Il bello è che si sono prestati ...ihihihih
Il bello è che si sono prestati ...ihihihih
secondo me lo stavano arrestando visto che vestito di bianco in quello Stato può esserci uno solo
si si continua cosi'. sbrigati a laurearti in pari. cosi sarai subito disoccupato ...Il caldo che fa...i giorni di lavoro che mi aspettano saranno un delirio. Ho avuto un piccolo sfogo sul topic del Nomad ma non ho proprio resistito, fai mille sacrifici e poi leggi di diatribe su chi ha speso meno, ove il limite inferiore neanche te lo sogni...
Quest estate è stata difficile raga, ho dato 6 esami per essere in pari e potermi laureare ad ottobre. Come se non bastasse oltre a preparare la tesi dovrò anche lavorare per reintegrare il mio gruzzoletto reciso dalle ultime spese.
Voi? Come state?
Ho già vissuto abbastanza vita magra per sapere come girano le cose per fortuna. Tu non mi sfiduci, mi sproni!si si continua cosi'. sbrigati a laurearti in pari. cosi sarai subito disoccupato ...
scherzo ovvio. ci mancherebbe. mi son laureato anch'io quasi in pari per poi vivere di peripezie annuali per campare. e cosi 100000000 come me alla faccia di chi ci considera bamboccioni ... cmq non voglio rompere e sfiduciarti. tranquillo tutto ti tornera' indietro ... in qualche modo!
mio nonno dice sempre che il contadino che semina bene e cura il suo orto raccoglie sempre.
per il resto tutto ok ... oggi 62 km e sono bollito. stanotte devo pure prepararmi la presentazione per un conferenza in settimana e domani e martedi devo tenere Ale che ha la febbre, per cui solo di notte lavorero'.
Ho già vissuto abbastanza vita magra per sapere come girano le cose per fortuna. Tu non mi sfiduci, mi sproni!
Il caldo che fa...i giorni di lavoro che mi aspettano saranno un delirio. Ho avuto un piccolo sfogo sul topic del Nomad ma non ho proprio resistito, fai mille sacrifici e poi leggi di diatribe su chi ha speso meno, ove il limite inferiore neanche te lo sogni...
Quest estate è stata difficile raga, ho dato 6 esami per essere in pari e potermi laureare ad ottobre. Come se non bastasse oltre a preparare la tesi dovrò anche lavorare per reintegrare il mio gruzzoletto reciso dalle ultime spese.
Voi? Come state?
ihihihih
semmai che ti gira intorno come una zanzara e tu sei bollito-cotto ...ridi-ridi....
dovresti vederlo mentre ti "sculetta" davanti mentre tu sputi l'anima in salita...
ben tornato mitico!!! certo che facevi prima a tornare in bici ...Olà...ciao a tutti ragassi...il vecchietto è tornato a casa,ancora ieri verso sera, grazie anche agli 80 minuti di ritardo salatamente pagati,delle nostre Frecce a rotaie...ma sorvoliamo...che dire...esperienza da consigliare e da ripetere quanto prima,quando sarò del tutto rientrato mentalmente posterò qualche altra foto,ringraziando l'amico @spiri di averne passate alcune,l'amico @Nikkeribe di avermi ristorato in quel di Gambassi Terme...
Ringrazio anche tutti gli altri di avermi supportato virtualmente...l'Italia è tanto bella da mangiare culturalmente,culinariamente e naturalisticamente...poi dopo aver percorso la via Trionfale a Roma e trovarti davanti un monumento di cosi tanta magnificenza è stato di un emozione pazzesca,sopratutto per chi come me non l'aveva mai visto...
In numero qualcosa...partenza da Brescia arrivo a Roma seguendo quasi fedelmente il percorso Francigeno,752,5 km in 7 giorni con una media (credo abbastanza forfettaria) attorno ai 17 km/h...pedalando per 6/6,5 ore al giorno (la mattina presto col fresco)...con la mia vintage del 1996 di un peso totale che credo non sia molto lontano dai 30 kg complessivi...
Un esperienza che ti lascia qualcosa dentro,dove conosci persone che ancora vale la pena di chiamare tali...confermo l'Italia E' il paese più bello del mondo,che se ne dica che se ne pensi...
ben tornato mitico!!! certo che facevi prima a tornare in bici ...
sei un grande!! e si' l'Italia e' bella, tanto. e c'e' molta gente bella pure in giro.
ben tornato mitico!!! certo che facevi prima a tornare in bici ...
sei un grande!! e si' l'Italia e' bella, tanto. e c'e' molta gente bella pure in giro.
Lo so lo so non devo stuzzicarti ... Hai magnato il supplì??Giuro avessi avuto a disposizione 7 giorni in più l'avrei fatto...
Oddio, bella... brava anche sì ma bella mica tanto: guarda [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION].... bravi quanto vuoi ma belli mica tanto!
Lo so lo so non devo stuzzicarti ... Hai magnato il supplì??
na cosa del genere:Ieri a casa dell'amico de Roma,che mi ha fatto da Cicerone per qualche ora,me so magnato na matriciana formato bisonte...e ciò fatto pure a scarpetta co na pagnotta de mezzo chilo...grande momento de spiritualità...