Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bello bello. ho fatto uno di quegli scazzi memorabili con gente di un'altra etichetta (non quella x la quale pubblico)
proprio quelle cose da dietro le quinte dell'industria discografica, dove per davanti sono tutti amici ed è tutto fantastico, e per dietro ci si scanna :) che squali che ci sono in giro pure li. aveva ragione John Lennon, quando Neil Aspinall gli chiese "ma John, e tutte quelle belle cose che dici in "Imagine" ?" e John "è solo una fottuta canzone Neil"
ahahah avanti tutta! il terzo disco è in lavorazione, io sto guarendo e penso che nel week end potrò di nuovo salire in sella dopo + di un mese di stop.
morirò probabilmente, ma hanno aperto dei nuovi sentieri in zona e narrano di un ripidone con ghiaia e sassi smossi che se ci entri entri non riesci a fermarti in fondo e finisci nel bosco. eh.... qualcuno lo dovrà pur fare sto sporco lavoro e provare...

ebbbravo Panz!!
sei sempre sul pezzo e non molli mai...;-)

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Magari!!:celopiùg:
però mi sa tanto che ci incontreremo solamente all'ITMA... in Agosto solo 2 settimane di ferie che passerò con la famiglia in montagna, eppoi subito "in miniera" per il rush finale...
il che vuol dire straordinarie a nastro e acidità di stomaco!! :smile:

giro di ieri...

https://vimeo.com/134829990

(sicuro di non trovare 1 giorno ;-) )

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Come dice il Panz... Thunderstorm! Ma si rivede un pò di luce...
Menomale che abbiamo Giulio, altrimenti eran caxxi amarissimi....

dai Nicola!!!
non oso nemmeno immaginare il clima che c'è in casa, ti auguro che riuscirete quanto prima a dare un senso a tutto questo (ma che senso c'è??) per provare a guardare oltre...
vi siamo vicini col cuore e con il pensiero
:celopiùg:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
dai Nicola!!!
non oso nemmeno immaginare il clima che c'è in casa, ti auguro che riuscirete quanto prima a dare un senso a tutto questo (ma che senso c'è??) per provare a guardare oltre...
vi siamo vicini col cuore e con il pensiero
:celopiùg:

Grazie Luca, il clima è da trincea, soprattutto per il fatto di ritrovarsi a spiegare agli "altri" quello che è successo, perchè e per come...
Questi "attacchi esterni" fanno peggio della grandine ma sono inevitabili.
Però resistiamo e ci stringiamo forte e siamo uniti come non mai, in fondo abbiamo una bella famiglia da mandare avanti e questo ti rimette in carreggiata prontamente e con coraggio.
La strada è una sola, indietro non si torna, la strada non si cambia.... e allora cerco il meglio per loro due, e vederli felice farà felice anche me di riflesso... alla fine non posso chiedere di meglio che godere dei sorrisi loro.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Grazie Luca, il clima è da trincea, soprattutto per il fatto di ritrovarsi a spiegare agli "altri" quello che è successo, perchè e per come...
Questi "attacchi esterni" fanno peggio della grandine ma sono inevitabili.
Però resistiamo e ci stringiamo forte e siamo uniti come non mai, in fondo abbiamo una bella famiglia da mandare avanti e questo ti rimette in carreggiata prontamente e con coraggio.
La strada è una sola, indietro non si torna, la strada non si cambia.... e allora cerco il meglio per loro due, e vederli felice farà felice anche me di riflesso... alla fine non posso chiedere di meglio che godere dei sorrisi loro.
gli altri dovrebbero capire che ora non e' il momento delle spiegazioni o domande, ma solo un momento vostro, triste.
Non riesco a dirti parole di conforto in quanto credo che poco possano fare in certe situazioni. Solo sappi che vi penso.

ciao Nicola caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo