Nordest enduro trophy

100.000

Biker popularis
19/2/12
62
0
0
Udine
Visita sito
Ho fatto i conti della serva:
30 euro iscrizione
5. Euro assicurazione giornaliera
35-40 euro certificato

Totale 70-75 euro per una singola gara... Stica...
Troppo
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
il costo del certificato medico devi calcolarlo non per singola gara ma per tutto l anno di gare!

Però in teoria "dovresti" consegnare la visita medica in originale e non credo che il medico ti faccia tante copie originali gratuitamente!

Se uno fà il tesserino, allora sì la spesa viene smaltita (considerando anche l'assicurazione compresa)
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Effettivamente quelle gare che ho fatto prima di essere tesserato ho consegnato il certificato al momento del iscrizione e mi é stato tornato dopo aver sbrigato tutte le formalità.

In alcuni casi lo hanno usato come cauzione per il chip addirittura
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Se il regolamento cita la sola esibizione del certificato, ok allora non ci sono problemi.
Nel caso di un tesseramento invece il certificato originale deve essere conservato in originale dalla società per n.5 anni ed è responsabile il Presidente. Pensavo fosse così anche nel caso di un tesseramento giornaliero.

Meglio così altrimenti aveva poco senso fare una visita solo per una gara!
 

MARCO+

Biker tremendus
Quando fate la prossima gara?mi sembrava di aver visto qualcosa in giugno o sbaglio?
p.s. è possibile avere la traccia gpx della gara enduro 3 camini per intero...che magari quando sono in ferie vengo dalle vostre parti e me la pedalo...mia sorella ha un'appartamento a Udine e quest'estate verrò da quelle parti a girare...
grazie mille.....
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
@marco+ al post 27 e 35 trovi le traccie delle gare di Torreano e Trieste. Torreano e provvisoria, Trieste invece ricalca il percorso di gara. Comunque fai come dice stippo58...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo