che bellezza, ti aspetto!devo sondare in famiglia e se ho via libera mi aggrego pedalando...
che bellezza, ti aspetto!devo sondare in famiglia e se ho via libera mi aggrego pedalando...
...bello ...finalmente potrò conoscerti...o-o..devo sondare in famiglia e se ho via libera mi aggrego pedalando...
devo sondare in famiglia e se ho via libera mi aggrego pedalando...
...bello ...finalmente potrò conoscerti...o-o..
.. [MENTION=48745]pippus87[/MENTION] mai perso nessuno quindi non ti preoccupare...al limite ci attacchiamo a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ....
butta male...pare che posso prendermi il sabato ma non la domenica di libero...sono distante da Merano per un giorno solo (4 ore senza traffico)...devo guidare sola...mah, non so.
Provo a lavorarci sopra alla domenica bloccata! Forse mi accompagna un'amica pedalatrice che pure ha famiglia con pargoli infanti. Chiedo e vi aggiorno sui lavori in corso!
Laselandaaaaaaaaaaaaaaaaa
...questa la voglio pure io....nel caso avessi il mal di gola e non potessi urlare ....
Mi dispiace molto, allora alla prossima e speriamo presto, ciao un bacio!Non oso tornare sul discorso con il maritino, mi ha bloccato la domenica perchè ci tiene che io porti il figlio 5enne al corso di mtb che lui organizza. Abbiamo un'ottantina di ragazzi che si iscrive e mio,marito deve istruire un gruppo. Visto l'età minima di 8 anni, se rimango qui assisto il mio di 5... E chissà che nasca la passione come alla mamma e a babbo? Quindi niente nonno invitational purtroppo....tengo i jolly per i primi di maggio...nel bresciano?? Chi ci sarà?? @compagigi , @lisabike , @NoMaD42 ,
....tengo i jolly per i primi di maggio...nel bresciano?? Chi ci sarà?? [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] , [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] , [MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]42 ,
bello, peccato che non c'è più posto. Il 14-15 ti faccio un colpo di telefono, forse fino a li si è liberato un posto.
Puoi venire anche pedalando come fanno molti altri o-o
se hai fatto quello direi che puoi venire, il primo pezzo è piuttosto tecnico, al massimo lo fai un pò a piedi, poi il pezzo sotto è scorrevole, benvenuto! o-oCiao Nonnocarb! mi aggregherei anch'io volentieri come pedalatore.Domanda: con una Mtb da xc (più un paio di protezioni sotto) come la vedi la discesa? Se è come il sentiero che scende dallo Stelvio (goldseeweg) allora la vedo fattibile se invece ci sono gradini da mezzo metro od oltre salto il turno