Dai che manca poco .......
SIETE PRONTI?
Si?
E allora ........ANDIAMOOOOOOOOO
SIETE PRONTI?
Si?
E allora ........ANDIAMOOOOOOOOO
...ospi...che mi hai combinato??''...Con gran dispiacere mi tolgo dalla lista
Buone raidate a tutti.
Puoi venire anche pedalando come fanno molti altri o-o
Rotto la tibia......ospi...che mi hai combinato??''...
...porcala zozza...mentre sciavi per caso o in bike...Rotto la tibia...
No comment!
Rotto la tibia...
No comment!
porca miseria Orneo, lascia passare un po di tempo da una all'altra, ma non è grave? facci sapere AUGURIRotto la tibia...
No comment!
nooo, mi dispiace!Rotto la tibia...
No comment!
cosa vuol dire non giro con voi? che succede?mi tolgo pure io dalla lista... vengo a Merano comunque per accompagnare Miryam che ha voglia di vedere Caterina ma non giro con voi...
...hemm! beh dai, forse faccio il pedalato per stare in compagnia del Gigi che è tanto che non giriamo assieme
Rotto la tibia...
No comment!
In bici, solita caduta banale. Scheggiata la tibia, mi devono operare....porcala zozza...mentre sciavi per caso o in bike...
Ciao Rino, ultimamente capita TROPPO spesso. Non e' grave, devo solo essere paziente.porca miseria Orneo, lascia passare un po di tempo da una all'altra, ma non è grave? facci sapere AUGURI
nooo, mi dispiace!
cosa vuol dire non giro con voi? che succede?
In bici, solita caduta banale. Scheggiata la tibia, mi devono operare.
Ci sono due posti liberi sui furgoni, se qualcuno vuole venire si prenoti! (non mi ricordo più se qualcuno si era prenotato per un eventuale posto libero, se si basta dirlo!).
[MENTION=45453]Taso666[/MENTION] purtroppo c'erano altre prenotazioni, se ti va bene ti metto in coda cosi se si libera un posto è tuo o-oCiao a tutti! Sono un amico di Gerry, Franco e Anthony.
Se sul furgone c'è un posto libero mi aggregherei volentieri a voi.
Ovviamente se qualcuno si era prenotato prima di me gli lascio il posto.