e chissa' ti troveremo alla guida di una front fare salti stratosferici ...Fantastico. Se il vino era buono mi sa che veniamo a trovarti un po tutti.
e chissa' ti troveremo alla guida di una front fare salti stratosferici ...Fantastico. Se il vino era buono mi sa che veniamo a trovarti un po tutti.
e chissa' ti troveremo alla guida di una front fare salti stratosferici ...
l'ultima volta che ci siamo visti guarda cosa ha fatto [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ...e anche un paio di backflip sul divano.
sarà arrivato il nostro eroe a destinazione?
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] vedi per caso dei lycra bianchi sculettare per il raccordo anulare?
ieri era a Rocca D'orcia. ecco alcune foto del nostro idolo:sarà arrivato il nostro eroe a destinazione?
@tostarello vedi per caso dei lycra bianchi sculettare per il raccordo anulare?
e' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!Che bello!
Ho nostalgia di quei posti, ci sono stato tanti anni fa e vorrei tornarci, prima o poi.
Confermo! [emoji1]e' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!
come non quotarti o-oe' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!
e' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!
Break news [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] arrivato a presto foto
foto! foto!