Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Sono appena tornato da una notturna assai rinfrescante.
Con annesso bagno di mezzanotte in un torrente di montagna a 900 m di quota, roba da non poterci restare che per qualche decina di secondi, pena il congelamento delle estremità...

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Sono appena tornato da una notturna assai rinfrescante.
Con annesso bagno di mezzanotte in un torrente di montagna a 900 m di quota, roba da non poterci restare che per qualche decina di secondi, pena il congelamento delle estremità...
Grandissima invidia, qui si muore, già a prima mattina si suda. Preciso che sto lavorando già da un po', da notare l orario xD

Traiano

Biker urlandum
Si muore anche qui.............ieri sono andato al lavoro in MTB, uscito di casa alle 12.30 proprio nel bel mezzo della digestione (cose leggere comunque: costine di maiale e spezzatino...............andavano finiti gli avanzi della cena :spetteguless:).
Quando sono arrivato al lavoro non so...........ho visto un collega che tirava fuori la scatola del defibrillatore :smile::smile::smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Si muore anche qui.............ieri sono andato al lavoro in MTB, uscito di casa alle 12.30 proprio nel bel mezzo della digestione (cose leggere comunque: costine di maiale e spezzatino...............andavano finiti gli avanzi della cena :spetteguless:).
Quando sono arrivato al lavoro non so...........ho visto un collega che tirava fuori la scatola del defibrillatore [emoji2][emoji2][emoji2]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Quando sono arrivato al lavoro non so...........ho visto un collega che tirava fuori la scatola del defibrillatore :smile::smile::smile:

anche noi mangiamo leggeri, oggi in mensa c'era:
lasagne, trippa oppure pasta e fagioli con le cotiche
bagna cauda, cotechino con spinaci e lenticchie oppure polenta taragna
di desert si sono inventati una fantastica sorpresa:
il cuoco vestito da babbo Natale passava per i tavoli con del panettone e vin brulè.....

Traiano

Biker urlandum
anche noi mangiamo leggeri, oggi in mensa c'era:
lasagne, trippa oppure pasta e fagioli con le cotiche
bagna cauda, cotechino con spinaci e lenticchie oppure polenta taragna
di desert si sono inventati una fantastica sorpresa:
il cuoco vestito da babbo Natale passava per i tavoli con del panettone e vin brulè.....

Ma sai che quando si ha caldo dicono di bere del tè caldo............magari il brulé fa lo stesso effetto! :smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
ciao scialli. come va?
:)
a parte il mal di schiena causa sudore+aria_condizionata_negozi, non_si_dorme_bene_causa_caldo (Ale si sveglia perche' ha sete ... e suda suda suda), tolleranza_a_livelli_minimi :smile:, odio verso @maxsolino sempre alto :hahaha:, zanzare che ti sbranano appena vai al parco con il bimbo, nessuna possibilita' di andare al mare per ora, ecco direi bene no??
dimenticavo, non tocco bici da ca. 7-8 giorni ...

:smile::smile:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io da almeno un mese e mezzo! di nuovo guai con le parti basse. ma sta volta sembrano di lieve entità...il caldo ha giocato un brutto scherzo e sono sotto antibiotici (giovedi 38,5 gradi di temperatura esterna, 38,5 gradi la febbre che avevo. non vi dico che combo della madonna ahahah).

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
io da almeno un mese e mezzo! di nuovo guai con le parti basse. ma sta volta sembrano di lieve entità...il caldo ha giocato un brutto scherzo e sono sotto antibiotici (giovedi 38,5 gradi di temperatura esterna, 38,5 gradi la febbre che avevo. non vi dico che combo della madonna ahahah).
ieri poi di ritorno da Genova, tutti i treni in ritardo. e vabbe'. ma l'apice e' stato milano-treviglio sui fatidici treni per Verona ...
[tono fantozziano]
Treni lasciati appositamente sotto il sole, senza aria condizionata perenne, temperatura esterna 800 gradi, temperatura interna 1000 gradi. controllore mimetizzato per paura di essere linciato. dopo 20' di viaggio io ho iniziato a vedere padre pio che mi chiedeva il biglietto ... :smile::smile:
[/fine tono fantozziano]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ueee..ciauz mittico...mi dispiace della tua situazione...noi qui si tira avanti,fa un caldo boia...saputo che ho fatto la Francigena in mtb? Dovrei ancora postare foto del mio viaggio,ma son talmente tante e tanto è lento il mio pc,che ancora non mi è partita l'ispirazione...;-)
Saluta Luana da parte nostra...:celopiùg::celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo