norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
C'e' il prezzo, basso direi rispetto agli altri, dieci sterline piu' del monarch plus NON debonair
C'e' il peso, imho decisamente piu' accettabile, x una bici che per me e' fasotutomi , di quello del fratellone.
C'e' il fatto che tftuned lo controlla prima di mandartelo e lo setta x la bici e le tue preferenze.
C'e' la speranza - qui sta il salto nel buio - che sia un tantino piu' nervosetto del fratellone, che qualcuno ( Dirt ) dice che un pochino "addormenta" la range, come di solito succede tra un ammo senza piggyback e il suo corrispettivo con piggyback.
Sbagliero' - spero di no ovviamente ;-) -, ma imho questo e' l'ammo x questa bici e lo vedremo su parecchie bici

Le mie stesse considerazioni mi rimane solo il dubbio se sulla mia possa funzionare bene. Questo mi frena anche se sentendo Keith ( Banshee Designer, ndf ) il DB CS è la miglior opzione che abbiama mai provato. Chissa questo :nunsacci:

Btw complimenti per la scelta che come sempre e' avanti un passo e di fatto ti porta ad essere la regina del trend setter.

La Range insegna

:adore!:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
C'e' il prezzo, basso direi rispetto agli altri, dieci sterline piu' del monarch plus NON debonair
C'e' il peso, imho decisamente piu' accettabile, x una bici che per me e' fasotutomi , di quello del fratellone.
C'e' il fatto che tftuned lo controlla prima di mandartelo e lo setta x la bici e le tue preferenze.
C'e' la speranza - qui sta il salto nel buio - che sia un tantino piu' nervosetto del fratellone, che qualcuno ( Dirt ) dice che un pochino "addormenta" la range, come di solito succede tra un ammo senza piggyback e il suo corrispettivo con piggyback.
Sbagliero' - spero di no ovviamente ;-) -, ma imho questo e' l'ammo x questa bici e lo vedremo su parecchie bici
...però tft non lo tuna come fà coi fox e poi la regolazione Te la devi fare tu e sul sito CANE CREEK non mi sembra ci sia il settaggio..a meno che non si siano sbagliati a scrivere SIGHT KILLER B 650 invece di range killer b...:nunsacci:io l' avevo chiesto a tft ma loro te lo danno come da fabbrica poi te lo devi settare tu...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...però tft non lo tuna come fà coi fox e poi la regolazione Te la devi fare tu e sul sito CANE CREEK non mi sembra ci sia il settaggio..a meno che non si siano sbagliati a scrivere SIGHT KILLER B 650 invece di range killer b...:nunsacci:io l' avevo chiesto a tft ma loro te lo danno come da fabbrica poi te lo devi settare tu...

Ho gia' chiesto in cane creek. Ecco la risposta

No problem fitting the Inline wont be a problem. But we haven't test on the Range with the Inline so no base tune. Using the existing tune for the DB-Air should be a close enough starting point though.

Secondo me tra queste indicazioni e il setup suggerito x la sight, aggiungendo un pochino di buon senso ci si arriva in fretta.
Mi sembra strano xo' che in tftuned non ti facciano il setup, visto che e' esplicitamente detto pagina degli ammo cane creek.
Poi, nel caso del cc, si tratta solo di regolazioni esterne, a parte il cs
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...però tft non lo tuna come fà coi fox e poi la regolazione Te la devi fare tu e sul sito CANE CREEK non mi sembra ci sia il settaggio..a meno che non si siano sbagliati a scrivere SIGHT KILLER B 650 invece di range killer b...:nunsacci:io l' avevo chiesto a tft ma loro te lo danno come da fabbrica poi te lo devi settare tu...

........ma ce l'hai ancora la nomad?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ho gia' chiesto in cane creek. Ecco la risposta

No problem fitting the Inline wont be a problem. But we haven't test on the Range with the Inline so no base tune. Using the existing tune for the DB-Air should be a close enough starting point though.

Secondo me tra queste indicazioni e il setup suggerito x la sight, aggiungendo un pochino di buon senso ci si arriva in fretta.
Mi sembra strano xo' che in tftuned non ti facciano il setup, visto che e' esplicitamente detto pagina degli ammo cane creek.
Poi, nel caso del cc, si tratta solo di regolazioni esterne, a parte il cs

ah ok ti fanno il base del range per l'altro ammo...e i riduttori interni ? pure quelli ?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Non credo che servano x lo inline. X la sight non ne servono e la curva di progressione e' la stessa della range
...bene meglio.....
io invece stavo pensando invece di mandargli a pushare, come l'altra volta, il fox ctd BV che è montato sulla mia e completo di modifica PUSH che diventa tutto nero ( come la pike)....l'altra volta avevano fatto un lavoro strepitoso di idraulica ed è rimasto leggero come il precedente...la cosa mi aggrada...non appesantisco così...
 
  • Mi piace
Reactions: krj

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
...bene meglio.....
io invece stavo pensando invece di mandargli a pushare, come l'altra volta, il fox ctd BV che è montato sulla mia e completo di modifica PUSH che diventa tutto nero ( come la pike)....l'altra volta avevano fatto un lavoro strepitoso di idraulica ed è rimasto leggero come il precedente...la cosa mi aggrada...non appesantisco così...

Anche questa e' un'ottima opzione. Ci ho pensato anch'io, ma volevo un ammo un filino piu' robusto, senza appesantire troppo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sì è vero sono dei grandi....:celopiùg: per questo che ci ritorno...

Ben diverso da quello che succede in italia!
Ho chiesto all'importatore se e' possibile avere il monarch plus con settaggio interno ML e mi hanno risposto picche.
Ho chiesto a dsb se comprando il ccdbair mi sarebbe arrivato col setup giusto e i riduttori di volume installati e mi hanno risposto picche.
Ti fanno scappare la voglia
 
  • Mi piace
Reactions: krj

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ben diverso da quello che succede in italia!
Ho chiesto all'importatore se e' possibile avere il monarch plus con settaggio interno ML e mi hanno risposto picche.
Ho chiesto a dsb se comprando il ccdbair mi sarebbe arrivato col setup giusto e i riduttori di volume installati e mi hanno risposto picche.
Ti fanno scappare la voglia
...sì buoni quelli....proprio quelli giusti....in Italia salvo rare eccezioni se non li disturbi è meglio....paga e vai via senza rompere troppo sennò...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: krj and maramouse

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
...bene meglio.....
io invece stavo pensando invece di mandargli a pushare, come l'altra volta, il fox ctd BV che è montato sulla mia e completo di modifica PUSH che diventa tutto nero ( come la pike)....l'altra volta avevano fatto un lavoro strepitoso di idraulica ed è rimasto leggero come il precedente...la cosa mi aggrada...non appesantisco così...

:nunsacci: fox ctd bv pushare che diventa nero ?

:spetteguless: magari posti una foto che sono molto interessato perché' se non vado di cc l'altra opzione e' questa


Grazie :celopiùg:
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ben diverso da quello che succede in italia!
Ho chiesto all'importatore se e' possibile avere il monarch plus con settaggio interno ML e mi hanno risposto picche.
Ho chiesto a dsb se comprando il ccdbair mi sarebbe arrivato col setup giusto e i riduttori di volume installati e mi hanno risposto picche.
Ti fanno scappare la voglia

Ma sul db air della Range Le hanno montato riduttori all'interno?
Ti chiedo perchè ho acquistato il Db air CS normale, oggi ho preso la calotta per portarlo ad XV. Eventualmente quando lo apro per cambiarla gli inserisco...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma sul db air della Range Le hanno montato riduttori all'interno?
Ti chiedo perchè ho acquistato il Db air CS normale, oggi ho preso la calotta per portarlo ad XV. Eventualmente quando lo apro per cambiarla gli inserisco...

Si, vanno montati dei riduttori, che annullano quasi del tutto il volume aggiuntivo del XV.
Se vai sul sito cc nella pagina del base tune x la range c'e' indicato quanti ne vanno inseriti.
A memoria non lo ricordo
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Si, vanno montati dei riduttori, che annullano quasi del tutto il volume aggiuntivo del XV.
Se vai sul sito cc nella pagina del base tune x la range c'e' indicato quanti ne vanno inseriti.
A memoria non lo ricordo

:nunsacci: ma che senso ha aggiungere volume con XXV e poi toglierlo con i riduttori ? Scusate la domanda che può essere scontata ma non ci arrivo.

C
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:nunsacci: ma che senso ha aggiungere volume con XXV e poi toglierlo con i riduttori ? Scusate la domanda che può essere scontata ma non ci arrivo.

C

Fine tuning, ma talmente fine che anch'io faccio fatica ad arrivarci. Con lo sleeve XV e due riduttori grandi il volume finale e' appena maggiore di quello contenuto nello sleeve standard , quindi dovrebbe essere appena meno progressivo ........come detto sopra, fine tuning ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: krj
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo