Olà...ciao a tutti ragassi...il vecchietto è tornato a casa,ancora ieri verso sera, grazie anche agli 80 minuti di ritardo salatamente pagati,delle nostre Frecce a rotaie...ma sorvoliamo...che dire...esperienza da consigliare e da ripetere quanto prima,quando sarò del tutto rientrato mentalmente posterò qualche altra foto,ringraziando l'amico [MENTION=59395]spiri[/MENTION] di averne passate alcune,l'amico [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] di avermi ristorato in quel di Gambassi Terme...
Ringrazio anche tutti gli altri di avermi supportato virtualmente...l'Italia è tanto bella da mangiare culturalmente,culinariamente e naturalisticamente...poi dopo aver percorso la via Trionfale a Roma e trovarti davanti un monumento di cosi tanta magnificenza è stato di un emozione pazzesca,sopratutto per chi come me non l'aveva mai visto...
In numero qualcosa...partenza da Brescia arrivo a Roma seguendo quasi fedelmente il percorso Francigeno,752,5 km in 7 giorni con una media (credo abbastanza forfettaria) attorno ai 17 km/h...pedalando per 6/6,5 ore al giorno (la mattina presto col fresco)...con la mia vintage del 1996 di un peso totale che credo non sia molto lontano dai 30 kg complessivi...
Un esperienza che ti lascia qualcosa dentro,dove conosci persone che ancora vale la pena di chiamare tali...confermo l'Italia E' il paese più bello del mondo,che se ne dica che se ne pensi...
viaggio bellissimo, complimenti.