Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a San Quirico d'Orcia passando per Siena:
oGTI-FCE2Ng1cRu-WhFeFs_rmEnJo4VV70XXswvwyHc=w1194-h895-no

3pCLK38-t7-S5G_r14R8ejN3YHE-aAgXK9Gis-lfQX0=w1194-h895-no

8XF79dCnKk5ux7uqp9cnWL0nvTUd9f6GDoP0bMw3aG4=w1194-h895-no

kg3Q0LF3_dF7wo_zr9wHrBKomAWPp1UC7UqV1SlxhBM=w672-h895-no

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Che bello!
Ho nostalgia di quei posti, ci sono stato tanti anni fa e vorrei tornarci, prima o poi.
e' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!

:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e' una droga pedalare. sicuro. e' dipendenza. sicuro. io durante la settimana esco e prima di arrivare a vedere un po' di sterrato devo farmi 10km di bitume. la cosa impressionante e' che cambio umore e ritmo appena le ruote toccano polvere sassi terra fango ... "e dolce m'è naufragar in questo pedalare"!

come non quotarti o-o :celopiùg:

Traiano

Biker urlandum

:nunsacci:

:smile:

Allegati

• Kit_Surfbiker_Waterfun_e_Bici_sfondo_bianco.jpg
    Kit_Surfbiker_Waterfun_e_Bici_sfondo_bianco.jpg
    31 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo