Ciao a tutti. Tutto vero. Le cose sono più semplici se si ha l'esperienza per affrontarle. Peró io penso, ed è il mio pensiero, che se si organizza una gara di medio profilo agonistico, bisogna pensare a far arrivare tutti in fondo... Se questo famigerato drop creerà difficoltà si rischia di rovinare il divertimento anche a quelli che hanno più manico e che non si spaventano difronte a passaggi complicati. Bisogna decidere il livello e organizzare ad hoc per il livello scelto. Ripeto è il mio pensiero e quindi vale quello che vale. Ci si vede sul drop! :-D
Scusate la domanda scema.....stavo pensando al famoso drop di ps1(ormai e' diventato tema principale di discussione)
Quando dite di copiarlo a destra, cosa intendete per destra? Destra guardandolo dal basso verso l alto oppure la prospettiva e' quella in sella. A me sabato sembrava che la traiettoria + semplice fosse frenare e tagliarlo da destra verso sinistra facendo scendere la bici dove il dislivello e' minore( prospettiva in sella).
Quante seghe mentali....forse come dice Lancaster e' più facile farlo al volo senza prendere le misure))))
sabato mattina vado a fare un giro completo.
trovo qualcuno di voi?
nessuno nessuno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?