Nordest enduro trophy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gervasona

Biker novus
12/12/11
5
0
0
Sacile
Visita sito
Ragazzi, sono io che ho tracciato il percorso, non fatevi paranoie inutili, il famigerato drop è alto 30 cm... sabato e domenica sarà bel tempo e con il terreno asciutto sarà una figata!! Iscrivetevi!! Vi garantisco che vi divertirete un mondo sia con le front ce con le dh passando per le am!! Mandi!! Vi aspetto a Torreano!!


Beh Luca se il percorso lo hai fatto tu.....bravo le speciali sono una figata, la prima mi spaventa un pò solo perchè sono impedito, le altre sono una meglio dell'altra specialmente la terza(gusto mio personale).

Ps....Se ti va d'insegnarmi qualche trucchetto ti faccio da cicerone volentieri in quel di Aviano o Caneva. Portiamo anche bimbo78.....lui è bravo a spianare i salti con la pancia hahahahahahahah
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh domenica c'era un ragazzo con una front da xc... e pure ben vissuta dagli anni on the road (off-road....)

il tuo numero di cell finisce sempre con 5396?


si, sempre quello!

Forse io,ti do conferma venerdi...se vuoi intanto mandami un mp col numero di cell tuo.


provvedo.ù

ps: forse forse giro pure venerdì mattina.... se sono "libero" dal lavoro....
in caso ci sia qualcuno...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno.

grazie a Ronkyaat per la compagnia e al Ninja per avermi datto le dritte per arrivare in ps3! che mi ero già perso!

percorso molto fisico.
la 1 ormai è asciutta.... ed è quella che mi piace di più!
la 2 invece è ancora un bel rock'n roll viscido e umido.....
la 3 spacca con i rilanci in salita.... c'è da pedalare
la 4 diventa cattiva nella seconda parte dopo la salita...

caldo bestia oggi!


ancora tutto oggi e stanotte per asciugare almeno un po.....

a domani!!!!
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
io credo che domani dovrò saltare, la caduta (anche se stupida ma con atterraggio troppo "legnoso") mi ha acutizzato il mal di schiena che già avevo durante il percorso.
A mio parere da super-principiante dell'enduro:
ps1: due punti hard ma il resto molto divertente, soprattutto quando si pedala per prendere velocità
ps2: molto viscida ma divertente, poco prima del salto artificiale decisamente scivolosa (attenzione che se volete cadere in questo punto come me cercate almeno di evitare i tronchi accatastati, sono decisamente duri)
ps3: la piu bella, i continui su e giu sono davvero belli, molto scivolose le rocce nel 3/4 di prova (con burrone a lato)
ps4: tosta nel secondo terzo (dopo la salita), sempre viscida (testacoda senza caduta spuntato nelle cose da fare oggi)

sicuramente da novizio mi sono trovato spesso in difficolta, non è proprio per tutti
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
eccomi di ritorno.

grazie a Ronkyaat per la compagnia e al Ninja per avermi datto le dritte per arrivare in ps3! che mi ero già perso!

percorso molto fisico.
la 1 ormai è asciutta.... ed è quella che mi piace di più!
la 2 invece è ancora un bel rock'n roll viscido e umido.....
la 3 spacca con i rilanci in salita.... c'è da pedalare
la 4 diventa cattiva nella seconda parte dopo la salita...

caldo bestia oggi!


ancora tutto oggi e stanotte per asciugare almeno un po.....

a domani!!!!

ce l'avete fatta ad arrivare alla fine? quando siamo arrivati e la tua donna ci ha detto che eri ancora li mi son preoccupato...

confermo la 1 e la 3 son le più belle (per me)
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.959
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Andata bene? Caldo?
Io alla fine ho paccato alla grande e sono andato a camminare in montagna con la ragazza, ne avevo bisogno :mrgreen:

Forse mi rifarò con l'enduro di Gemona, la gara di "casa"
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Andata bene? Caldo?
Io alla fine ho paccato alla grande e sono andato a camminare in montagna con la ragazza, ne avevo bisogno :mrgreen:

Forse mi rifarò con l'enduro di Gemona, la gara di "casa"

Ciao Alex, è stata una giornata decisamente divertente.
Il percorso, quasi asciutto, risulta bello e vario in termini di tecnica e difficoltà.
I lavori fatti hanno apportato decisi miglioramenti alle tracce.
Tecnico nelle prime due PS, la "veloce" e la "scivolosa". "Fisico" sulle due ultime, con tanto da rilanciare e pedalare.
All'arrivo ho visto una marea di facce inebetite e sorridenti (la mia compresa :-)).
Caldo come da previsioni: mi sono scolato tutti e due i litri di acqua che avevo portato...
Purtroppo rispetto a TS pochi partecipanti: arrivati in 81. Partiti, credo, in 90.
Una fastidiosa nota polemica a guastare un pò la giornata: i cronometraggi dei tempi sono stati abbastanza "allegri".

PS.: Per me niente Gemona, quel giorno andrò a Bressanone alla CaiDom.
Ciao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.959
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ciao Alex, è stata una giornata decisamente divertente.
Il percorso, quasi asciutto, risulta bello e vario in termini di tecnica e difficoltà.
I lavori fatti hanno apportato decisi miglioramenti alle tracce.
Tecnico nelle prime due PS, la "veloce" e la "scivolosa". "Fisico" sulle due ultime, con tanto da rilanciare e pedalare.
All'arrivo ho visto una marea di facce inebetite e sorridenti (la mia compresa :-)).
Caldo come da previsioni: mi sono scolato tutti e due i litri di acqua che avevo portato...
Purtroppo rispetto a TS pochi partecipanti: arrivati in 81. Partiti, credo, in 90.
Una fastidiosa nota polemica a guastare un pò la giornata: i cronometraggi dei tempi sono stati abbastanza "allegri".

PS.: Per me niente Gemona, quel giorno andrò a Bressanone alla CaiDom.
Ciao

Bena, mi fa piacere sentire che è stata un'esperienza tutto sommato positiva nonostante il caldo e il maltempo dei giorni precedenti. :-)
Andrò sicuramente a provare il giro per conto mio prossimamente...in caso ci sentiamo!

Ps: peccato che non ci sei a Gemona...che è il caidom (perdona l'ignoranza)?

PPs: Domenica sei all'apertura di Pianca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo