norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mah.... a mio avviso mettere cerchi da 45 di canale interno o simili potrebbe portare le gomme classiche da 2,3 2,4 ad essere troppo quadrate e quindi poco tassellate sulle spalle.... è una mia supposizione dato che non ho mai provato..... secondo me per le gomme non semifat un cerchio con canale 29-30 potrebbe essere già sufficiente...

:nunsacci:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mah.... a mio avviso mettere cerchi da 45 di canale interno o simili potrebbe portare le gomme classiche da 2,3 2,4 ad essere troppo quadrate e quindi poco tassellate sulle spalle.... è una mia supposizione dato che non ho mai provato..... secondo me per le gomme non semifat un cerchio con canale 29-30 potrebbe essere già sufficiente...

:nunsacci:

Condivido.
Io consiglio questo sito:

http://www.actionsports.de/en/

ruote custom con cerchi fino a 30 mm.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mah.... a mio avviso mettere cerchi da 45 di canale interno o simili potrebbe portare le gomme classiche da 2,3 2,4 ad essere troppo quadrate e quindi poco tassellate sulle spalle.... è una mia supposizione dato che non ho mai provato..... secondo me per le gomme non semifat un cerchio con canale 29-30 potrebbe essere già sufficiente...

:nunsacci:

Condivido.
Io consiglio questo sito:

http://www.actionsports.de/en/

ruote custom con cerchi fino a 30 mm.

Si, credo che abbiate ragione.
Tra l'altro un cerchio con canale interno da 30 credo porti agevolmente una gomma da 2,8, x quanto abbia dei dubbi se la gomma ha la spalla 'leggera'.
E poi ci sono sempre le ibis 741, non fosse x il prezzo :-(
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si, credo che abbiate ragione.
Tra l'altro un cerchio con canale interno da 30 credo porti agevolmente una gomma da 2,8, x quanto abbia dei dubbi se la gomma ha la spalla 'leggera'.
E poi ci sono sempre le ibis 741, non fosse x il prezzo :-(

Adesso giro con gomme da 2.4 su canale da 21.
Quando monterò la Rune con 27,5 mi accontenterò di un 25 mm.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Adesso giro con gomme da 2.4 su canale da 21.
Quando monterò la Rune con 27,5 mi accontenterò di un 25 mm.

Io monto le spada tananai enx con canale 25 e gomme da 2,25 ( hd + trailking )
Le hd da 2,35 montate sulle altre tananai con canale 21 sono tanto larghe, o proprio appena appena di più, delle 2,25 montate su canale 25.
Il problema delle hd 2,35 montate sui canali 21 è che se non uso le supergravity spanciano in modo fastidioso
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
No, non sono i ryde, ma un marchio italiano che non riesco più a ricordare


Aaaaarghhhh, li ho sulla punta della lingua!!!
D... qualcosa, tre lettere (ok sono a livelli di A.B. Normal e "sedatavo" [emoji1]), li usava Beggin sull' ancillotti, producono anche per terzi.
Su qualche sito avevo visto le foto di un factory tour...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Gli occhielli nei cerchi mi fanno molto "mercatone"..............:smile::smile:

:smile::smile::smile:

Curioso il fatto che DRC li produca in un modo ma poi Spada le utilizzi in uno diverso.

Sarebbe un po come prendere dei Notubes e montarci gli occhielli per poterle vendere al "mercatone" :hahaha:

Detto questo il dubbio che ho è : lo fa per funzionalita o solo per peso ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:smile::smile::smile:

Curioso il fatto che DRC li produca in un modo ma poi Spada le utilizzi in uno diverso.

Sarebbe un po come prendere dei Notubes e montarci gli occhielli per poterle vendere al "mercatone" :hahaha:

Detto questo il dubbio che ho è : lo fa per funzionalita o solo per peso ?

Secondo me gli occhielli stressano di meno i nippli in alluminio, x via del bordo arrotondato
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] dai un'occhiata qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=313530
ho scovato una corona ovale (loro la chiamano melon:-)) che sembra interessante

Quelle in foto non mi sembrano ovali, pero'
I denti cosi' lunghi mi piacciono, pero' vorrei capire come e' orientata l'ovalizzazione.
Delle absoluteblack mi convince il discorso sul corretto orientamento dell'ovale per trarne beneficio, vorrei vedere se qui e' uguale.
Insomma, sono un po' scarni di informazioni.
Poi x quel che mi riguarda c'e' un altro discorso datener presente: credo che pedalare 'ovale' sia molto diverso che pedalare 'rotondo', per cui due bici -> doppia spesa :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo