Nordest enduro trophy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nessuna intenzione di riprendere a fare polemiche ... inutili...


PS: Panzer grazie per la foto... alla prima occasione spero di avere il piacere di conoscerti ... ti offro una birra...:prost:

prego! ci si vede a Torreano quindi :i-want-t:

hey grazie mille Panzer!!! gentilissimo!!!

già, mi auguro anche io che la sezione friuli non ricominci a pullulare di "casinisti".

prego Ninja
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no....

cioè....

io avrei il permesso medico di tornare in sella a fine maggio.
partciperò al dual slalom dei tre camini a Cattinara, dove partiva la enduro (ci sarai li?)

però non pedalando dal 20 di dicembre, non credo riuscirei a completare la gara di torreano.
inoltre il problema è che quando torno in sella a fine maggio, devo appena verificare se sono a posto, se ci sono ancora problemi o dolori sospetti... insomma non sarà affatto detto che sono ok... è appena una prova.
da li potrei decidere.... ma torrenano la vedo dura...
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao a tutti!io sono andrea e probabilmente saro' in friuli a fare visita a degli amici e parenti nel periodo intorno al 25 aprile,sto cercando compagnia o cmq qualche forumendolo che mi faccia da guida in un possibile giro enduro sui bellissimi sentieri nelle vostre zone.
credo che mi spostero' tra gorizia e trieste ma valuto spostamenti nelle varie zone "enduristiche"del friuli.
ciao a presto!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qualcuno conosce i dati della gara di Torrenao?
intendo lunghezza totale, dislivello, lunghezza delle varie prove....
e magari chi l'ha già provata se mi dice il livello tecnico del tracciato, paragonandola a quella di trieste...
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Qualcuno va a provare uno di questi week end?
Inoltre qualcuno mi spiega dettagliatamente come funziona una gara di enduro?
spostamenti in salita limite max di tempo e discesa a cronometro?
grazie.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
qualcuno conosce i dati della gara di Torrenao?
intendo lunghezza totale, dislivello, lunghezza delle varie prove....
e magari chi l'ha già provata se mi dice il livello tecnico del tracciato, paragonandola a quella di trieste...

Credo (dubitativo d'obbligo perchè non c'erano segnalazioni) di aver provato un paio di settimane fa una delle ps ...
Se è lei purtroppo e senza voler offendere nessuno, è una schifezza: un canalone ripido e scavatissimo dalle moto e dalle pioggie. Trieste in confronto è un tavolo da biliardo.
Il mio socio è abbastanza sicuro che fossimo sul percorso giusto, spero si sbagli.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ce l'ho relativamente vicino a casa e potrei andare a provare anche ogni giorno volendo, ma mi sa che anche stavolta come a Ts me la farò "alla cieca" :mrgreen:
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
entro quando ci si deve iscrivere alla gara?
e con che modalità?

io dovrei provare il tracciato il 10 giugno, ma se qualcuno ha voglia e pazienza di aspettarmi in salita, pure la prossima settimana sono libero

Si potrebbe fare...se sai le tracce potrei venire a farti compagnia pross sett. (cosi le imparo un po')
per la salita sarò messo sicuramente peggio di te visto la biciona che mi ritrovo e le mie solite uscite che sono tutto tranne che pedalate:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo