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate ragazzi...sono un pò giù,ieri è mancata la mamma di un mio amico...oggi la mia cara collega di lavoro...ciao Lorella...scusate avevo bisogno di esternare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo