Nordest enduro trophy

verte-94

Biker serius
il 17 giugno c'è la seconda tappa del circuito Nordest a Torreano di Cividale vicino a Udine,se invece sei dalle parti di Trieste scrivici su [email protected] e saremo felici di portarti sulle tracce dell'enduro 3 camini.

Domandina, appena avete le tracce di Torreano le pubblicate ??

Se poi qualcuno va' a provarle se possibile mi aggrego.:specc:
Trieste l' ho fatta "al buio", stavolta vorrei venire a girarci un po' prima, grazie !!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
141...............ma non guardare la classifica, UNA VERGOGNA :paur::smile:

ma no figurati.... la classifica non ha importanza alla fine.... ho chiesto il numero per la foto che ti ho fatto poco dopo la partenza della ps1! eccola!
spero sia gradita la pubblicazione!

dscn9775r.jpg

Shot at 2012-04-13

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao Panzer, hai mica anche quella del n°136 per caso?:prost:

che sfortuna, il 136 è uno dei pochi che mi è scappato! prima del passaggio c'è stato un incidente tra due bikers e mi son perso a scattare un po di foto del momento.... mi dispiace mauretto!

Bellissima, grazie !!!!

Se hai anche quella del 140, Massimo ( Sport cycling ) ;-)

si la ho.... massimo lo conosco bene!

dscn9774f.jpg

Shot at 2012-04-13

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.208
588
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
che sfortuna, il 136 è uno dei pochi che mi è scappato! prima del passaggio c'è stato un incidente tra due bikers e mi son perso a scattare un po di foto del momento.... mi dispiace mauretto!

Esatto, io sono quello che è arivato in bomba da dietro prendendo la scalinata dritto per dritto e ha tamponato il tizio con la front che mi era caduto davanti in curva :mrgreen:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Esatto, io sono quello che è arivato in bomba da dietro prendendo la scalinata dritto per dritto e ha tamponato il tizio con la front che mi era caduto davanti in curva :mrgreen:

aspè... quindi tu sei uno di questi due? quello a sinistra?

dscn9770j.jpg

Shot at 2012-04-14

ciao Panzer, non vorrei ... hai la foto dell' 81 ?

ciao....
tu sei per caso lo stesso riccovino che scriveva attorno al 2005-2006 in un piccolo forum friuli col fondo bianco (dal quale poi è nato l'attuale forum friuli) assieme a Turtle, Cazzondale ecc.... e che conosci (di vista o per forum) winterhawk?

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
oh ma te jeri proprio ti quel che ga centrado el pilastro del ponte??? :maremmac: :rosik:
nonostante questo piccolo errore sei comunque arrivato 20esimo :}}}:

si, che vuoi che sia..... un piccolo ed insignificante erroruccio.... :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

senza questo disastro avrei una decina di secondi in meno (senza ocntare poi la deconcentrazione che ti porta una coa simile...)....

mi rifarò a torreano!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo