• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non facciamo cavolate orso ...

la zampogna sinistra si è sgonfiata (la mano), però ho un bel colorino porpora all'altezza dell'attaccatura del pollice alla mano. Invece l'ematoma all'anca destra ha assunto un sinistro colore giallo... purtroppo "calandomi" giornalmente di anticoagulanti è scontato che si verifichi cose del genere in caso di botte.
Stamattina mi sono svegliato scolengato (google traslate dal bresciano all'italiano "scolengato"=incriccato) su tutto il lato sinistro. vabbè....è capitato in passato, capita e capiterà ancora... è il rischio del "mestiere"

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
chiedo scusa in anticipo per gli effetti che la foto potra' avere sulla vostra salute mentale:

il [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a San Gimignano

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

sono volato forte anche io domenica.
ho trovato un tronco, tagliato, di traverso sul sentiero e tra finirci addosso e buttarmi fuori traccia ho scelto quest'ultima.
sono atterrato sul fianco destro e ho arato il sottobosco.
ripreso dal volo e dal trauma mi sono trovato in mezzo ad una selva di tronchi tagliati per fare legna, praticamente in trappola, gridando come un matto.
bestemmie, madonne e attimi di panico per risalire il ripidissimo pendio.
bici spalmata su un tronco, non so davvero come ho fatto a non finirci addosso.
protezione del ginocchio destro malconcia. casco segnato. graffi. botte un po' ovunque.
capita. ma mi sono cagato addosso.

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
chiedo scusa in anticipo per gli effetti che la foto potra' avere sulla vostra salute mentale:

il [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a San Gimignano

Fantastico. Se il vino era buono mi sa che veniamo a trovarti un po tutti.

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] com'era la ristorazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo