Nordest enduro trophy

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
....ummm....la "linea del pollo" non è simpatica come cosa...:smile:

Scherzi a parte...sono molto incuriosito dal mondo Enduro e quindi un giro da spettatore me lo faccio sicuramente a una delle tre tappe!

Per curiosità...i percorsi sarebbero fattibili con una full 120/120...nella fattispecie ho una KTM Lycan5.0...niente perni passanti o "archibugi" da gravity insomma..?

Grazie


io abito vicino ai percorsi in questione e li faccio spesso quando ho poco tempo per allenarmi... li faccio con una front xc 10kg... e chi mi conosce sa che non sono propriamente un discesista.....

quindi vai tranquillo!!!
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Ciao Gnau, ci siamo visti di sfuggita l'altra domenica di pomeriggio, noi reduci dal corso di Gemona, non ci conosciamo di persona, conosco bene invece Tiziano e Claudio, leggo con spunti di interesse il tuo blog. Prossimamente proverò il sentiero che descrivi da sopra Marcelie che porta a Terzo... io scendeve sempre a sx e lo notavo ogni volta.....
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
ieri ho aggiunto una nuova escursione sempre in quella zona che merita veramente:

[url]http://bulosebascta.blogspot.com/2012/02/i-sentieri-di-terzo-e-zuglio-variante-2.html[/URL]

se vuoi ti mando le tracce gps così vai sicuro.

sicuro che hai visto me? non ero a Gemona domenica...
ciao

Ciao Gnau, ci siamo visti di sfuggita l'altra domenica di pomeriggio, noi reduci dal corso di Gemona, non ci conosciamo di persona, conosco bene invece Tiziano e Claudio, leggo con spunti di interesse il tuo blog. Prossimamente proverò il sentiero che descrivi da sopra Marcelie che porta a Terzo... io scendeve sempre a sx e lo notavo ogni volta.....
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
allora solo scusa..... interessante la seconda variante! Appena riesco vado su a provarla. Domani proviamo il giro enduro di Ts e domenica se il tempo tiene solo la.
 

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Qui trovate la traccia della gara di Ts. Molto simile a quella di Torreano come sviluppo e altimetria. Forse è un pizzico più dura in quanto prevede alla fine delle speciali la risalita alla partenza e farla alla fine è un po dura. Speciali belle scorrevoli e per niente pericolose, se asciutte, se bagnate invece..... il discorso cambia di molto. Bravi comunque i 360mtb.
http://connect.garmin.com/activity/154833918
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ieri sera son passato alla sede del "360 MTB" per formalizzare la mia iscrizione. :il-saggi:

Ci sono gia' alcune decine di iscritti, ed il mio numero di partenza sara' il 10, con partenze previste ogni 30" e forse meno... :medita:

Riguardo alla dotazione (casco, protezioni ecc) suggerisco, a chi ha il numero di partenza dall'11 in poi, di aggiungere anche un campanello sul manubrio per chiedere strada :rosik:
 

100.000

Biker popularis
19/2/12
62
0
0
Udine
Visita sito
Scusate si sa quali sono i tempi da rispettare per la salita?
Per me che non arriverò a fare nemmeno un giro di ricognizione prima della gara sarebbe un informazione utile nella scelta della bici.
Grazie
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
Scusate si sa quali sono i tempi da rispettare per la salita?
Per me che non arriverò a fare nemmeno un giro di ricognizione prima della gara sarebbe un informazione utile nella scelta della bici.
Grazie

tempi comodi...abbiamo girato in tanti in queste settimane chi con full da enduro,con DH,con front, allenati e poco allenati e tutti riescono a stare nei tempi,se però c'è un incoveniente tipo forature o guasti meccanici allora bisogna tirare per arrivare...ma questo è l'enduro.
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Guardando la traccia postata da Ransom il tutto dovrebbe chiudersi, di media, in circa 1 ora e 1/2.
Giusto ?
In tal caso anch'io potrei arrischiare masochisticamente a portarmi su la pesantissima FR...

PS: Il percorso è già segnalato ?
Quasi quasi verrei a fare una recon, ma non ho il gps e non vorrei finire nell'orto di qualcuno:cucù:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Guardando la traccia postata da Ransom il tutto dovrebbe chiudersi, di media, in circa 1 ora e 1/2.
Giusto ?
In tal caso anch'io potrei arrischiare masochisticamente a portarmi su la pesantissima FR...

PS: Il percorso è già segnalato ?
Quasi quasi verrei a fare una recon, ma non ho il gps e non vorrei finire nell'orto di qualcuno:cucù:

Non conosco le tue gambe (:smile:) ma le risalite sono 5 e un paio hanno dei tratti "pesantucci". Da quel che ho sentito sono 7-800 m di salita totali. Diciamo che se hai una doppia anche anche ma con una singola (come la mia Demo) non lo farei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo