Nonnocarb invitational 2014

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
L'organizzazione pensa a tutto! Andiamo....boh? :smile:
Sai che io ho anche perso il conto, non so neanche quanti siete che rimanete il sabato sera?
Comunque Sabato facciamo la conta e poi prenoto per la sera! o-o

Io e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ci fermiamo anche la Domenica dunque 1 cinghiale in 2 per noi :smile::smile::smile:

A Sabatoooo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione via 4 novembre uscita superstrada merano centro, parcheggio gratutito, alle 8,15 si caricano le bici e si parte
...confermato l'orario e relativa partenza per juval quando...:medita:
...dopotutto partendo alle 8 da merano 4 ore per arrivare a Ratschillhof sono più che sufficenti per prendersi anche un'oretta di sole sui prati sommitali se non erro...:medita:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...confermato l'orario e relativa partenza per juval quando...:medita:
...dopotutto partendo alle 8 da merano 4 ore per arrivare a Ratschillhof sono più che sufficenti per prendersi anche un'oretta di sole sui prati sommitali se non erro...:medita:

dipende da chi pedala....comunque mercoledi faccio il giro e poi ti dico o-o

(intanto ho parlato con chi di dovere e ho prenotato sole a caldo almeno fino a domenica, perciò niente neve e sentieri asciutti e polverosi ;-) )
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, giro per pedalatori provato stamattina, io l'ho fatto da Stava e sono circa 1600 d. da Merano perciò sono circa 1900. Giro molto bello ma anche molto impegnativo, tutto su e giù, con sentieri esposti in parte (waalweg) e qualche tratto a spinta, poi salita finale al limite della pedalabilità. Ci sono due interruzioni per possibili frane sui sentieri, ma voi passate senza problemi, c'è solo da perdere un paio di minuti a passare degli alberi sul sentiero. Il lato positivo è che col sentiero chiuso non ci sono pedoni ;-)
Se partite alle 8 da Merano e quasi 9 da stava direi che prima delle 13 non arrivate a ratschill, perciò non prendetevela con troppa calma. Chi non se la sente di fare 1900 d è meglio che parta da Stava. Dopo scarico traccia e la posto o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e per chi ha una 1/2 intenzione anche di arrivare a st martin...:omertà:
...l'anno scorso per via della pioggia non ci son riuscito ma quest'anno ....:specc:
...anche perchè il sentiero che scende nel pezzo sotto st martin mi è piaciuto da sballo e ho voglia di rifarlo...lo so è vietato...:omertà:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...e per chi ha una 1/2 intenzione anche di arrivare a st martin...:omertà:
...l'anno scorso per via della pioggia non ci son riuscito ma quest'anno ....:specc:
...anche perchè il sentiero che scende nel pezzo sotto st martin mi è piaciuto da sballo e ho voglia di rifarlo...lo so è vietato...:omertà:
Valuta quando sarai al bivio per ratschill, da li hai ancora una mezz'ora buona più la discesa, ma secondo me, come detto, non arriverete prima delle 13, noi mangiamo intanto ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Benissimo.
Grazie Ciao
:prost:
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. @nonnocarb valuterò ma mai dire no....lo sai vero....:il-saggi:
...guardavo la mia traccia dell'anno scorso...partito alle 8.30 alle 12.30 eravamo tutti a tavola...vabbe che l'anno scorso non si è fatto il waalweg però ero salito più in alto con molta ma molta calma e sotto una fastidiosa pigerellina...o-o..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] valuterò ma mai dire no....lo sai vero....:il-saggi:

ah vuol dire che vieni con la FAT o una Full da DH anche tu????? :smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. @nonnocarb valuterò ma mai dire no....lo sai vero....:il-saggi:
...guardavo la mia traccia dell'anno scorso...partito alle 8.30 alle 12.30 eravamo tutti a tavola...vabbe che l'anno scorso non si è fatto il waalweg però ero salito più in alto con molta ma molta calma e sotto una fastidiosa pigerellina...o-o..
quest'anno il percorso per sentieri è mooolto più lungo come tempo e poi siete anche in più e molto variegati, tu sai cosa vuole dire...
 

max1975

Biker popularis
26/9/12
57
1
0
Rovereto
Visita sito
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. @nonnocarb valuterò ma mai dire no....lo sai vero....:il-saggi:
...guardavo la mia traccia dell'anno scorso...partito alle 8.30 alle 12.30 eravamo tutti a tavola...vabbe che l'anno scorso non si è fatto il waalweg però ero salito più in alto con molta ma molta calma e sotto una fastidiosa pigerellina...o-o..

Ciao, se ti va bene possiamo trovarci al parcheggio davanti al 7/10 di fronte al casello di Rovereto Nord. 6.50 va bene. Grazie
A sabato!
Massimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo