norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ma sono da montare con gomme "normali" tipo 2.40 o 2.50 ??

commento scontato (e per me anche triste) che costeranno 2 reni :medita:
ma la qualità sarà veramente al top

Nell'articolo sono montate con le maxxis minion. Secondo me potrebbero portare dai 2,2-2,3 fino alle nuove 2,8.
2,2-2,3 da mettere sulla norco, 2,8 sa mettere sulla smuggler x farne una quasi-fat. Interessanti prospettive
Riguardo il prezzo bisognerebbe sentire, sono italiane, xò mi aspetto anch'io un botto.
L'uomo è avanti, lo è sempre stato.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Nell'articolo sono montate con le maxxis minion. Secondo me potrebbero portare dai 2,2-2,3 fino alle nuove 2,8.
2,2-2,3 da mettere sulla norco, 2,8 sa mettere sulla smuggler x farne una quasi-fat. Interessanti prospettive
Riguardo il prezzo bisognerebbe sentire, sono italiane, xò mi aspetto anch'io un botto.
L'uomo è avanti, lo è sempre stato.

se non ho capito male il tipo le fa fare da alchemist :spetteguless:

superqualità e supersuperprezzo :medita:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se non ho capito male il tipo le fa fare da alchemist :spetteguless:

superqualità e supersuperprezzo :medita:

Il tipo è Mauro Bertolotto, ovvero raceware, ovvero l'importatore negli anni '90 di santacruz, colui che sta già vendendo al pubblico accessori realizzati in 3D printing.
Andrò a dare un'occhiata x vedere se riesco ad avere un'idea del prezzo, che temo sarà comunque fuori budget
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il tipo è Mauro Bertolotto, ovvero raceware, ovvero l'importatore negli anni '90 di santacruz, colui che sta già vendendo al pubblico accessori realizzati in 3D printing.
Andrò a dare un'occhiata x vedere se riesco ad avere un'idea del prezzo, che temo sarà comunque fuori budget

è anche "il colpevole" del "movimento fat", prova a contattarlo, :spetteguless: magari ha bisogno di una testimonial.....:fantasm:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Stiamo andando OT i vari cerchi a canale largo tipo Notubes Hugo, WTB Scraper ecc ecc da 27,5 sono per le gomme 650B+ ovvero gomme semifat con diametro effettivo di circa 29" e quindi incompatibile con il telaio Range!

Io ci sto facendo un pensiero per semifattizzare la TransAM!

:omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stiamo andando OT i vari cerchi a canale largo tipo Notubes Hugo, WTB Scraper ecc ecc da 27,5 sono per le gomme 650B+ ovvero gomme semifat con diametro effettivo di circa 29" e quindi incompatibile con il telaio Range!

Io ci sto facendo un pensiero per semifattizzare la TransAM!

:omertà:

Beh, nell'articolo all'indirizzo che ho postato sono montati con un paio di normalissimi maxxis minion, che sulla range ci vanno. È questa la cosa interessante, sono cerchi 650+, parrebbe molto versatili
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stiamo andando OT i vari cerchi a canale largo tipo Notubes Hugo, WTB Scraper ecc ecc da 27,5 sono per le gomme 650B+ ovvero gomme semifat con diametro effettivo di circa 29" e quindi incompatibile con il telaio Range!

Io ci sto facendo un pensiero per semifattizzare la TransAM!

:omertà:

A proposito di transam, come va? ( anche in mp)
Grazie
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.512
3.530
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
parlando di alchemist, un amico che ha un negozio, sostiene siano di qualità superiore ad enve, ma prendiamo sempre queste notizie con le molle, visto che lui li vende....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
parlando di alchemist, un amico che ha un negozio, sostiene siano di qualità superiore ad enve, ma prendiamo sempre queste notizie con le molle, visto che lui li vende....

pure io li ho visti in negozio.
sul cerchio niente da dire. mi piacciono molto.
però li fanno solo 28 fori. (almeno a vedere il loro sito).
quindi non li prendo in considerazione.

i mozzi invece non mi hanno convinto, perlomeno l'impressione al tatto.


scusate l'ot.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo