...se ti va bene salire in compagnia ci mettiamo d'accordo venerdì sera....o-o..
Benissimo.
Grazie Ciao
...se ti va bene salire in compagnia ci mettiamo d'accordo venerdì sera....o-o..
...sul tuo camper........A proposito, dove .....
ANDIAMOOOOOOOOOO ....
a cena sabato sera?
L'organizzazione pensa a tutto! Andiamo....boh?A proposito, dove .....
ANDIAMOOOOOOOOOO ....
a cena sabato sera?
L'organizzazione pensa a tutto! Andiamo....boh?
Sai che io ho anche perso il conto, non so neanche quanti siete che rimanete il sabato sera?
Comunque Sabato facciamo la conta e poi prenoto per la sera! o-o
...confermato l'orario e relativa partenza per juval quando...Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione via 4 novembre uscita superstrada merano centro, parcheggio gratutito, alle 8,15 si caricano le bici e si parte
...confermato l'orario e relativa partenza per juval quando...
...dopotutto partendo alle 8 da merano 4 ore per arrivare a Ratschillhof sono più che sufficenti per prendersi anche un'oretta di sole sui prati sommitali se non erro...
.. [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] è già aperto il nuovo svincolo in tunnel che porta praticamente al parcheggio prader????....
Valuta quando sarai al bivio per ratschill, da li hai ancora una mezz'ora buona più la discesa, ma secondo me, come detto, non arriverete prima delle 13, noi mangiamo intanto...e per chi ha una 1/2 intenzione anche di arrivare a st martin...
...l'anno scorso per via della pioggia non ci son riuscito ma quest'anno ....
...anche perchè il sentiero che scende nel pezzo sotto st martin mi è piaciuto da sballo e ho voglia di rifarlo...lo so è vietato...
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...Benissimo.
Grazie Ciao
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] valuterò ma mai dire no....lo sai vero....
...mai dire mai...anche perchè......ah vuol dire che vieni con la FAT o una Full da DH anche tu?????
quest'anno il percorso per sentieri è mooolto più lungo come tempo e poi siete anche in più e molto variegati, tu sai cosa vuole dire......alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. @nonnocarb valuterò ma mai dire no....lo sai vero....
...guardavo la mia traccia dell'anno scorso...partito alle 8.30 alle 12.30 eravamo tutti a tavola...vabbe che l'anno scorso non si è fatto il waalweg però ero salito più in alto con molta ma molta calma e sotto una fastidiosa pigerellina...o-o..
...so so...valutero al bivio asfaltato per st martin...o-o..quest'anno il percorso per sentieri è mooolto più lungo come tempo e poi siete anche in più e molto variegati, tu sai cosa vuole dire...
...alle 7 mi piacerebbe essere in autostrada...quindi se mi dici dove venire a recuperarti ci si potrebbe trovare verso le 6.50...o-o...
.. @nonnocarb valuterò ma mai dire no....lo sai vero....
...guardavo la mia traccia dell'anno scorso...partito alle 8.30 alle 12.30 eravamo tutti a tavola...vabbe che l'anno scorso non si è fatto il waalweg però ero salito più in alto con molta ma molta calma e sotto una fastidiosa pigerellina...o-o..