Cioè adesso è colpa di chi fa enduro?[emoji19]Il solito "benaltrismo", i problemi sono sempre colpa di qualcun altro ed il alla fine non è colpa di nessuno
Cioè adesso è colpa di chi fa enduro?[emoji19]Il solito "benaltrismo", i problemi sono sempre colpa di qualcun altro ed il alla fine non è colpa di nessuno
no vabbe' spetta un attimo ... ora e' colpa mia che ho rilanciato il flame inutilmenteIl solito "benaltrismo", i problemi sono sempre colpa di qualcun altro ed il alla fine non è colpa di nessuno
da noi per esempio c' è il parco colli dove il transito alle moto nei sentieri è vietato. solo che nessuno fa rispettare il divieto.Non tutti i sentieri sono vietati alle moto dipende dalle disposizioni regionali credo....correggetemi se sbaglio...comunque in genere è gente che ha solo voglia di rompere le balle perché in realtà non gli danno nessun fastidio...qui in Liguria e successo molte volte...unica cosa che direi agli enduristi motorizzati e che quando un sentiero dove passano lo scavano almeno potrebbero andare a sistemarlo ogni tanto...e questa è una cosa fatta da pochi...in ogni caso non è da fare contro nessuno...è come se per la strada di casa mia c'è uno che corre con la macchina e gli metto una striscia di chiodi... Va a finire che colpisco tutti tranne lui...
che io sappia in lombardia non ci sono sentieri che possono essere percorsi dalle monto enduro. ripeto, che io sappia.
sono d'accordo: non va fatto.
ma se uno che non deve passare di la ti disfa il sentiero (che magari puo' anche essere tuo) ti girano i santissimi. fidati.
mio zio ha una casa in montagna e per anni gli hanno disfatto la sua strada con le moto da trial. ora con una catena non passano piu`.
da noi per esempio c' è il parco colli dove il transito alle moto nei sentieri è vietato. solo che nessuno fa rispettare il divieto.
Cioè adesso è colpa di chi fa enduro?[emoji19]
no vabbe' spetta un attimo ... ora e' colpa mia che ho rilanciato il flame inutilmente
Permettimi: una catena (magari bianca e rossa) non è un cavo d'acciaio
E comunque non possiamo dire "va bè ma tu non devi passare di lì": io credo che la vita sia un bene superiore, specialmente ad una starda (asfaltata o mulattiera che sia)
Edit: ho letto successivamente il tuo post seguente a quello quotato dove ti sei speigato meglio (o dove diciamo che io ho compreso meglio il tuo pensiero )
Scusate devo tagliare la testa al toro...il giro è deciso e lo si farà il Sabato 2 Maggio...per venire incontro alle esigenze della maggioranza...mi dispiace [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]...ma non posso far altro...
Scusate devo tagliare la testa al toro...il giro è deciso e lo si farà il Sabato 2 Maggio...per venire incontro alle esigenze della maggioranza...mi dispiace [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]...ma non posso far altro...
Allora ricapèitolando:
Sabato 2 Maggio,3° Raduno Nostalgici...luogo di ritrovo Direi il primo parcheggio sotto del Vittoriale di Salò...ore 9 Il giro conta di km su asfalto,quindi per tutti atteniamoci alle regole del cds...poi cominceremo sterrati con vista lago e con passaggi in frazioni storico/religioso...il giro è breve di media intensità...
Se volete lo si può fare anche di pomeriggio che so,verso le 13...è una vostra scelta,io non ho problemi...esprimetevi...
Meteo permettendo...
Ma codesto vittoriale è quello di Riviera Gardone?
okay! mi spiace moltissimo che non ci sia [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]. vorra' dire che ne faremo un altro ... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] senti maaaa non ci sono zone esposte vero???
Si...
Ma codesto vittoriale è quello di Riviera Gardone?
... chi è favorevole alla mangiata serale all together alzi la mano...
Dimmi un pò... ma alberghetti validi nei dintorni da consigliarmi ne conosci nessuno? Io mi ci farei anche una bella tregiorni godereccia.... sempre se la sera si mette le gambe sotto allo stesso tavolo tutti insieme... chi è favorevole alla mangiata serale all together alzi la mano...
È già la seconda volta che mi chiami "ciccio" .... ti ricordo che l'ultimo che mi ha chiamato così hanno sempre da finire di rimontarlo per bene!Ciccio.... di Vittoriale (degli italiani) c'è n'è uno solo!!
Ora esco...spetta domani guardo...forse più convenienti i B&B...
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...=HXVV-UygpK4JS8kJ6FEaYA&bvm=bv.90790515,d.bGQ
Dimmi un pò... ma alberghetti validi nei dintorni da consigliarmi ne conosci nessuno? Io mi ci farei anche una bella tregiorni godereccia.... sempre se la sera si mette le gambe sotto allo stesso tavolo tutti insieme... chi è favorevole alla mangiata serale all together alzi la mano...
È già la seconda volta che mi chiami "ciccio" .... ti ricordo che l'ultimo che mi ha chiamato così hanno sempre da finire di rimontarlo per bene!