Nordest enduro trophy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Si potrebbe fare...se sai le tracce potrei venire a farti compagnia pross sett. (cosi le imparo un po')
per la salita sarò messo sicuramente peggio di te visto la biciona che mi ritrovo e le mie solite uscite che sono tutto tranne che pedalate:smile:

ecco qui la traccia della torrenduro
http://connect.garmin.com/activity/152839965

confermo che prox sett sono disponibile per una prova se qualcuno mi porta a spasso per il tracciato.

di sicuro proverò con i miei compagni di squadra domenica 10
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si, ecco l'estratto dal regolamento:

[FONT=arial,helvetica,sans-serif]7. EQUIPAGGIAMENTO[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]• E' obbligatorio l'uso del casco durante tutto lo svolgimento della manifestazione, sia nei trasferimenti che nelle prove speciali.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]• Nelle PS (prove speciali) [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif]sono consigliati [/FONT][FONT=arial,helvetica,sans-serif] il Casco integrale, Guanti lunghi, Protezioni per le ginocchia specifiche per MTB e abbigliamento idoneo.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]• E' possibile utilizzare due tipi di casco, uno più leggero tipo XC durante i trasferimenti e l'altro integrale per le PS[/FONT]
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]• Sono comunque consigliate tutte le altre protezioni,come Gomitiere e paraschiena e collari durante le PS[/FONT]​
 

MARCO+

Biker tremendus
avevo letto che la filosofia di queste gare era quella di avvicinare bikers all'ambito enduro senza per forza partecipare ai blasonati circuiti dedicati...tipo superenduro...e che i percorsi delle gare in questione erano un po' meno hard...rispetto a quelli per pro per intenderci...
io sono un biker prettamente all mountain...e non ho una bici proprio enduro...ma mi piace divertirmi in discesa...ma senza velleità di tempi e quant'altro e volevo sfruttare l'occasione per conoscere la zona ed i suoi sentieri partecipando alla gara...è lo spirito giusto o è un rischio?voi cosa mi consigliate...grazie...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
consiglio di venire, perchè lo spirito è proprio quello. una festa, una gara aperta a tutti, un bel percorso (spero), una nuova disciplina della mtb... nulla di esasperato.
e chi vuole aprire il gas in discesa, troverà divertimento pure lui
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Scusate ma dove trovo tutti i dettagli?Su facebook non capisco niente:oops:

La Gara, che si svolgerà su un percorso di circa 15 km, vedrà i concorrenti confrontarsi su 4 magnifiche prove speciali, tutte diverse tra loro e con diverse caratteristiche che accontenteranno sia discesisti che crosscountristi.
Per chi volesse partecipare, l'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre giovedi 14 giugno alle ore 24.00,tramite l'invio di una mail all'indirizzo endurotrophynordest@libero[/B][B].it, per i tesserati sarà possibile iscriversi anche prima della partenza della gara con un supplemento di euro 5,00 salvo raggiungimento del numero massimo degli iscritti fissato in 200 concorrenti.
Nella mail con oggetto “Iscrizione Enduro Torreano” dovranno essere specificati:
a) I dati anagrafici del concorrente: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico e indirizzo e-mail per chi ne fosse in possesso.
b) Se il partecipante sia in possesso di una tessera agonistica (in tal caso l'ente con cui è tesserato e il numero di tessera).
c) il numero di CRO (codice riferimento operazione) o la copia dell'avvenuto bonifico per l'iscrizione alla gara.
Il bonifico, di euro 20 per i tesserati e 26 per i non tesserati (6 euro saranno destinati alla tessera assicurativa ACSI che sarà valida anche per la gara di Enduro di Farra d'Isonzo e per tutte le gare convenzionate con validità di un anno) dovrà essere compilato con le seguenti specifiche:
Causale: Iscrizioni Gara EnduroTorreano
ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA VALCHIARO'
Via Burelli 18, 33040 Torreano
Banca di Cividale Fil.Torreano 12/2 piazza Malignani, 33040 Torreano
IBAN:IT54L0548489460063571000752

La mancata partecipazione all'evento non dà diritto al rimborso dell'iscrizione.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo che queste creino situazioni di pericolo ai partecipanti.
Per i non tesserati sarà necessario presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico sportivo o di buono stato di salute.
Il regolamento è visibile su FB enduro trophy nord est o a richiesta via mail.

Vi aspettiamo tutti alla “Torrenduro”!!!
Enduro Trophy Nord Est
per info:[email protected]
cel: 328.4137170
Start ore 9.00 ritiro numeri di gara dalle 08.00 alle 08.45.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
La Gara, che si svolgerà su un percorso di circa 15 km, vedrà i concorrenti confrontarsi su 4 magnifiche prove speciali, tutte diverse tra loro e con diverse caratteristiche che accontenteranno sia discesisti che crosscountristi.
Per chi volesse partecipare, l'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre giovedi 14 giugno alle ore 24.00,tramite l'invio di una mail all'indirizzo endurotrophynordest@libero[/B][B].it, per i tesserati sarà possibile iscriversi anche prima della partenza della gara con un supplemento di euro 5,00 salvo raggiungimento del numero massimo degli iscritti fissato in 200 concorrenti.
Nella mail con oggetto “Iscrizione Enduro Torreano” dovranno essere specificati:
a) I dati anagrafici del concorrente: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico e indirizzo e-mail per chi ne fosse in possesso.
b) Se il partecipante sia in possesso di una tessera agonistica (in tal caso l'ente con cui è tesserato e il numero di tessera).
c) il numero di CRO (codice riferimento operazione) o la copia dell'avvenuto bonifico per l'iscrizione alla gara.
Il bonifico, di euro 20 per i tesserati e 26 per i non tesserati (6 euro saranno destinati alla tessera assicurativa ACSI che sarà valida anche per la gara di Enduro di Farra d'Isonzo e per tutte le gare convenzionate con validità di un anno) dovrà essere compilato con le seguenti specifiche:
Causale: Iscrizioni Gara EnduroTorreano
ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA VALCHIARO'
Via Burelli 18, 33040 Torreano
Banca di Cividale Fil.Torreano 12/2 piazza Malignani, 33040 Torreano
IBAN:IT54L0548489460063571000752

La mancata partecipazione all'evento non dà diritto al rimborso dell'iscrizione.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo che queste creino situazioni di pericolo ai partecipanti.
Per i non tesserati sarà necessario presentarsi alla manifestazione muniti di certificato medico sportivo o di buono stato di salute.
Il regolamento è visibile su FB enduro trophy nord est o a richiesta via mail.

Vi aspettiamo tutti alla “Torrenduro”!!!
Enduro Trophy Nord Est
per info:[email protected]
cel: 328.4137170
Start ore 9.00 ritiro numeri di gara dalle 08.00 alle 08.45.
Ottimo,grazie:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheheh mi faccio le domande dopo aver già dato da solo le risposte!

uff.... devo decidere se gareggiare con due caschi o uno solo... boh.... stare a mettere e togliere l'integrale, legare il casco il xc allo zaino, scendere con questo che sballotta dietro.... non mi ispira affatto.

mi sa che userò il poc aperto e fine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo