Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ragaSSi, il buon [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e' arrivato a Fidenza. tutto ok. qui sotto alcune sue foto:
PDj9y_zuFfLLeNZ0N7wRWiq1zeFSiaCjMe1EYoqnN_w=w672-h895-no

sIZ7A2EPHqR__6XXgde4-vcACxCsdJQ5sFvBvYmlkgM=w672-h895-no

1yUN5n_qftNYR3RueMFyiRdjsic55plUidmdvUW66jE=w695-h926-no

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Complimenti a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] !!! Tanta sana invidia!

PS: oggi son diventato maestro MTB!!!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
PS: oggi son diventato maestro MTB!!!

+

allora ho bisogno di ripetizioni.... oggi cappottone su un sentiero scassato e dopo un 360° degno del miglior numero da circo Orfei, mi sono trovato dolorosamente adagiato su di una roccia affiorante dal terreno.... ematoma da paura sull'anca destra, mano sinistra che si è gonfiata nella zona del legamento carpale: danni alla Rossa apparentemente nessuno, però ho un buco nel casco....:omertà:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Azz che cappottone[emoji16]

Io niente cadute oggi ma ho avuto un face to face con una vipera ed è finita bene...ci stavo per mettere le ruote sopra quando l ho vista sganciato tutto mollato li la bici e io sono andato 5 metri indietro...io odio i serpenti[emoji16] [emoji216]

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

Io niente cadute oggi ma ho avuto un face to face con una vipera ed è finita bene...ci stavo per mettere le ruote sopra quando l ho vista sganciato tutto mollato li la bici e io sono andato 5 metri indietro...io odio i serpenti[emoji16] [emoji216]
Stessa reazione quando ho incontrato la prima volta [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [emoji33]

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
+

allora ho bisogno di ripetizioni.... oggi cappottone su un sentiero scassato e dopo un 360° degno del miglior numero da circo Orfei, mi sono trovato dolorosamente adagiato su di una roccia affiorante dal terreno.... ematoma da paura sull'anca destra, mano sinistra che si è gonfiata nella zona del legamento carpale: danni alla Rossa apparentemente nessuno, però ho un buco nel casco....:omertà:
Non facciamo cavolate orso ...

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
+

più che per una lezione dovresti venire a trovarmi per una pedalata :-)

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Una volta una la ho saltata con un "bunny hop" in velocità, non avevo alternative, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo schiacciarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo