Nonnocarb invitational 2014

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
quando sei al sentiero 5 che scende , se sei stanco basta che sali ancora 200 metri di dislivello e sei arrivato, risparmi un bel pò di dislivello!
Valuto Sabato mattina, a proposito dell'sms con il camper credo che parcheggerò nel parcheggio dove c'è il ritrovo quello del mercato giusto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Furgone e portabici...o auto? Il furgone avrebbe il suo perchè...
...io devo essere assolutamente di ritorno prima delle 6...anche [MENTION=116893]max1975[/MENTION] quindi io salgo con la mia e dovrebbe esserci anche max...se tu vuoi prendertela con più calma....o al limte max può salire con te se non ha fretta come me...ci si mette d'accordo sabato mattina...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Valuto Sabato mattina, a proposito dell'sms con il camper credo che parcheggerò nel parcheggio dove c'è il ritrovo quello del mercato giusto?
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...tUcaHpboVVaO3V08WwM0AD8g&ust=1394824333303069
bud-spencer-terence-hill.jpeg

grandi o-o ... mi fa piacere rivedervi dopo il pastello di qualche anno fa!
pure io col camper e signora in piazza stazione... già da venerdi sera
e se ci fossi anch'io? :spetteguless:
Che dislivello prevedi, Scrat? :nunsacci:
grande!!! o-o

dai vieni, che ci si diverte come sul pasubio
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
[MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] salgo anch'io a erano se vuoi ma mi sembra che il furgone sia pieno, al limite mettiti in coda se qualcuno non riesce a venire, io ho 3/4 posti in macchina, ovviamente con bici
Comunque salgo ..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi aggiungo nel gruppo dei pedalatori!

Tanto per sapere...

Quanti partono da Juval?

Quanti partono dal parcheggio di Merano?
difficile dirlo, non ho ancora capito neanche io chi ci sarà!:rosik:

Dipende da te, da Merano sono circa 1900 d, da Stava 1600, il tutto piuttosto impegnativo.

Per le guide di giornata [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] e [MENTION=18584]scratera[/MENTION]: come ho già detto, ci sono due interruzioni, una sul sentiero 3 dopo Ciardes e una sul sentiero 5 prima dei prati di Annaberg, con divieto di passaggio. Voi passate senza problemi, ormai il terreno si è stabilizzato e non vi dovrebbero cadere troppi massi in testa:smile:. Appena iniziato il Waalweg 3 invece, un paio di minuti dopo Yuval si arriva al primo maso. Cercate di passare da li senza fermarvi, ogni tanto il contadino si erge a difensore del sentiero cercando di non fare passare il biker (perchè c'è il divieto appunto, ma in questa stagione e di mattina presto non c'è problema) . E pedalate, che alle 13 al massimo si mangia! :i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anch'io da Merano anche se farò molta più fatica perchè, a parte miracoli di domani, sarò anoressico :cry::cry::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo