...perfetto allora...o-o...Ciao, se ti va bene possiamo trovarci al parcheggio davanti al 7/10 di fronte al casello di Rovereto Nord. 6.50 va bene. Grazie
A sabato!
Massimo
...perfetto allora...o-o...Ciao, se ti va bene possiamo trovarci al parcheggio davanti al 7/10 di fronte al casello di Rovereto Nord. 6.50 va bene. Grazie
A sabato!
Massimo
quando sei al sentiero 5 che scende , se sei stanco basta che sali ancora 200 metri di dislivello e sei arrivato, risparmi un bel pò di dislivello!Sono fuori allenamento...che terribile dislivello che hai preannunciato.
.....
Valuto Sabato mattina, a proposito dell'sms con il camper credo che parcheggerò nel parcheggio dove c'è il ritrovo quello del mercato giusto?quando sei al sentiero 5 che scende , se sei stanco basta che sali ancora 200 metri di dislivello e sei arrivato, risparmi un bel pò di dislivello!
esatto.Valuto Sabato mattina, a proposito dell'sms con il camper credo che parcheggerò nel parcheggio dove c'è il ritrovo quello del mercato giusto?
.. Dopo scarico traccia e la posto
...perfetto allora...o-o...
@compagigi...eccola qua ...ha chiesto a me di postarla...l'ho avuta ieri sera...o-o...Dopo scarico traccia e la posto o-o
@compagigi...eccola qua ...ha chiesto a me di postarla...l'ho avuta ieri sera...o-o...
.. @castrolpippa io e @max1975 ci troviamo davanti al 7/10 alle 6.50
...ci si trova li allora...o-o..
...io devo essere assolutamente di ritorno prima delle 6...anche [MENTION=116893]max1975[/MENTION] quindi io salgo con la mia e dovrebbe esserci anche max...se tu vuoi prendertela con più calma....o al limte max può salire con te se non ha fretta come me...ci si mette d'accordo sabato mattina...Furgone e portabici...o auto? Il furgone avrebbe il suo perchè...
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...tUcaHpboVVaO3V08WwM0AD8g&ust=1394824333303069Valuto Sabato mattina, a proposito dell'sms con il camper credo che parcheggerò nel parcheggio dove c'è il ritrovo quello del mercato giusto?
grande!!! o-oe se ci fossi anch'io?
Che dislivello prevedi, Scrat?
Eccomi! Presente!
E' una proposta che non si può rifiutare
difficile dirlo, non ho ancora capito neanche io chi ci sarà!Mi aggiungo nel gruppo dei pedalatori!
Tanto per sapere...
Quanti partono da Juval?
Quanti partono dal parcheggio di Merano?