ragaSSi, il buon [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e' arrivato a Fidenza. tutto ok. qui sotto alcune sue foto:
+
grazie socio!
tienici informati sull'avanzamento delle nostre truppe....
manda un saluto al itttttico
All'ittico?!?! O che è un pesce?
PS: oggi son diventato maestro MTB!!!
Stessa reazione quando ho incontrato la prima volta [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [emoji33]Azz che cappottone[emoji16]
Io niente cadute oggi ma ho avuto un face to face con una vipera ed è finita bene...ci stavo per mettere le ruote sopra quando l ho vista sganciato tutto mollato li la bici e io sono andato 5 metri indietro...io odio i serpenti[emoji16] [emoji216]
Non facciamo cavolate orso ...+
allora ho bisogno di ripetizioni.... oggi cappottone su un sentiero scassato e dopo un 360° degno del miglior numero da circo Orfei, mi sono trovato dolorosamente adagiato su di una roccia affiorante dal terreno.... ematoma da paura sull'anca destra, mano sinistra che si è gonfiata nella zona del legamento carpale: danni alla Rossa apparentemente nessuno, però ho un buco nel casco....
+
allora ho bisogno di ripetizioni.... oggi cappottone su un sentiero scassato e dopo un 360° degno del miglior numero da circo Orfei, mi sono trovato dolorosamente adagiato su di una roccia affiorante dal terreno.... ematoma da paura sull'anca destra, mano sinistra che si è gonfiata nella zona del legamento carpale: danni alla Rossa apparentemente nessuno, però ho un buco nel casco....
in teoria e' in ritardo sulla tabella di marcia ma se la sta prendendo con calma ...È già arrivato a Lucca? Ma non stava viaggiando in bici?
in teoria e' in ritardo sulla tabella di marcia ma se la sta prendendo con calma ...
Azz che cappottone[emoji16]
Io niente cadute oggi ma ho avuto un face to face con una vipera ed è finita bene...ci stavo per mettere le ruote sopra quando l ho vista sganciato tutto mollato li la bici e io sono andato 5 metri indietro...io odio i serpenti[emoji16] [emoji216]
A me sarebbe dispiaciuto di più se mi mordeva più che schiacciarla [emoji28]Una volta una la ho saltata con un "bunny hop" in velocità, non avevo alternative, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo schiacciarla.