Nonnocarb invitational 2014

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
tutto perfetto direi, per arrivare al parcheggio da Merano ci vogliono proprio 50 min. (ma questo gigi conosce merano meglio di me!) perciò chi vuole aprtire da Merano dovrà partire alle 7.50. Però il giro è già lungo, c'è anche il ritorno, consiglio questa opzione solo per ben allenati!

...azz :OOO:...ma bisognerebbe fare quasi i 20 km/h in salita per arrivare in 50 minuti :nunsacci:

adesso voglio proprio vedere se non funziona cosi :rosik:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11775

Grazie [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] così se resto indietro non mi perdo :prost:
L'importante è arrivare in tempo per :magna:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...azz :OOO:...ma bisognerebbe fare quasi i 20 km/h in salita per arrivare in 50 minuti :nunsacci:
...non sono 20 in salita...sono 20 in falsa salita.....si tratta solo di andare dai 300 di merano ai 500 di toll nei primi 3 km per poi arrivare velocemente ai 560 dell'imbocco della val senales nei restanti :il-saggi: 18 pianeggianti
.. [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per arrivare a juval si riesce a pedalare il numero 1 in salita????
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...non sono 20 in salita...sono 20 in falsa salita.....si tratta solo di andare dai 300 di merano ai 500 di toll nei primi 3 km per poi arrivare velocemente ai 560 dell'imbocco della val senales nei restanti :il-saggi: 18 pianeggianti

...ma stai messaggiando mentre sali in bici? :specc: ...20 km orari di media di velocità no 20 km di distanza :espulso!:...comunque ho capito grazie Paolo vediamo come "butta" quel giorno. :prost:
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Io vi seguirò da casa anche quest'anno. La voglia di venire e conoscere appassionati come me è tanta ma mi manca il tempo ... libero! Ma arriverà il momento buono😍 buon divertimento a tutti
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ciao ragazzi..
se non è un problema e non è troppo tardi mi aggiungo anch'io al giro pedalato di sabato... :freeride:
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]. [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..se partite da merano per me va bene! :soffriba:
Saluti :augustin:
 

junges

Biker popularis
28/4/13
53
0
0
Merano (BZ)
Visita sito

Grazie Maurizio così va meglio...mi hai abbassato la media a circa 15 km/h...sai com'è, essendo un bradipo la mia velocità di crociera è quella che è. :capitani:

Ciao a tutti,
visto che il sabato lavoro fino alle 11 e che quindi non potrò partecipare al giro pedalato (magari la domenica), stamattina sono andato a Castel Juval. Da casa mia (che è vicina alla stazione di Merano) al parcheggio sono 16 km (facendo la ciclabile fino a Naturno) e ho impiegato poco più di un'ora a velocità turistica, poi dopo essere salito al castello sono tornato leggermente giù e ho seguito la traccia fino ad un doppio cartello di divieto per le bici (immagino che lo sappiate già). A quel punto sono sceso a Stava perchè non avevo tempo di proseguire.
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....che dire, grazie per le info

si, in effetti sospettavo che il waalweg (3) avesse qualche divieto però confido nel fatto che a marzo non ci sia un afflusso intenso di camminatori.

se poi, come sembra, si formano 2 gruppetti di pedalatori, evitiamo di intasarlo

comunque c'è ancora tempo e magari cambiamo qualcosa....sentiamo cosa dice il nonno
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
....che dire, grazie per le info

si, in effetti sospettavo che il waalweg (3) avesse qualche divieto però confido nel fatto che a marzo non ci sia un afflusso intenso di camminatori.

se poi, come sembra, si formano 2 gruppetti di pedalatori, evitiamo di intasarlo

comunque c'è ancora tempo e magari cambiamo qualcosa....sentiamo cosa dice il nonno

per quel giorno non ci saranno problemi! merita perchè è veramente divertente o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao ragazzi..
se non è un problema e non è troppo tardi mi aggiungo anch'io al giro pedalato di sabato... :freeride:
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]. [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..se partite da merano per me va bene! :soffriba:
Saluti :augustin:

Grande [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] sei dei nostri :up: ...tre trentini finora con partenza da Merano...evvai. :}}}:

...e ho impiegato poco più di un'ora a velocità turistica...

Bene [MENTION=132845]junges[/MENTION], allora mettiamo [MENTION=18584]scratera[/MENTION] davanti e scenderemo di sicuro sotto i 50 minuti ...sarà come fare una cronometro a squadre (quella trentina naturalmente) :smile: :smile: :smile:

...se poi, come sembra, si formano 2 gruppetti di pedalatori, evitiamo di intasarlo...

dai [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] che partiamo tutti assieme...o è così duro il waalweg (3) da dover tenere qualche energia di riserva. :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo