Nonnocarb invitational 2014

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
devo sondare in famiglia e se ho via libera mi aggrego pedalando...


Usti, dopo che Bobo ne ha tanto parlato potrò conoscerti anch'io :-)
...bello ...finalmente potrò conoscerti...o-o..
.. [MENTION=48745]pippus87[/MENTION] mai perso nessuno quindi non ti preoccupare...al limite ci attacchiamo a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ....:rosik:

:smile::smile::smile: l'ho sempre detto che hai una vena comica :smile::smile::smile:

comunque ho già dato per carità :-)

foto di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
image.php
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
butta male...pare che posso prendermi il sabato ma non la domenica di libero...sono distante da Merano per un giorno solo (4 ore senza traffico)...devo guidare sola...mah, non so.
Provo a lavorarci sopra alla domenica bloccata! Forse mi accompagna un'amica pedalatrice che pure ha famiglia con pargoli infanti. Chiedo e vi aggiorno sui lavori in corso!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
butta male...pare che posso prendermi il sabato ma non la domenica di libero...sono distante da Merano per un giorno solo (4 ore senza traffico)...devo guidare sola...mah, non so.
Provo a lavorarci sopra alla domenica bloccata! Forse mi accompagna un'amica pedalatrice che pure ha famiglia con pargoli infanti. Chiedo e vi aggiorno sui lavori in corso!

in effetti per un giorno solo è troppo stress, speriamo che tu riesca a prendere anche la domenica, allora sarebbe proprio un bel we! o-o
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Non oso tornare sul discorso con il maritino, mi ha bloccato la domenica perchè ci tiene che io porti il figlio 5enne al corso di mtb che lui organizza. Abbiamo un'ottantina di ragazzi che si iscrive e mio,marito deve istruire un gruppo. Visto l'età minima di 8 anni, se rimango qui assisto il mio di 5... E chissà che nasca la passione come alla mamma e a babbo? Quindi niente nonno invitational purtroppo....tengo i jolly per i primi di maggio...nel bresciano?? Chi ci sarà?? [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] , [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] , [MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]42 ,
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non oso tornare sul discorso con il maritino, mi ha bloccato la domenica perchè ci tiene che io porti il figlio 5enne al corso di mtb che lui organizza. Abbiamo un'ottantina di ragazzi che si iscrive e mio,marito deve istruire un gruppo. Visto l'età minima di 8 anni, se rimango qui assisto il mio di 5... E chissà che nasca la passione come alla mamma e a babbo? Quindi niente nonno invitational purtroppo....tengo i jolly per i primi di maggio...nel bresciano?? Chi ci sarà?? @compagigi , @lisabike , @NoMaD42 ,
Mi dispiace molto, allora alla prossima e speriamo presto, ciao un bacio!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
....tengo i jolly per i primi di maggio...nel bresciano?? Chi ci sarà?? [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] , [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] , [MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]42 ,

a maggio sarò presente.

mi spiace non vedreti a Merano ma capisco le tue priorità. Vorrà dire faremo un minuto di "nose-press" in onore della tua assenza

(però se cambi idea un posto in macchina per metà viaggio te lo offro volentieri)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bello, peccato che non c'è più posto. Il 14-15 ti faccio un colpo di telefono, forse fino a li si è liberato un posto.
 

A monticolo!

Biker novus
18/9/13
10
0
0
49
Bolzano
Visita sito
Ciao Nonnocarb! mi aggregherei anch'io volentieri come pedalatore.Domanda: con una Mtb da xc (più un paio di protezioni sotto) come la vedi la discesa? Se è come il sentiero che scende dallo Stelvio (goldseeweg) allora la vedo fattibile se invece ci sono gradini da mezzo metro od oltre salto il turno
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Nonnocarb! mi aggregherei anch'io volentieri come pedalatore.Domanda: con una Mtb da xc (più un paio di protezioni sotto) come la vedi la discesa? Se è come il sentiero che scende dallo Stelvio (goldseeweg) allora la vedo fattibile se invece ci sono gradini da mezzo metro od oltre salto il turno
se hai fatto quello direi che puoi venire, il primo pezzo è piuttosto tecnico, al massimo lo fai un pò a piedi, poi il pezzo sotto è scorrevole, benvenuto! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo