più che per una lezione dovresti venire a trovarmi per una pedalata
non prometto nulla.....però mi piacerebbe fare una bella discesa scassata in compagnia (magari senza cappottone!!)
più che per una lezione dovresti venire a trovarmi per una pedalata
non prometto nulla.....però mi piacerebbe fare una bella discesa scassata in compagnia (magari senza cappottone!!)
Non facciamo cavolate orso ...
allora ci conto
il buon [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] si trova a Lucca ...
di fronte alla mia universita' c'era scritto PISA FA ONCO AI BAI ... sara' stato qualche livornese di sicuro ...speriamo che non abbia problemi passando per
PISA
chiedo scusa in anticipo per gli effetti che la foto potra' avere sulla vostra salute mentale:
il [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a San Gimignano
Immagino ... Starà andando a zig zag sulla provinciale [emoji33]... a Tc gli ho fatto un servizio ristoro da Elite!
Immagino ... Starà andando a zig zag sulla provinciale [emoji33]
PoveroPovero Luca, ha beccato la settimana col sole infernale... perdipiù ha una bici che sembra un camper... quando ci siamo visti sembrava già ubriaco di suo!
... a Tc gli ho fatto un servizio ristoro da Elite!
chiedo scusa in anticipo per gli effetti che la foto potra' avere sulla vostra salute mentale:
il [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a San Gimignano
si ride e si scherza....m1nch1@t3 a nastro.... dopotutto E' il nostro 3d... però
però è emozionante vedere come delle amicizie nate sulla tastiera di un pc poi si consolidano nella vita reale.
Grazie Luca, grazie Nicola per la bella emozione che ci avete regalato
e questo e' tutta colpa tua!!!si ride e si scherza....m1nch1@t3 a nastro.... dopotutto E' il nostro 3d... però
però è emozionante vedere come delle amicizie nate sulla tastiera di un pc poi si consolidano nella vita reale.
Grazie Luca, grazie Nicola per la bella emozione che ci avete regalato
la zampogna sinistra si è sgonfiata (la mano), però ho un bel colorino porpora all'altezza dell'attaccatura del pollice alla mano. Invece l'ematoma all'anca destra ha assunto un sinistro colore giallo... purtroppo "calandomi" giornalmente di anticoagulanti è scontato che si verifichi cose del genere in caso di botte.
Stamattina mi sono svegliato scolengato (google traslate dal bresciano all'italiano "scolengato"=incriccato) su tutto il lato sinistro. vabbè....è capitato in passato, capita e capiterà ancora... è il rischio del "mestiere"