D'accordo che ti girano...ho sistemato molti sentieri da ragazzo insieme ad altri biker...ma allora se vogliamo parlare di regole...diamogli dei sentieri dove possono andare e altri no...sarebbe giusto...invece vietano e basta...bada che non sono un endurista e non mi stanno simpatici...però capisco anche la loro necessità...se hanno i loro spazi e poi invece sconfinano allora multe...e sequestro del mezzo... Ah già... Però il governo ha tagliato anche su chi deve controllare...e quei pochi li mettono a fare cassa perché i soldi non gli bastano mai per compararsi lo yacht...ma agli italiani sta bene così[emoji35]
hai allargato il discorso fino ai politicanti, non ne usciamo piu`! :D
io sono d'accordo con te e con spiri, non dico assolutamente che ha fatto bene. dico semplicemente che se per 1000 volte ti fanno un torno forse alla fine ti girano i santissimi. soprattutto se nessuno muove un dito. la rappresaglia a volte funziona.
ti ho portato l'esempio di mio zio per questo (per inciso mio zio ha piazzato una
catena su una strada sterrata in modo visibile e segnalato da cartelli).
magari il pazzo che ha teso il cavo si stava solo annoiando (sulla falsa riga di quei pazzi che lanciavano i sassi dai cavalcavia) questo non lo so.
cerco di dare un'interpretazione alla cosa...
discorso a parte per gli enduristi a gas per cui sinceramente non nutro sentimento. se non che non mi fa piacere, dal punto di vista strettamente ambientale, sentire puzza di gas di scarico in mezzo ad un bosco
ci sono piste sparse un po' ovunque dove possono correre in sicurezza, loro e di chi percorre i sentieri a piedi o in mountain bike.