norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
tornando al CC inline, mi stuzzica non poco, ma come assistenza? sei sempre legato a tftuned immagino.....

E meno male.
Intanto, visto che lo revisionano completamente prima di spedirlo, si spera che non abbia difetti e quindi duri un bel po'
Per la manutenzione ordinaria lo puoi mandare ad uno dei preparatori italiano, protone, don bruno, etc
In italia pero' non so chi ha l'assistenza ufficiale, nel caso di interventi in garanzia.
Certo, se ti capita qualcosa spedire in inghilterra costa un po', ma quanto a qualita' del servizio pochi reggono il paragone
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
:nunsacci: fox ctd bv pushare che diventa nero ?

:spetteguless: magari posti una foto che sono molto interessato perché' se non vado di cc l'altra opzione e' questa


Grazie :celopiùg:
ok appena riesco ti metto il link di TFT della mail che mi ha mandato e ti faccio vedere che pusha il fox nell'idraulica e sostituisce anche anche lo stelo (adesso mi sfugge il termine, sono di fretta..) e cosi diventa tutto nero come la pike...
 
  • Mi piace
Reactions: krj

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Andreani se non sbaglio e' solo ohlins e centro fox.

Il cc e ' disegnato da ohlins ma non prodotto quindi non sono sicuro che valga la proprietà transitiva.

Magari, spero, sbaglio.

Andreani fa Ohlins, Cane Creek, Marzocchi, Fox e non sò RockShox

Ti giro anche una foto che lo conferma ;-)

mug5qq.jpg
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Andreani fa Ohlins, Cane Creek, Marzocchi, Fox e non sò RockShox

Ti giro anche una foto che lo conferma ;-)

mug5qq.jpg

la foto può significare tutto o anche niente, sicuramente Andreani, come anche Protone o DB suspension o altri, ci sanno mettere le mani, quello che vorrei capire è chi gestisce le garanzie qui in Italia e per quello che ne sò, dovrebbe essere BSC
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
:nunsacci: fox ctd bv pushare che diventa nero ?

:spetteguless: magari posti una foto che sono molto interessato perché' se non vado di cc l'altra opzione e' questa


Grazie :celopiùg:

[FONT=&quot]Fox Air Shock Bodies from PUSH Industries now available @ TF Tuned[/FONT]


[FONT=&quot]We gave you the heads up on this one last month and if you follow our Twitter feed and Facebook page, you’ll know that the new ‘PUSHima’ shock bodies from PUSH Industries for Fox air shocks have arrived![/FONT]

[FONT=&quot]Available in all the standard shock sizes they cost £42 and can be fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHima2_3.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]These black shock bodies have a black lubricant film/ hard coat that is both harder wearing and lower friction than the Fox Kashima versions. We think they look great and with a few already fitted to staff bikes we’ll report back on performance later in the year.[/FONT]

[FONT=&quot]Also available from May will be the standard PUSH Float hard coat replacement bodies, costing £32 fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHFloatbodies_4.jpg
[/FONT]
eccoti servito....:celopiùg:complessivamente il PUSH tune(idraulica nuova + pezzi PUSH) + il nuovo body nero della PUSH mi hanno scritto che é 185 £ + una coppia di boccole TFT in omaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
[FONT=&quot]Fox Air Shock Bodies from PUSH Industries now available @ TF Tuned[/FONT]


[FONT=&quot]We gave you the heads up on this one last month and if you follow our Twitter feed and Facebook page, you’ll know that the new ‘PUSHima’ shock bodies from PUSH Industries for Fox air shocks have arrived![/FONT]

[FONT=&quot]Available in all the standard shock sizes they cost £42 and can be fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHima2_3.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]These black shock bodies have a black lubricant film/ hard coat that is both harder wearing and lower friction than the Fox Kashima versions. We think they look great and with a few already fitted to staff bikes we’ll report back on performance later in the year.[/FONT]

[FONT=&quot]Also available from May will be the standard PUSH Float hard coat replacement bodies, costing £32 fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHFloatbodies_4.jpg
[/FONT]
eccoti servito....:celopiùg:complessivamente il PUSH tune(idraulica nuova + pezzi PUSH) + il nuovo body nero della PUSH mi hanno scritto che é 185 £ + una coppia di boccole TFT in omaggio...

Bellissimo

Grazie :celopiùg:

:nunsacci: Adesso parte la scimmia
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
[FONT=&quot]Fox Air Shock Bodies from PUSH Industries now available @ TF Tuned[/FONT]


[FONT=&quot]We gave you the heads up on this one last month and if you follow our Twitter feed and Facebook page, you’ll know that the new ‘PUSHima’ shock bodies from PUSH Industries for Fox air shocks have arrived![/FONT]

[FONT=&quot]Available in all the standard shock sizes they cost £42 and can be fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHima2_3.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]These black shock bodies have a black lubricant film/ hard coat that is both harder wearing and lower friction than the Fox Kashima versions. We think they look great and with a few already fitted to staff bikes we’ll report back on performance later in the year.[/FONT]

[FONT=&quot]Also available from May will be the standard PUSH Float hard coat replacement bodies, costing £32 fitted as part of a service (+£93).[/FONT]

[FONT=&quot]
timflooks_PUSHFloatbodies_4.jpg
[/FONT]
eccoti servito....:celopiùg:complessivamente il PUSH tune(idraulica nuova + pezzi PUSH) + il nuovo body nero della PUSH mi hanno scritto che é 185 £ + una coppia di boccole TFT in omaggio...

Una curiosità: un RP23 una volta upgradato con l'idraulica PUSH per le manutenzioni successive è necessario rimandarlo ogni volta a TFT o è in grado di farla un BSC, Protone, DSC ... ecc ?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Una curiosità: un RP23 una volta upgradato con l'idraulica PUSH per le manutenzioni successive è necessario rimandarlo ogni volta a TFT o è in grado di farla un BSC, Protone, DSC ... ecc ?

Mah questo non saprei dirtelo con esattezza, ma se é uno bravo non penso abbia problemi...a meno che non debba sostituire dei pezzi....ma per la manutenzione ordinaria non credo sia problematico...al mio precedente non è mai capitato nulla e va in un altro modo..chiedere anche a sc-addict...:celopiùg:
tanto dalla Gb ci mette tanto come da noi...non è che cambi poi molto come tempistica...forse 1 giorno in più...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mah questo non saprei dirtelo con esattezza, ma se é uno bravo non penso abbia problemi...a meno che non debba sostituire dei pezzi....ma per la manutenzione ordinaria non credo sia problematico...al mio precedente non è mai capitato nulla e va in un altro modo..chiedere anche a sc-addict...:celopiùg:
tanto dalla Gb ci mette tanto come da noi...non è che cambi poi molto come tempistica...forse 1 giorno in più...

Confermo che l'ammo pushato e' un altro mondo :-). E loro sono bravi a farti il tuning personalizzato.
Infatti il dbinline l'ho ordinato da loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo