Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bene visto il meteo delle mie parti,stamane giretto su asfalto...108 km circa, dei quali,come volevasi dimostrare...,quasi la metà sotto l'acqua,(chi è venuto al raduno di quest'anno ,in parte lo conosce...Toscolano,Cecina,Fornico,Navazzo,noi li siamo scesi,ma seguendo la strada si va verso la diga di Valvestino,per poi andare a Capovalle e scendere in direzione Idro,deviando però per Vobarno...insomma oggi ho passato 3 bacini,Garda,Valvestino e intravisto quello di Idro...;-)) ...con temperature lassu' attorno ai 17°...fortuna ho messo la maglia retata e preso kway...iniziato Agosto col botto...:zapalott: :????::loll::celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Macchè! A casa da solo, gli altri al mare... anche il cane mi ha lasciato dopo 13 anni e mezzo di compagnia.... è un periodaccio....

Azz...il mio mi lasciò dopo quasi 19 anni,un centenario...credimi da allora,mai più tenuto un cane...solo gatti...che se devono morire generalmente non li vedi...:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Azz...il mio mi lasciò dopo quasi 19 anni,un centenario...credimi da allora,mai più tenuto un cane...solo gatti...che se devono morire generalmente non li vedi...:celopiùg:
niente mare, fabbrica :omertà:

... che poi il mare neanche mi entusiasma, preferisco la montagna.

pure io ho avuto un cagnolino longevo : 17anni. un dispiacere enorme quando è morto.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io pure fabbrica (che novità!)
però sabato parto per la val Senales (quindicigiornidiferietuttiinsiemeinunavoltasola!!!:smile:), poi il 24 di nuovo in miniera....

ciao [MENTION=123202]lecs[/MENTION]: tuttoarrosto??:celopiùg:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.

sandanielepo.jpg

Dalle 10 alle 20 sotto il sole cocente a smontare isolatori, arrampicato su pali di 15 metri di altezza.
Ho bevuto circa 6 litri d'acqua e sudati anche di più.
Ieri sera avevo i crampi ai bicipiti...

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.077
544
0
Cremona
Visita sito
Certo che si.
Ho approfittato delle ferie per andare a recuperare un po' di cimeli, assieme a degli amici (tra cui uno dell'Enel) prima che li buttino via.

ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)

quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)

quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro
Ottimo siamo in tre ci fa lo sconto [emoji23] [emoji23]

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Vedo che sei di Cremona.
Sai dove eravamo?
A San Daniele Po.

In quella zona ci sono parecchi resti di linee dismesse da tantissimi anni, pali in mezzo ai campi che spuntano senza una origine e una fine, probabilmente dove davano fastidio i contadini li hanno levati, dove invece non intralciavano sono rimasti.

11144903_1471990403120531_6457491967851038091_n.jpg

Con spesso gli isolatori ancora su, che per il deterioramento del cemento dei pali prima o poi cadranno a terra.
Notare i due sulla cima, appena li ho toccati il cemento si è sbriciolato.

11836877_1471990463120525_1654895276488306129_n.jpg

P.S.: se gironzolando vedi cose simili, se ti va fammi un fischio... e a settembre torniamo per un secondo giro ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo