Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Oh [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ma allora il luogo del raduno è stabilito?
È ufficiale.... quest'anno ci sono anch'io!!! .... e devo organizzarmi per tempo...

un motivo in piu` per non venire :rosik: :celopiùg:

:up: [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] per te non ci sara' scampo!!! preparati!

eh se non fate i preziosi e accettate di buon grado la data da me proposta :hail:

a te caro :celopiùg:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
no ma si tratta di un reato amministrativo ... quello e' un tentato omicidio indiscriminato verso tutti!

lo so
ma siamo alle solite
qualcuno fa qualcosa che non va fatto e a qualcun'altro girano le palle e si fa giustizia da solo
se imparassimo a rispettare le regole e vivere civilmente assieme

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
appunto! e' un atto indiscriminato ed illecito verso tutti. anche per chi corre solamente ...

OK ma sono due situazioni diverse secondo me, sempre se, a tutti gli effetti, il motociclista in questione stava percorrendo un sentiero a lui vietato; perche` in questo caso lui ha ragione a denunciare l'accaduto, ma non ha diritto di essere su quel sentiero.
un mountain bike invece, sempre se non percorre sentieri vietati, ha tutte le ragioni del mondo.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Non tutti i sentieri sono vietati alle moto dipende dalle disposizioni regionali credo....correggetemi se sbaglio...comunque in genere è gente che ha solo voglia di rompere le balle perché in realtà non gli danno nessun fastidio...qui in Liguria e successo molte volte...unica cosa che direi agli enduristi motorizzati e che quando un sentiero dove passano lo scavano almeno potrebbero andare a sistemarlo ogni tanto...e questa è una cosa fatta da pochi...in ogni caso non è da fare contro nessuno...è come se per la strada di casa mia c'è uno che corre con la macchina e gli metto una striscia di chiodi... Va a finire che colpisco tutti tranne lui...

• Mi piace
Reactions: andrea1966

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non tutti i sentieri sono vietati alle moto dipende dalle disposizioni regionali credo....correggetemi se sbaglio...comunque in genere è gente che ha solo voglia di rompere le balle perché in realtà non gli danno nessun fastidio...qui in Liguria e successo molte volte...unica cosa che direi agli enduristi motorizzati e che quando un sentiero dove passano lo scavano almeno potrebbero andare a sistemarlo ogni tanto...e questa è una cosa fatta da pochi...in ogni caso non è da fare contro nessuno...è come se per la strada di casa mia c'è uno che corre con la macchina e gli metto una striscia di chiodi... Va a finire che colpisco tutti tranne lui...

che io sappia in lombardia non ci sono sentieri che possono essere percorsi dalle monto enduro. ripeto, che io sappia.
sono d'accordo: non va fatto.
ma se uno che non deve passare di la ti disfa il sentiero (che magari puo' anche essere tuo) ti girano i santissimi. fidati.
mio zio ha una casa in montagna e per anni gli hanno disfatto la sua strada con le moto da trial. ora con una catena non passano piu`.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
D'accordo che ti girano...ho sistemato molti sentieri da ragazzo insieme ad altri biker...ma allora se vogliamo parlare di regole...diamogli dei sentieri dove possono andare e altri no...sarebbe giusto...invece vietano e basta...bada che non sono un endurista e non mi stanno simpatici...però capisco anche la loro necessità...se hanno i loro spazi e poi invece sconfinano allora multe...e sequestro del mezzo... Ah già... Però il governo ha tagliato anche su chi deve controllare...e quei pochi li mettono a fare cassa perché i soldi non gli bastano mai per compararsi lo yacht...ma agli italiani sta bene così[emoji35]

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
D'accordo che ti girano...ho sistemato molti sentieri da ragazzo insieme ad altri biker...ma allora se vogliamo parlare di regole...diamogli dei sentieri dove possono andare e altri no...sarebbe giusto...invece vietano e basta...bada che non sono un endurista e non mi stanno simpatici...però capisco anche la loro necessità...se hanno i loro spazi e poi invece sconfinano allora multe...e sequestro del mezzo... Ah già... Però il governo ha tagliato anche su chi deve controllare...e quei pochi li mettono a fare cassa perché i soldi non gli bastano mai per compararsi lo yacht...ma agli italiani sta bene così[emoji35]

hai allargato il discorso fino ai politicanti, non ne usciamo piu`! :D

io sono d'accordo con te e con spiri, non dico assolutamente che ha fatto bene. dico semplicemente che se per 1000 volte ti fanno un torno forse alla fine ti girano i santissimi. soprattutto se nessuno muove un dito. la rappresaglia a volte funziona.
ti ho portato l'esempio di mio zio per questo (per inciso mio zio ha piazzato una catena su una strada sterrata in modo visibile e segnalato da cartelli).
magari il pazzo che ha teso il cavo si stava solo annoiando (sulla falsa riga di quei pazzi che lanciavano i sassi dai cavalcavia) questo non lo so.
cerco di dare un'interpretazione alla cosa...

discorso a parte per gli enduristi a gas per cui sinceramente non nutro sentimento. se non che non mi fa piacere, dal punto di vista strettamente ambientale, sentire puzza di gas di scarico in mezzo ad un bosco :medita:
ci sono piste sparse un po' ovunque dove possono correre in sicurezza, loro e di chi percorre i sentieri a piedi o in mountain bike.

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Scusate[emoji16] ma sono abbastanza in*****to ultimamente... A causa di tutte le cose che non vanno e che mi circondano... Premetto che a me piace sia la natura e la montagna che il mondo dei motori...d'accordo che bisogna preservare l'ambiente...ma non sono quelle 100 moto della domenica a fare inquinamento...sono le fabbriche che non viene fatto nulla per ridurre le emissioni...le migliaia di macchine che dobbiamo usare perché alternativa mezzi pubblici non esiste...la produzione di energia alternativa che non esiste...va bene che una goccia moltiplicata fa il mare...ma non e vietando alle moto di fare enduro che si protegge l'ambiente...il discorso di spazi a loro dedicati bisogna vedere le singole realtà...qui in riviera di ponente ad esempio avevano fatto un percorso trial per loro e per l enduro invece non c'è niente...diamo dei percorsi e allora possiamo poi castigare se non ci vanno... Ma non si può dire all enduro non puoi più esistere... Poi la maleducazione dei singoli esiste in ogni cosa...purtroppo!

• Mi piace
Reactions: Traiano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.835
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate devo tagliare la testa al toro...il giro è deciso e lo si farà il Sabato 2 Maggio...per venire incontro alle esigenze della maggioranza...mi dispiace [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]...ma non posso far altro...

Allora ricapèitolando:

Sabato 2 Maggio,3° Raduno Nostalgici...luogo di ritrovo Direi il primo parcheggio sotto del Vittoriale di Salò...ore 9 Il giro conta di km su asfalto,quindi per tutti atteniamoci alle regole del cds...poi cominceremo sterrati con vista lago e con passaggi in frazioni storico/religioso...il giro è breve di media intensità...

Se volete lo si può fare anche di pomeriggio che so,verso le 13...è una vostra scelta,io non ho problemi...esprimetevi...;-) :celopiùg:

Meteo permettendo...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il solito "benaltrismo", i problemi sono sempre colpa di qualcun altro ed il alla fine non è colpa di nessuno :medita:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scusate devo tagliare la testa al toro...il giro è deciso e lo si farà il Sabato 2 Maggio...per venire incontro alle esigenze della maggioranza...mi dispiace @maxsolino...ma non posso far altro...

Allora ricapèitolando:

Sabato 2 Maggio,3° Raduno Nostalgici...luogo di ritrovo Direi il primo parcheggio sotto del Vittoriale di Salò...ore 9 Il giro conta di km su asfalto,quindi per tutti atteniamoci alle regole del cds...poi cominceremo sterrati con vista lago e con passaggi in frazioni storico/religioso...il giro è breve di media intensità...

Se volete lo si può fare anche di pomeriggio che so,verso le 13...è una vostra scelta,io non ho problemi...esprimetevi...;-) :celopiùg:

Meteo permettendo...

okay! mi spiace moltissimo che non ci sia [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]. vorra' dire che ne faremo un altro ... :celopiùg: [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] senti maaaa non ci sono zone esposte vero??? :duello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo