Nordest enduro trophy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come l'anno scorso, ma con circa un centinaio di metri in più nuovi in partenza. bella stretta stretta, continui rilanci, niente pietra, compressioni continue, velocità contenute, curve dove ci passo appenna, da pedalare tantissimo!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ottimo, Grazie...sono spesso da quelle parti ultimamente...la prima volta che so di stare tutto il giorno mi porto la bici e magari avviso per tempo sul Forum così magari si pedala un po' insieme a qualcuno ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io ero a provare anche oggi. ho fatto 3 ps su quattro, ma credo che una l'ho sbagliata ad un bivio.... vado a stima sul tracciato dell'anno scorso, ma questo anno ci saranno variazioni..,.

cmq: il caldo delle bestie. sembrava di stare nel deserto del Senegal dove passava la PArigi-Dakar. tutto secco, polverosissimo... a momenti mi ammazzo allo start della ps1 ehehehe non è per nulla banale l'imbocco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo