FATTA !!! SPETTACOLARE !!!
IL PROSSIMO ANNO METTETE UNA CABINOVIA
Che fatica i trasferimenti
miticoComplimenti anche da parte mia.
E stima assoluta verso il ragazzo che l'ha affrontata con una bici da supermercato
io non lo stimo per niente,anzi è stato un incosciente nei suoi confronti e nei confronti degli altri,ma la sicurezza??gli organizzatori dovevano controllare tutte le bici e non farlo correre,a mio parere ovviamente...io l'ho vista a terra e aveva la "forcella " (quella sorta di doppia piastra )tutta storta ...Complimenti anche da parte mia.
E stima assoluta verso il ragazzo che l'ha affrontata con una bici da supermercato
io non lo stimo per niente,anzi è stato un incosciente nei suoi confronti e nei confronti degli altri,ma la sicurezza??gli organizzatori dovevano controllare tutte le bici e non farlo correre,a mio parere ovviamente...io l'ho vista a terra e aveva la "forcella " (quella sorta di doppia piastra )tutta storta ...
[T]igor;5499548 ha scritto:Ma è un local...!
Proprio nel pordenonese-Aviano 2010- c'è stata la prima Superenduro in regione...costi,tempo inclemente ed errori di valutazione hanno messo in difficoltà gli organizzatori dell'a.s.d Ornedo,che con grande impegno e passione hanno cercato di portare dalle nostre parti l'enduro.L'anno scorso c'è stato invece il gran flop di Piancavallo,dove gli organizzatori avevano tentato di portare addirittura una tappa PRO del circuito.Quest'anno parlando con un gruppo di amici,ci è venuta l'idea di provare a fare un piccolo circuito regionale allestendo intanto tre gare,ma speriamo in futuro tante di più,che facciano provare l'enduro un po' a tutti,tesserati e non,in modo da far crescere il movimento in termini di numeri e appassionati.La prima tappa di Trieste è stata già un gran successo,con tantissimi atleti entusiasti del format di gara.Per quanto riguarda il futuro,speriamo che altre relatà locali si impegnino nell'allestire manifestazioni del genere,che indubbiamente richiedono un grosso impegno organizzativo ma fanno crescere sia le asd che gli atleti.Parlo senza sapere quali siano le difficoltà organizzative:
Non sarebbe bello in futuro avere un paio di date in più ?
Maggio o luglio, agosto o settembre ... Espandersi anche nel pordenonese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?