Nonnocarb invitational 2014

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] sei dei nostri :up: ...tre trentini finora con partenza da Merano...evvai. :}}}:



Bene [MENTION=132845]junges[/MENTION], allora mettiamo [MENTION=18584]scratera[/MENTION] davanti e scenderemo di sicuro sotto i 50 minuti ...sarà come fare una cronometro a squadre (quella trentina naturalmente) :smile: :smile: :smile:



dai [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] che partiamo tutti assieme...o è così duro il waalweg (3) da dover tenere qualche energia di riserva. :specc:
il waalweg no, la salita finale si ;-)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...tre trentini finora con partenza da Merano...evvai. :}}}:


...sarà come fare una cronometro a squadre (quella trentina naturalmente) :smile: :smile: :smile:

comunque non ci casco, :smile::smile::smile:
io "FURGONO":rosik:
sono combattuto ma ho troppi amici sui sedili :spetteguless::i-want-t::il-saggi:

faremo lotta a tavola:omertà:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
martedi pomeriggio finalmente pantaloncini corti e maglietta e vado a provare il tracciato per i pedalatori per vedere se è tutto a posto, cosi poi metto la traccia aggiornata! o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
martedi pomeriggio finalmente pantaloncini corti e maglietta e vado a provare il tracciato per i pedalatori per vedere se è tutto a posto, cosi poi metto la traccia aggiornata! o-o

Bravo Maurizio, come sempre organizzazione super...ma per mangiare poi al rifugio si fà tutto sabato o bisogna prenotare i posti...ciao grazie. o-o
 

max1975

Biker popularis
26/9/12
57
1
0
Rovereto
Visita sito
Salve, se non è troppo tardi mi unirei anche io per il giro pedalato..
Eventualmente quali sono i punti di ritrovo con partenza, mi pare, merano e castel juval? orari?
grazie
Massimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, se non è troppo tardi mi unirei anche io per il giro pedalato..
Eventualmente quali sono i punti di ritrovo con partenza, mi pare, merano e castel juval? orari?
grazie
Massimo
...ben arrivato tra noi...o-o...
...io parto da merano in bici...se vuoi si può salire assieme unica cosa è che io a fine giro devo piombarmi a casa entro le 6....:spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Salve, se non è troppo tardi mi unirei anche io per il giro pedalato..
Eventualmente quali sono i punti di ritrovo con partenza, mi pare, merano e castel juval? orari?
grazie
Massimo

....

...


si comincia a pedalare in salita da questo parcheggio alle ore 8.45
il parcheggio si trova poche centinaia di metri dopo l'uscita della galleria che bypassa Naturno, 20 mt dopo il bivio per la Val Senales e all'inizio della salita al Castello di Messner (Juval)



p.s. per chi arriva in auto nel suddetto parcheggio, consideri 2/3 minuti spallati per evitare le puntine che Scratera nottetempo ha seminato :il-saggi:

ecco il secondo ritrovo :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo