uuuuuueeeEEE!!!!
bella gente? ma 'ndo state tutti???
Comandi!
uuuuuueeeEEE!!!!
Sto tornando da Genova .... Domani Venezia con familyuuuuuueeeEEE!!!!
all'erta sto
Domenica torno al lavoro!!! evviva!!!
Sto tornando da Genova .... Domani Venezia con family
Non ti scordare che bici ha ... [emoji16]ciao BBBBello! tutto ok?
sono un po latitante sul forum, stasera a teatro vado a vedere e sentire ANTONELLA RUGGERO
Non ti scordare che bici ha ... [emoji16]
Perché??? Mia moglie viene da lì ... Magna Greciaciao Socio: ti manca solo lo jonio e poi li hai fatti tutti!!
un bacione ad Attila
Perché??? Mia moglie viene da lì ... Magna Grecia
ciao vècio!!
Simo è calabra ... Piero è di Viestemi sembrava di ricordare che fosse di Vieste... o forse è Calabrese
È un lavoro bellissimo che io adoro [emoji6] [emoji2] tranquillo[emoji1] [emoji16]Non so se stai delirando o se fai un lavoro bellissimo, tipo.... collaudatore di preservativi....[emoji2]
sto a scherzà.... solo per il piacere della battuta
Mmm a parlare di grappa mi hai fatto venire in mente quella al fieno che fanno in piemonte che buona!!!Anche sr avevo detto che volevo farla "secca" (lla grappa non la donna [emoji2] ) mi ha incuriosito il mettere la radice di liquirizia come dicevi tu ed ho aggiunto anche due bacelli di vaniglia
Ho assaggiato quella della Marzadro.....ma non mi è piaciutaMmm a parlare di grappa mi hai fatto venire in mente quella al fieno che fanno in piemonte che buona!!!
Anche sr avevo detto che volevo farla "secca" (lla grappa non la donna ) mi ha incuriosito il mettere la radice di liquirizia come dicevi tu ed ho aggiunto anche due bacelli di vaniglia
Simo è calabra ... Piero è di Vieste